Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Nuova sezione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    29 Post(s)
    io penso che non serve una stanza per i smoke report, c è già il 3D di randagio molto utile (se si ha pazienza e onestà a compilarlo bene),i vecchi e nuovi utenti chi siano, quando vorranno cercare approfondimenti su relativi strain, useranno il tasto "ricerca" utilissimo se usato bene,ci sono i smoke report ma vanno cercati(di solito sono infondo ai cicli conclusi), quando non si trovano abbastanza info si apre il topic giustamente. ci sono i nuovi utenti che creano topic riguardanti info per strain un pò perchè è più facile postare la domanda, così si ha subito la risposta, invece di cercare bene nel foro che magari trovi ancora più informazioni di quelle che cercavi. il forum è pieno di risorse, secondo me la stanza è inutile.
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    io penso che non serve una stanza per i smoke report, c è già il 3D di randagio molto utile (se si ha pazienza e onestà a compilarlo bene),i vecchi e nuovi utenti chi siano, quando vorranno cercare approfondimenti su relativi strain, useranno il tasto "ricerca" utilissimo se usato bene,ci sono i smoke report ma vanno cercati(di solito sono infondo ai cicli conclusi), quando non si trovano abbastanza info si apre il topic giustamente. ci sono i nuovi utenti che creano topic riguardanti info per strain un pò perchè è più facile postare la domanda, così si ha subito la risposta, invece di cercare bene nel foro che magari trovi ancora più informazioni di quelle che cercavi. il forum è pieno di risorse, secondo me la stanza è inutile.
    Il 3d di randagio non ha niente a che vedere con la mia proposta è solo un modello in bianco,topic chiuso. Sono d'accordo il forum è pieno di info se uno vuole se le va a cercare,daltronde l'ho già detto.Ma trovo che raggruppare in un'unico topic i vari report con foto e info varie sia molto pratico e utile.Esistono + di 4000 strain sul mercato non è che uno può conoscerli tutti,magari leggendo i vari report ne viene a conoscenza e può essere indirizzato meglio nella propia scelta.Poi se un report è onesto o affidabile è un'altro discorso certo che se si mettono un pò di info tipo tempi,metodi di coltivazione tempo di essiccazzione,concia ecc uno può fare piu facilmente una stima di quello che legge.Magari con la possibilità di inserire un commento solo da chi lo ha già provato confermando o meno ciò che è scritto.Per ora in quelli che ho letto e conosco di persona ho trovato conferma.è solo un modo per fare un pò di ordine su un argomento che alla fine se siamo qui importa a tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Magari nel modello dove inserire le varie info si può mettere una nota che invita a fare un report serio,onesto e razionale per l'interesse di tutti poi questo può essere individuale per via di tolleranza o del semplice fatto che la propia erba è la migliore di tutte ma su certe caratteristiche è difficile sbagliare(mi riferisco a sapore,profumo momento migliore della giornata per fumarla per esempio)

Mentioned
    10 Post(s)
    Ragazzi calma...

Io per prima ho utilizzato il modello proposto di "smoke report" e l'ho inserito verso la fine del mio cultivo. Credo sia abbastanza utile sia per se stessi, perchè è una sorta di autovalutazione che ci aiuta a comprendere un pò meglio che tipo di erba abbiamo prodotto, sia per gli altri.

Tuttavia, la mia proposta è e rimane una proposta. Dato che spronate gli utenti ad essere attivi sul forum ho voluto dire la mia proponendo una sezione dove in modo ordinato si mettevano tutti i nomi degli strain e dentro ogni topic la gente poteva trovare tutti gli smoke report.

E' solo un modo per avere più ordine. Nient'altro.

Certamente ci sono già dei modi per scoprire le caratteristiche degli strain (funzione ricerca o semplicemnte altri forum o siti internet), io volevo solo proporre una cosa che poteva essere funzionale e utile agli altri.

Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi, prenderla sul personale, ammonire gli utenti per una semplice proposta. Io stimo il lavoro che fanno i moderatori e amministratori su enjoint, vi porta via del tempo e fatica e non pretendo da voi nulla.

Un saluto a tutti, senza rancore

Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Mentioned
    399 Post(s)
    magari si potrebbe articolare ulteriormente la sezione REPORT in modo che i trhread siano articolati in STRAIN piuttosto che in ordine cronoloigco..... solo chepurtroppo è tutto un lavoro a carico dei mod in quanto non esiste un software che lo fa.

ad ogni modo cè il tasto cerca.. percui non so ..

lo smoke report è troppo soggettivo..
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Si lo capisco che è una valutazione soggettiva e quindi può sembrare quasi inutile o addirittura deviante ma se si può capire come è stata coltivata e foto varie possiamo farcene un'idea.Certo che mi fido di più di un report fatto da un guru o un veterano che uno alle prime armi che magari è abituato a fumare il copertone poi si fà un joint d'erba autoprodotta e ci sbrocca però questo sta anche nella capacità di valutare di chi legge,poi si possono aggiungere vari commenti da parte di altri che lo hanno provato.Credo che aggiungere una nuova sezione non sia troppo dispendioso in termini di tempo,proviamo a fare un sondaggio e metterla ai voti non so ma a qualcuno sono sicuro farebbe piacere

Mentioned
    120 Post(s)
    Io dico la mia, secondo me una sezione Smoke Report, all'interno della quale ci sono i thread con i nomi degli strain (creati dagli utenti), potrebbe essere una buona idea. Così io misterx, appena iscritto ad Enjoint, evito di fare le solite domande, mi faccio un giro sugli smoke report, e mi faccio un idea di quale strain coltivare in base al tempo, produzione, profumo, sapore e stonatura. Magari ampliare il report con delle info in più è meglio. Potrebbe essere interessante e divertente, non che darebbe visibilità al forum attirando varie persone a postarvici sopra. Magari se una sezione è troppo importante, un thread in rilievo in semi e seedbank potrebbe fare al caso suo.
    Pace e Amore, viva

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    ma allora non basterebbe riaprire lo smoke report di randagio e postare li il tutto?

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    ma allora non basterebbe riaprire lo smoke report di randagio e postare li il tutto?
    Lo smoke report di Randagio è solo il modello.
    Dovrebbero essere gli utenti ad inserirlo nei propri report, oltre che tra i tag del topic (per poter essere poi ritrovato con la Ricerca).
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    120 Post(s)
    Esattamente.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.