vabbè, prima o poi doveva accadere, certo era meglio più poi che poi
vabbè, prima o poi doveva accadere, certo era meglio più poi che poi
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
Visto Zaina. E' tutto così assurdo che non sappiamo come muoverci a livello commerciale. Ci hanno accusato senza tenere conto di niente, solo perchè ci sono storie strane da parte del grossista. Noi per esempio non li vendiamo ne pubbliciziamo in internet. Mah, non è facile decidere come proseguire negli affari (si tengono, non si tengono).
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
siete i piu esposti e attaccabili,è vero.da qui tutta la mia stima.che sia da grossisti o dal cliente straripano i pretesti che trovano.nella mia città c'è un brutto movimento attorno al negozio perchè lo scorso anno un coltivatore disse che i semi li aveva comprati allo smart...e via al processo alle intenzioni. assurdo anche perchè il gestore è sempre stato chiaro anche verbalmente all'interno del locale con i clienti sull'uso da collezionismo a cui erano destinati i semi.come se mi trovassero a graffittare un muro e andassero dal colorificio a spaccare le b---e.e invece si. quei perdenti donatori di c--onon hanno altre armi che creare il terrore.dimostrano debolezza.ma è fondamentale il branco,negozianti e clienti insieme,a sostenerci,senza tremare ai loro fantasmi.coraggio allarme![]()
Che ORRORE!! Immagino sia davvero triste vedere che il lavoro che fai con passione va a p*****e, per gente ignorante e frustrata, che ha soddisfazione in queste cose...
Massima solidarietà ed ammirazione a voi che riuscite ad andare avanti...Io non credo che ce la farei!!
Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!
Rispolvero questo topic in quanto oggi abbiamo pubblicato un interessante articolo con la sentenza di assoluzione a MCK Bio Gardening, accusato di istigazione all’uso di sostanze stupefacenti. 11° assoluzione!
Vai all'articolo
Speriamo che tutto ciò serva a evitare che si ripetino inutili, folli e costose operazioni nei confronti dei growshop!
si può anche sperare... ma non ne abbiamo forse viste tante così? addirittura semitalia dopo la sentenza di assoluzione s'è ritrovata la stessa accusa da parte di qualche altra forza dell'ordine... e la storia si è ripetuta...
non ci credo molto, in italia prima si spara, e poi si va con calma a vedere chi e cosa si è colpito... che tristezza.
Concludo esprimendo gioia per la sentenza che scagiona MCK.ma comunque pessimismo per il futuro....
![]()
La cosa schifosa è che questo antiproibizionismo costa uno sfracello allo stato.
ALLARMUCCIO lascia stà finira tutto in un fuoco di paglia