prova a usare il pellet.. brucia bene e costa poco!![]()
prova a usare il pellet.. brucia bene e costa poco!![]()
io ho appena usato fiori di assenzio/artemisia (quelli gialli) in aggiunta al tabacco.
niente male
-------------
OT:
wow ho appena rollato "mancinamente" una jolla all'assenzio mettendo il filtro a sinistra ed è uscita perfetta!<EDIT: anzi! meglio di quelle non mancine!
>
<EDIT/2: non sò se accenderla o incorniciarla>
eheh, sò soddisfazioni![]()
Ultima modifica di KGB; 06-03-14 alle 00:44
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
...Purino di hash?
Rigorosamente nel cyloom...ce ne va una cifra ed è per che ancora ce la fa!!!
I pratica ogni tiro e' un'accensione![]()
...a me non convince il fatto di immettere periodicamente vapore acqueo nei polmoni.
Ma il vero motivo e' che mi piace meno che fumare tradizionalmente...molto meno.
Dovro' subirmi qualche cartina...che bene non fa...ma non usando quasi mai tabacco ritengo sia piu' che accettabile.![]()
il vapore acqueo con il vaporizzatore non centra nulla, al l'interno del vaporizzatore l'erba viene scaldata ad una temperatura che permette alle sostanze che ci interessano di liberarsi nell'aria senza raggiungere il punto di combustionenon c'è acqua (a parte quella che ci può essere nell'erba). Inoltre quando si alita contro un vetro si appanna: l'acqua è già presente nei nostri polmoni!!
"Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato." George Orwell, 1984
Foglie di erba![]()
Molto interessante questo post
fuma la salvianon è schifosissima