.
3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content
Hidden Content
Citazioni da tramandare ai figli:
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
.
Hidden Content
Vediamola invece semplicemente sul contenuto di cio che dantep voleva comunicare ovvero tollerare o non tollerare codesto o quel tipo di comportamento, che in altri tempi sarebbe passato inosservato, o più semplicemente, ignorantemente non capito.....
Non credo che il nostro poeta volesse sistematicamente agire con maleducata freddezza, ma sono sicuro che nel mentre, cercava una fraterna complicità nel condividere la sua passione con un suo prossimo non troppo accondiscendente.
E tutto andò per la peggiore..........caro @Dantep , non era il tuo giorno fortunato in merito di nuove e cannabiche amicizie.....![]()
Il mondo gira così purtroppo e non lo si puo cambiare.........
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
credo che tutti noi vorremmo poter rollare/fumare dove ci pare e piace.. non sapete quante volte, viaggiando ho trovato uno scorcio fantastico dove mi son detto "qui ci starebbe da dio una cannetta" ma ho dovuto lasciar stare perchè magari c'era una famiglia vicino che faceva un pic nic o roba del genere..
non si possono imporre agli altri le conseguenze delle nostre azioni (in questo caso rischio legale, fumo passivo etc etc), parafrasando ML King, la mia libertà finisce dove inizia la tua![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Da come parlate mi sembra che io viva in Italia e voi in Uruguay
Dentro casa mia faccio quello che mi pare in tranquillità, quando esco ovviamente riconosco il fatto che siamo in una società di merda dove nella maggior parte dei casi il nostro vicino ci sta sul cazzo e non vede l'ora di trovare il minimo appiglio che può essere il ramo del pero che pende nel giardino o la foglia che si posa sul prato immacolato per mandarci la lettera dell'avvocato (nel migliore dei casi) figuriamoci se oso pensare che il prossimo sia benevolo nei miei/nostri hobby.
Non è che sono andato al bar sotto casa il quale proprietario che mi conosce da vent' anni mi fa accomodare gentilmente sul retro in un privè dedicato pur di gustare i miei frutti, è uno sconosciuto cioè....
Io sono il primo che cerca di smuovere le coscienze ma quando si parla di fiducia nel prossimo ci vado coi piedi di piombissimo.
![]()
mettiamola cosi' se il Tep si fosse limitato a ribattere al locandiere, ma che cannetta?? sto' rollando una siga da fumarmi fuori, giusto per digerire, ... probabilmente non ci sarebbero stati scazzi e nemmeno questo post antipatico che separa solo invece che renderci uniti
capisco che in questo momento le persone agiscano piu' per paura che per il loro intelletto, pero' piu tolleranza per tutti![]()
Ultima modifica di mr nice; 03-12-14 alle 18:30
Hai ragione, in questo forum il paragone è assurdo, a casa di un estraneo meno, che avrá pure il suo pensiero condivisibile o no. Ho fatto 1000 canne nei posto più impensati, ma per fortuna non mi hanno mai scoperto. Certo peró se mi avessero sgamato me la sarei presa, ma me la sarei pure messa in saccoccia zittozitto
.
Hidden Content
Io non so come sono le normative per i locali a casa vostra, da me i proprietari sono responsabili delle persone che stanno dentro e sui marciapiedi di fronte dove stanno i clienti a bere/fumare. Oltre una certa ora fanno multe salatissime se ti trovano con del vetro, immaginate se rinvengono sostanze illecite che cosa ti fanno. Il pub che frequento oramai da anni ha avuto spesso e volentieri problemi di questo tipo(sanzioni e chiusure di due settimane), i proprietari sono amici e pro cannabis però non ci permetterebbero mai di fare quel che cazzo vogliamo, e lo stesso farei io. Chi decide di avere una condotta come la nostra deve sottostare anche a delle regole che possono sembrare indigeste ma sono fondamentali, per rispetto degli altri e della nostra incolumità.
@Yomi, anche se non lo conosco di persona, non credo proprio che apache si metterebbe mai a rollare il cannone dentro un pub con la motivazione "la mia è un farmaco" e neanche possiamo sempre tirare in mezzo la storia della canapa medica perché per fortuna la maggioranza di noi si fa le canne esclusivamente per divertimento.