Devono avere un "fondato sospetto" perchè ti entrino in casa... (si, è probabile che ti vadano a guardare anche nelle altre proprietà non affittate a terzi).
Al momento della perquisizione puoi chiedere quali elementi hanno in mano per giustificare questo sospetto e far mettere a verbale. Di solito però hanno già avuto una soffiata ed hanno fatto qualche appostamento o ricerchina, non arrivano proprio senza niente in mano.

Mi piace:
Non mi piace: 

non ti preoccupare li ho allontanati perché non erano dei veri amici e quindi tendo a non fidarmi più... per quanto riguarda l'attrezzatura è mia perché mi hanno insegnato a non comprare mai le cose in due perché il furbetto lo puoi capitare sempre
mi stringe il cuore al solo pensiero, se mai mi faranno la perquisizione, a perdere l' attrezzatura dopo aver speso tanti dindi per avere il top :'(

a proposito di gente furba, una volta una che usciva al bar da me dato che non si trovava niente di buono e aveva sto aggancio, si era messa a smazzare(nel senso che raccoglievano i cash e lei andava dal tipo, non è spaccio a MIO avviso
)