ciao WoW , ottimo 3d grazie perchè mi hai fatto evitare di aprirlo , perchè da anni stò valutando un amico a 4 zampe
(poi sarai libero di dirmi , ma chi ti conosce..peace)
detto ciò passiamo ad una piccola ramanzina (se mi permetti) ma non è per offenderti o altro è solo perchè ho letto delle cose che ahimè .....
La scelta è ricaduta su questa razza (dopo anni di valutazioni) appunto perché ha caratteristiche che possono
andare bene con il mio stile di vita
non ti chiedo lo stile fratè , ma ti dico solo di stare attento... miei amici per "colpa" di uno stile di vita hanno subito perquise o altro , anche per colpa del cane ..ma poi x sfiga li hanno trovati pure con un paio di cannette in casa ...e poi sappiamo come va a finire
spero che cmq ciò non ti capiti
la maggior parte delle spese dovrebbero essere
attribuite ai miei
genitori, visto che
non lavoro e che
vivo con loro....
tra bollette, tasse universitarie, spese per manterere macchine e qaunt'altro, anche magari 100 euro al mese possono essere tanti. Tutto qui.
beato te man , beato te che hai dei genitori cosi generosi ...
io se non me la permetto una cosa evito di comprarla , ma siamo tutti diversi, quindi se ai tuoi va bene va bene a tutti 
Cmq spero tanto riuscirai a prendertelo sto cane , un cucciolo è sempre un cucciolo e pur non avendolo ogni tanto mi diverto con quelli dei miei amici "del parchetto" ..e la gioia che si prova quando ti corrono incontro è indescrivibile !!
Spero tanto di diventare dipendente e permettermi un cane , ma lo manterrò solo io (non per egoismo) ma perchè sarà la mia "creatura" ...come detto da un utente prima : diventa parte di famiglia .gif)
tutto ciò : i miei miseri 2centesimi
stima e rispetto agli amici a animali