Purtroppo ho fatto un bonifico...![]()
Mi piace: 26
Non mi piace: 0
Purtroppo ho fatto un bonifico...![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
bravo Rich è ora che anche noi consumatori ci facciamo sentire
i venditori che pensano che solo perchè coltiviamo erba non ci lamenteremo mai e subiremo tutte le loro porcate devono capire che non è più così anche noi abbiamo i nostri diritti e dobbiamo farci rispettare!!!
Anche io ho comprato da servovendi il 21 dic e a causa delle feste + non avevano in magazzino l hanno spedita il 28 e m è arrivata il 4 quindi... nulla da preoccuparsi, manda un email e segui il tracking... da alcantara il mio pacco è andato in francia, stop di 4 giorni poi ripartito quindi... con calma ma arriva..
per l imballaggio era scadente anche il mio ma mi son gia lamentato e han detto che dalla prossima sarà migliore...
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio avvocato.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Lo chiamavano ottimismo![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Mi dispiace perchè con me sono stati molto precisi e sotto le feste ho rimandato indietro un ph meter phep1 e me lo hanno restituito nuovo con corriere a ritirare e riconsegnare senza versare 1 euro e dopo oltre 2 mesi dall'acquisto. Per i pacchi fanno schifo e anche se dicono che miglioreranno c'è poco da sperare, con me han solo peggiorato, classico cartone umido cinese che se la lotta con idroponica.it
Tienici aggiornati Rich e speriamo sia solo un disguido, tra poco dovrei rifarci ancora un ordine.
Ultima modifica di Resina; 16-01-14 alle 21:54
Hidden Content
Ho fatto un ordine il 14/01 e, dopo aver pagato, mi hanno avvisato che mancavano i RootRiot e che avrebbero spedito appena possibile (riassortimento previsto a magazzino per il 15/01)
Li ho contattati ieri per aver info… stamattina mi hanno risposto che avrebbero spedito appena fossero arrivati i RR e dopo 2 ore mi hanno inviato fattura e tracking della spedizione
Però, sempre martedì, ho fatto un ordine dal mio GS di fiducia e ho tutto a casa da ieri
PS: da servovendi solo minuteria e/o materiale che necessiti di imballaggio! Sti fessi mi han spedito il filtro odorsock nel imballo originale!figuratevi ad ordinare una growbox...un cartone con scritto ARMADIO PAR CULTIVO EN INTERIOR … arriva il corriere con sbirri al seguito
![]()
rich mi dispiace e ti capisco
ma gli hai scritto a sti spagnoli per chiedere info? cosa ti hanno risposto?
Non hanno neanche risposto questa volta...
"Hidden Content " Sdrino