This
La vita è fatta di drammi e non è possibile sdrammatizzare sempre e comunque.
Non che questo sia un dramma, sia chiaro, diciamo che nella scala dei drammi sta all'ultimo posto.
Il fatto è che proprio perchè mi conoscete si può facilmente intuire quando è il caso di farlo e quando no.
Detto questo per me non ci sono rancori, lo avete portato voi OT, prima del post(che ribadisco inutile, fuori luogo e dannatamente OT) di w la natura il centro del discorso era un'altro, i toni erano assolutamente pacifici.
Se poi i moderatori creano flame è un mio diritto ,in quanto utente e fruitore di EJ lamentarmi, di un "mancato servizio".
Poi ci sono modi e modi, probabilmente sono brusco e non filtrato, fatto sta che mi sono sentito meleggiato, se mi meleggia uno che manco so chi è non mi tocca, d'altra parte se vengo preso per il culo da degli amici(e voi lo siete, teppa specialmente) mi incazzo e batto i piedi.
Ultima cosa, i miei presunti "attacchi" non sono rivolti a nessuno in particolare tantomeno i mods, l'esempio è Piro, ci siamo sfanculati davanti a tutti e ora andiamo d'amore e d'accordo. Poi se voi avete delle strane teorie a riguardo fatemele presente, i miei contatti li avete, però evitiamo di continuare con questo triste spettacolo.
Tutti utili, nessuno indispensabile.