I problemi che ho riscontrato precedentemente non hanno più ragione di essere.
Mi sembra che tutto sia tornato nella norma.
Grazie mille @cionfs!!!
PS: 56€ credo che rappresentino una cifra che non necessiti di una colletta da parte dell'utenza.
Mi piace: 71
Non mi piace: 0
I problemi che ho riscontrato precedentemente non hanno più ragione di essere.
Mi sembra che tutto sia tornato nella norma.
Grazie mille @cionfs!!!
PS: 56€ credo che rappresentino una cifra che non necessiti di una colletta da parte dell'utenza.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Confermo che attualmente non c'è necessità di collette per sostenere spese riguardo il server. Cionfs e i suoi collaboratori ci stanno lavorando e gli introiti pubblicitari coprono le spese. Speriamo che riescano a risolvere tutti i problemi al più presto e poi affronteremo un altro tentativo di rinnovo della piattaforma forum (nuova versione già acquistata).
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Effettivamente si vede che nulla è stato fatto.
Il forum è così lento che passa la voglia di starci anche perché si scrive per ore e poi s'impalla tutto.
Capisco che per chi non frequenta questo aspetto non è un problema ma per chi chi ci sta tutti i giorni diventa veramente impossibile.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
A me da telefono non carica piu la pagina del foro! Colpa del vecchio 3GS o problema comune?
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Ragazzi, @cionfs , ma che problema potrebbe essere??
Perché a me, continua a funzionare TUTTO, benissimo!!!
Certo che, comunque vada a me, se ad enjointer come Rich passasse la voglia di stare sul foro, sarebbe davvero disastroso.
Quindi, forza ragazzi, arrangiate le cose, e se aveste bisogno di una mano, non esitate a chiederla.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Purtroppo non posso che quotare Rich.
Sono veramente numerosi i blocchi nell' arco della giornata!!
In effetti io se non sono a casa tramite 3g non riesco proprio a star sul foro,una serie continua di caricamento a ogni post,più i tread son carichi di immagini e più è probabile che non carichi la pagina
Dire snervante è poco!
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Idem a me non è cambiato nulla! Ho ancora numerosi blocchi al giorno!
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Stiamo aspettando "risposte tecniche" perchè purtroppo senza quelle non sappiamo neanche qual'è il problema e quindi dove intervenire. Stiamo intanto cercando di capire se il problema è del server olandese o della nostra piattaforma. Abbiate pazienza, risolveremo anche questa e il forum tornerà a girare meglio di prima.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
cercare di ridimensionare le foto gia caricate e mettere un limite alla dimensione delle immagini sia in termini di dimensione es.500kb e di formato es. 1024x768 non puo essere una soluzione utile?
ci sarà un po di lavoro da fare ma non sarebbe a modo?
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.