Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ahahahahahahahahahahahah!!! Che forum di drogati!!!
Phil: Continui a stupirmi e ne sono felicissimo perché sei un punto di riferimento assoluto. Hai colto il segno e sentirlo da te mi commuove, dico sul serio, Grazie!!!
Folgoraccio: Ahahahahahahahahahahahah!!! Hai ragionissima e ti chiedo scusa per ogni botta da matto che ti sei dovuto subire ma è anche vero che sei il più proibizionista tra i coltivatori indoor e poi ogni volta che sei andato a travestiti ti ho sempre tenuto il gioco con il tuo compagno (Yomi) senza dire nulla neanche al tuo amante camionista (NightGhost).
Myface: Chocolope F3, Chocotonic e Chocotonic Dark!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Ciao Rich ti saluto anche qui! Mi fa moooolto piacere tu sia tornato ma sopratutto che tu sia riuscito a trovare il giusto equilibroe ti prego continua a flooddare che mi fai piegare in due
![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Tessera ASCIA n.479
Bentornato caro amico, Enjoint era vuoto, senza di te.
Solo, non farlo mai più, perché ti spezzo la noce del capocollo e ti metto l'intestino a tracolla!!!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep