Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
quoto in pieno, chi è sceso in piazza è sceso o perchè non si è informato o è sceso perchè è "con loro"(fasci)
le proteste che devono andare avanti non sono certamente quelle che ci sono in piazza adesso.
BISOGNA scendere in piazza, ma BISOGNA informarsi prima di farlo!
(se siete iscritti a questo forum spero non siate da quella parte...)
ora e sempre antifa!![]()
http://www.studaut.it/scuola/un-prim...i-oggi-torino/
almeno oggi una bella risposta dagli studenti e non... sperando di non vedere più braccia tese alzate!
Ciao ragazzi...io sono un ambulante di Torino (o'frutturalo mettiamola cosi)e da lunedi che manifesto...sia io che I miei colleghi siamo scesi in piazza...i forconi insieme alla L.I.F.E. e molti altri gruppi si sono semplicemente ROTTI IL CAZZO di tasse disoccupazione precariato e chi piu ne ha piu,ne metta...ero in pzza castello lunedi e ho assistito a sassaiole varie oltre a cori inutili e provocatori verso cellerini e sbirri vari...premetto che io sono x la nn violenza e mi sono subito dissociato a questo tipo di manifestazione...pero quello che abbiamo fatto e stiamo facendo e semplicemente perche speriamo,in un Italia migliore...la richiesta era quella che tutti I politici in blocco si dimettessero poiche non ci rappresentano...lo so utopia...ma questo é solo l inizio...ripeto non sono e favore della violenza anzi...ma fidatevi che tra poco imprenditori madri e padri di famiglia e chiunque abbia perso,tutto invece che impiccarsi iniziera a,impalare loro...detto cio dove ero io non c era nessun fascio ne similare ma solo gente umile con le palle,piene...holaaaa
Scusami se bacio il cielo...
Jimi Hendrix