cambiare idea alle volte e' sinonimo di convenienza, altre di intelligenza...![]()
![]()
cambiare idea alle volte e' sinonimo di convenienza, altre di intelligenza...![]()
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
hai ragione jointer ma dopo aver conosciuto i titolari del negozio di persona ho risolto con loro tutti i disguidi del passato quindi perchè continuare una guerra inutile?
non ti è mai successo di incontrare una persona che a pelle ti stava sulle balle ma poi conoscendola hai cambiato completamente idea?
acquistando solo su internet senza un rapporto diretto c'è la possibilità che succedano degli inconvenienti ma adesso che c'è la possibilità di avere un negozio vicino a cui fare riferimento perchè non approfittarne?![]()
Non sono d'accordo, la professionalità (merce rara per idroponica.it) sta proprio nel dare un servizio ineccepibile nella vendita online. Non tutti hanno la "fortuna" di recarsi al negozio fisico.
Anche io purtroppo ho avuto esperienze negative con questi "signori". MAI piu' idroponica.it per quanto mi riguarda.
Online, spero. Perché altrimenti sminuici sensibilmente, l'impegno dei ragazzi, del nuovo punto vendita.
Non so se riesco a spiegarmi, potevi metterla diversamente, ad esempio:
Il PD a livello nazionale non mi piace. Ci sono però dei politici locali (ad esempio Sandro Plano ), che lavorano bene nel territorio.
Stessa cosa, penso si possa affermare, per altri settori, compreso il terziario. Idroponica a livello nazionale, non ti piace, ma magari, i ragazzi di Milano, lavorano bene in zona. Ed è giusto evidenziarlo.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
A me chi lavora a Milano a Napoli a Pantelleria non interessa minimamente, interessa solo ed esclusivamente il servizio che viene offerto. Sia che sia online o direttamente presso il negozio. Spendo i soldi e pretendo serietà e professionalità. Punto.
Circa 2 anni fa ho avuto anche la sfortuna di recarmi al loro ex punto vendita di formello (RM), ad accogliermi un ragazzetta e un piccolo omino che non sapevano neanche la differenza tra una hps e una mh.
Ho fatto acquisti online e ho ricevuto merce che non corrispondeva al prodotto ordinato e non c'è stato verso di avere la sostituzione. Diversi amici hanno avuto analoghe esperienze negative. Post vendita a dir poco penoso.
Detto questo, caro yomi, cosa "potevo mettere differentemente"???
Se vado a Milano entro con una mazza da baseball
P.S. Il PD mi fa cagare a livello interplanetario, come tutta la politica.
Mai piu' idroponica.it
Ho eliminato i messaggi off topic, e ora chiudo la discussione, perché mi avete scassato la uallera.
Chi deve farsi un'idea su Idroponica, puo' leggere tutto quello scritto finora, qui e nella discussione linkata da Stoog.
![]()
Hidden Content