Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  90
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: L'erba di Steve-Dmax

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    almeno non fanno vedere la gente "cannata" che stermina le famiglie come fanno qui in Italia.... perchè così stanno facendo oggi i notri TG!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    25 Post(s)
    A me invece ha fatto morire dal ridere vedere su "Marijuana Illegale" lo sceriffo pistola che come sfondo del pc aveva una foglia di cannabis con un teschio sopra.
    Cioè questi cercano di autoconvincersi che la cannabis è il male perchè così gli ha detto il governo al di là di tutte le evidenze scientifiche!

So forti sti americani...prima proibiscono a tutto il mondo, poi legalizzano a zone e si mettono a coltivare non 1 non 5 ma centinaia, migliaia di piante... mentre il resto del mondo loro suddito sta alla finestra a sbavare!

Comunque al di là della bontà di questi video a me interessa vedere tutto, anche le boiate, perchè mi aiutano a capire meglio la realtà in cui ci muoviamo.

Io non guardo un video in modalità passiva. Guardo - giudico. Sempre vigile.

La mente, come insegnano i grandi saggi, è una gran prostituta e dobbiamo sempre cercare di controllarla, addomesticarla, come si fa con un animale e non lasciare che siano gli altri a farlo per noi.
    cicli completati su enjoint:

Hidden Content

Hidden Content

La mia grande passione: Hidden Content .

Mentioned
    90 Post(s)
    Perche gli sbirri che si mettono in posa e cominciano a fiutare ganja col naso addirittura muovendolo a mó di cane, io mi sono piegato in due
    Non mi è piaciuta la modalità reality a puntate, tutto finto, tipo guardia e ladri. daiii...
    Mi sarebbe piaciuto fosse un po più informativo e documentario non una season finta ricreata con uno sfondo di piante e 4 coltovatori
    Ovvio che poi ognuno che ha testa trae le cose migliori ma uno sbirro che vede quel programma si fomenta ancora di più è come se fosse stato fatto per noi e per gli sbirri sta cosa non mi è piaciuta, certo è, che dovevano far vedere tutto peró... Poteva essere molto più intelligente e culturale.
    Peró del resto la penso come Randa, sono contento che una tv in italia trasmetta almeno l'argomento in modo normale non come i nostri giornali
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    397 Post(s)
    comunque se pensate che dopo mariuana illegale,siamo passati a:l'erba di steve,qualcosa è possibile che si muova,come ha detto il randa qualche anno fa era impensabile vedere trasmissioni simili....stiamo a vedere dai
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    77 Post(s)
    Stasera la seconda puntata!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    se non dormo prima...

Mentioned
    90 Post(s)
    Ammazza alle 23:00 old?
    Fumi troppo mi sa è ;)
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ammazza alle 23:00 old?
    Fumi troppo mi sa è ;)
    ahahah, ti dico MAGARIIIIIIIIIIIIIII fosse così... sto in carestia...

il "problema" è che vivendo solo e avendo ora mio figlio di 4 anni a casa, mi devo alzare un'ora prima per portarlo dai nonni, aka alle 5 siamo in piedi... e... arrivi al giovedì che sei stramazzante... infatti ieri sera l'ho si vista la puntata, ma prima della fine mi sono abbioccato sul divano e mi son svegliato all'una per andare a dormire definitivamente... ahah.

Bella la puntata sul 4.20, con le varie leggende... e interessante il discorso delle conferenze di Steve al Norml....

è un altro pianeta, su tutti i fronti... non sono esenti come dice Randagio da incursioni e arresti da parte della Dea, ivi compresi i comitati di persone contro la Cannabis, che si ostinano a continuare a chiamarla droga... avranno le loro ragioni... ma alla fine penso che ogni persona sia libera di scegliere se usarla o meno... e quella che chiamano dipendenza, si tratta solo ed esclusivamente di dipendenza psicologica... come dicevo ora è una settimana che non fumo altro che tabaccaccio, e non è che mi sto grattando la pelle, o che mi sto arrampicando sui muri... certo, avrei voglia di un bel joint, ma se non c'è non lo posso fabbricare dal nulla, e vado avanti lo stesso... tutte ste balle sulla dipendenza non me le berrò MAI!!! (e quando ce l'ho non sono uno che si risparmia, sono sempre stato per "finché ce n'è viva il re, poi quando finisce, saran cazzi del re" )

Mentioned
    1243 Post(s)
    Non era mia intenzione entrare in questioni politico-filosofiche, ma semplicemente a mio parere (restando inerenti ai contenuti dell'erba di S.) ci sono nel programma un sacco di cose che appaiono farlocche poi ciascuno e' libero di pensarla un po' come vuole.
    E questo riguarderebbe solo la costruzione (qualita') del programma, non l'argomento trattato.
    premettendo che FATTURARE non vuol dire GUADAGNARE perché se spendi 20 milioni di dollari l'anno tra tutto, giusto quello per pagare le tasse ti rimane... chiudendo il paradosso che ti ho appena enunciato
    ???? Altro che paradosso!!!
    Per me tutta la storia non sta in piedi, poi se seguito con leggerezza puo' risultare anche piacevole, ma questa e' ovviamentesolo una personalissima opinione, peraltro nemmeno espressa e argomentata al meglio.
    Mi scuso per qst ma oggi non e' proprio giornata...
    ciao

Mentioned
    1243 Post(s)
    ahahah...o troppo poco!?

periodaccio...periodaccio

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.