Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: B.o.r.g.h.e.s.i

Mentioned
    591 Post(s)
    Inizio OT

Ma perché sono nato peccatore?
    Nelle sacre scritture della Chiesa Cattolica romana d'occidente non c'è scritto da nessuna parte che siamo nati con il peccato originale, né nella Bibbia così come nei vangeli.
    La mela non esiste nel Pentateuco, si sono sbagliati perché in Latino "male" e "melo" si dicono malum e malus e quindi hanno il genitivo uguale. Hanno tradotto con mela perché nei dialetti semiti del tempo "mangiare la mela" significa avere un rapporto sessuale. Non a caso Eva mangia la mela e ne da da mangiare ad Adamo!!!
    Tranquilli ragazzi!!! Siamo tutti nati senza peccato originale.

Tu Groow invece brucerai tra le fiamme dell'inferno, drogato peccatore e comunista e gay, ecco.
    Fine OT.
    Ultima modifica di Richard; 13-02-15 alle 09:09
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Inizio OT

Ma perché sono nato peccatore?
    Nelle sacre scritture della Chiesa Cattolica romana d'occidente non c'è scritto da nessuna parte che siamo nati con il peccato originale, né nella Bibbia così come nei vangeli.
    La mela non esiste nel Pentateuco, si sono sbagliati perché in Latino "male" e "melo" si dicono malum e malus e quindi hanno il genitivo uguale. Hanno tradotto con mela perché nei dialetti semiti del tempo "mangiare la mela" significa avere un rapporto sessuale. Non a caso Eva mangia la mela e ne da da mangiare ad Adamo!!!
    Tranquilli ragazzi!!! Siamo tutti nati senza peccato originale.

Tu Groow invece brucerai tra le fiamme dell'inferno, drogato peccatore e comunista e gay, ecco.
    Fine OT.

Meno male esiste esiste @Richard, mi fai morir dal ridere....come dice qualcuno " TI LOVVO".......senza di te sto forum non avrebbe senso......

Fine Del super OT
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    4 Post(s)
    alcune targhe borghesi hanno scritto cc

Mentioned
    34 Post(s)
    CagaCazzi....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.