Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Mentioned
    0 Post(s)
    Non volevo essere ofensivo con nessuno. Come detto era uno sfogo. Da un'altra parte mi accusano di essere generalista facendomi dire che anni fa andava tutto bene. La mia risposta è stata che 30 anni fa ero IO il giovane d'oggi e che anche su di me ci sono state tante scatarrate. Per il resto non si possono mettere le gabbie perchè non immaginate quanti soldi ci vogliono per mettere il codice a barre su tutti gli articoli. Non mettiamo le telecamere perchè di grande fratello ci basta quello televisivo e quello istituzionale. Non chiamiamo forza pubblica perchè ci sembra una grande cattiveria (merdata) inguaiare uno per qualsiasi motivo e non lo prendiamo neanche a calci nel sedere perchè nonviolenti. La nostra scelta è che quando becchiamo uno, visto che desiderava così tanto l'oggetto da non poter aspettare di averlo tra le mani, ce lo paga il doppio. E' anche ovvio che il furto subito è messo nel preventivo del lavoro, ma state tranquilli sono affari nostri, non ci rifacciamo sugli altri clienti aumentando i prezzi. Forse è per questo che stiamo in affitto, ci possiamo permettere vacanze da tre giorni e il conto corrente non è che rida tanto, anzi. Un saluto a tutti[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    allarme non so se lo hai fatto apposta ma questo titolo di questo post è il tuitolo di artikolo di un giornale ke esvi all'interno della cittadella universitaria

rikordo solo il titolo xk in quei gorni leggevo questo giornale \"voice magazine degli universitari\"
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    aquanox sinceramente non so tu kosa intendi con questo \"niente x niente\"

xk x me niente x niente vuol dire tutto!!!

poi ognuno la pensa come vuole oggi A non è uguale ad A ma può essere uguale a B

chissà à Ã

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 25-07-2006 02:23 ]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    ao io non sono trogata sono Consapevole

trogato!!!![addsig]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Pianeta, non so nulla di giornali universitari. Ho preso in prestito il titolo di una canzone degli Afterhours, tutto qui, sono loro i geni[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    se ti riferisci A quella ke i dicesti capisco anch'io

cmq allarme grazie x l'illuminazione
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> io non credo che i ragazzi rubino perchè hanno imparato dai genitori. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io quoto pienamente diz .. aquanox non vuol dire niente la storia dei sacrifici ... cè ki li vuole fare ed è portato a farlo x non disturbare se stesso .. c'è ki se ne fotte e pensa a tutt'altro e magari anke a se stesso

sekondo me sono solo 2 modi diversi .. 2 punti di vista diversi!

non esiste solo il bianco e nero ... ma esistono prima le sfumature!

e poi io non so di dove sei xò ti posso dire ke ce modo e modo di rubare ...
    se vedi un ragazzino tutto firmato ke ruba la cazzata mi incazzo e magari ci scatarro su (che forse manko sapete cosa vuol doire xò buh alla fin fine uguale)

se vedi uno ke ne ha bisogno e nessuno gli da niente e allora scusami tanto ma il sacrifico non esiste

e poi ripeto non so kosa intendi tu x rubare se intendi ke mi prendo una cosa e via mentre non te ne accorgi questo non è rubare ...

meglio rubare mentre hai gli okki spiaccikati di sopra ....

cmq è una questione di pelle , cioè di quello ke senti a pelle
    il sangue ke sgorga dalle tue vene e forma ghirigori nel tuo cervello!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 19-07-2006 02:38 ]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    sinceramente non so kosa venda allarme forse sono stata poko attenta .. ma di certo uno ke ti ruba un cilotto non lo fa xk ha fame ... ma xk pensa di essere furbo

parlavo di fame ... stomaco...

non ke io lo abbia mai fatto e non sono xc niente d'akkordo quando vedo certe cose eppure credo ke infondo forse nella test di ki ruba ci sia un motivo ...

non voglio giustificare vorrei solo che non ci si fermasse solo a giudicare le persone

kmq abitiamo in un paese di ladri è inutile scandalizzarsi!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Pianetino Pianetino, cosa vuoi che venda allarme? Vendo chillum, bong pipe, cartine, filtri, vestiti e tante altre belle cosine: Il problema non è il furto in se e per se anche se mi rompe, il problema è che tanti ragazzi/ini che in tasca hanno anche più soldi di me (a volte) per fare i bravi devono farmi passare da imbecille. Cosa vuoi che sia se mi fregano una busta da 10 cent o un pacchetto di filtri da 70. E' la maniera in cui lo fanno, la non necessità per cui lo fanno. Sono stati capaci di dire mentre erano con le mani nei cassetti che erano amici miei, quasi intimi. Sai quanta gente viene a chiedermi una cartina e io gliela do, che mi frega. Io volevo solo avere un rapporto di \"amicizia\" e fiducia con i miei clienti, volevo avere un negozio dove tocchi quello che ti piace e non stare con il fucile puntato ogni volta che entra qualcuno, e invece lucchetti dappertutto e mazzi di chiavi che mi bucano le tasche dei pantaloni. Non era questo quello che volevo, ma ho dovuto fare di necessità virtù. Ho gente che se gli manca qualche euro per comprare, gli do l'oggetto che vogliono e mi riportano altri, ci sono altri che non gli do niente neanche se gli mancano 10 centesimi. E' strano ma è così purtroppo. La vita è questa, il lavoro è così, prendere o lasciare, nonesisterà mai un mondo o una vita senza problemi e forse questo è il bello[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Pianetino Pianetino, cosa vuoi che venda allarme?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non vorrei essere fuori tema e materialista ma so femmina ... ehehe quindi ameno pianetina pianetina ..... è kose se mi kiamassi kon il mio nome al maskile ke el resto manko esiste !!!! non è mika karino
    kmq sia
    anyway

in buona parte so kosa intendi x lavoro .. e d io parlavo di quello ke se lo vedi ke ti ruba un uovo ci fai poko caso xk sai ke se lo va a magnare .. certo un cilum non se lo magna.. xk x poter fumare un cilum cmq dietro hai tante altre cose!!!!!!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.