Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Chissà se esiste una soluzione...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

cerchiamo, anche quando dall' altra parte non è così, di rispettare chi ha idee diverse dalle nostre, è giusto ma è anche faticoso e un pò frustrante, a volte mi piacerebbe rispondere alla Loro ignoranza o ai Loro pregiudizi con una capocciata sui denti...ma siam troppo bravi, non vogliamo abbassarci al Loro livello, però un pò di voglia di sdrumarli mi rimane, non sono mica Gandhi...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

wizzy mi sa che è una tentazione un pò di tutti! d'altronde chi non resisterebbe a dare una capocciata nei denti a Berlusconi? o un cavalletto da fotografo? :-] :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi dopo la frase di mio zio ho deciso di diventare NORMALE...
    anzi ho scelto di fare di più, darò la caccia alle persone strane, dai gay ai drogati, dai ritardati mentali a quelli con i capelli strani.
    asdasdasdasd
    se uno viene a dirmi che una persona strana non può vivere mi sento solo fiero e felice di essere strano e di vivere così. se la magnifica società mi esclude perchè sono strano per essa, non posso che essere lieto di ciò.
    una volta chi aveva i tatuaggi era un galeotto ora chi ha i piercing è un tossico
    se non ci fossero le persone STRANE saremo ancora a mangiare bacche trovate per terra :-? ...oddio forse era meglio così :-o
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.