Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Padre trova marijuana e denuncia il figlio

Mentioned
    25 Post(s)
    Essere genitore è dura, caxxo se è dura. Qualche volta non sai proprio dove sbattere la testa. In ogni caso la mia formula resta sempre bastone e carota.

Insisto a mantenere con mio figlio un dialogo il più possibile aperto, ma quando vedo che con le parole non si arriva a nulla allora attivo la modalità "Lurch" che diceva Dante.

Il problema quì è quell'ignorante del padre: la cannabis non è il problema! casomai la soluzione a problemi ben più gravi...ma santo cielo è TUO FIGLIO! come fai mandare tuo figlio in carcere???!!!! a rischio di essere pestato a sangue, torturato o peggio violentato!!!!
    se è un delinquente piuttosto lo ammazzo con le mie mani

L'ignoranza, bigottaggine del padre è il problema. In questo riconosco tutte le caratteristiche della gente delle mie parti.

Per la serie: "un bicchiere di vino non è una droga" "le sigarette una droga? ma dai ma smettila..." "il caffè? morirei senza" "ea maria? xe na droga! sito mato!"
    cicli completati su enjoint:

Hidden Content

Hidden Content

La mia grande passione: Hidden Content .

Mentioned
    13 Post(s)
    io piuttosto lo gonfiavo come una zampogna ma dalle forze dell'"ordine" penso di no ...
    comunque come dice Gam bisognerebbe vedere il contesto in qui si è creata questa brutta storia

Mentioned
    49 Post(s)
    Io ho figli, anche grandi che sono già in viaggio per la loro vita ma anche ancora adolescenti che cercano l'appoggio e la complicità del loro papà.

Non penso di essere un genitore modello, soprattutto per il brutto esempio che offro in certi miei aspetti,( e non parlo della canapa) ma sempre quando un figlio mi parla smetto di fare tutte le mie cazzate e lo guardo negli occhi e lo ascolto.

Con questa semplice ricetta abbiamo ,fino ad ora, superato tutte le difficoltà, e mai e poi mai mi farei sostituire da qualcun altro nell'affrontarle.

Comunque penso che quello di Castelfranco debba essere per forza un caso limite, con un figlio proprio impossibile, però dico anche che ho incontrato in una struttura medica per disintossicandi tanti "bravi" ragazzi, davvero, che erano lì solo perchè il papà o la mamma li avevano beccati a spinellare... io penso che non si fa così...
    Ultima modifica di Myface; 08-12-12 alle 22:09
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    5 Post(s)
    che comunque se ha 16 anni il ragazzo, le spese penali dovrà comunque sostenerle la famiglia
    avvocati, multe e chi piu ne ha piu ne metta

Mentioned
    29 Post(s)
    invece di pensare a ragionare!!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Si tratta anche dell'ignoranza purtroppo, ma quoto in pieno gam, di sicuro l'avrà sorpreso altre volte, molte volte, che non ne ha potuto più. Questa è solo un'ipotesi, senza informazioni non si va da nessuna parte.
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Un genitore che va dai carabinieri per denunciare suo figlio e' solo un fallito

Perche' ha fallito nell'educare il proprio figlio e non e' neppure in grado di punirlo da solo. Chiede aiuto ai carabinieri....

Che tristezza....

Mentioned
    3 Post(s)
    harvey avresti fatto lo stesso dici la verità
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    0 Post(s)
    uguale mio padre quando avevo 15 anni quasi quasi ha fatto così ragazzi miei
    Ultima modifica di luck'; 10-12-12 alle 20:29

Mentioned
    3 Post(s)
    cavolo esistono persone del genere? voglio dire puoi punire tuo figlio come ti pare ma addirittura denunciarlo! come minimo sarà odiato per sempre...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.