Non volevo essere ofensivo con nessuno. Come detto era uno sfogo. Da un'altra parte mi accusano di essere generalista facendomi dire che anni fa andava tutto bene. La mia risposta è stata che 30 anni fa ero IO il giovane d'oggi e che anche su di me ci sono state tante scatarrate. Per il resto non si possono mettere le gabbie perchè non immaginate quanti soldi ci vogliono per mettere il codice a barre su tutti gli articoli. Non mettiamo le telecamere perchè di grande fratello ci basta quello televisivo e quello istituzionale. Non chiamiamo forza pubblica perchè ci sembra una grande cattiveria (merdata) inguaiare uno per qualsiasi motivo e non lo prendiamo neanche a calci nel sedere perchè nonviolenti. La nostra scelta è che quando becchiamo uno, visto che desiderava così tanto l'oggetto da non poter aspettare di averlo tra le mani, ce lo paga il doppio. E' anche ovvio che il furto subito è messo nel preventivo del lavoro, ma state tranquilli sono affari nostri, non ci rifacciamo sugli altri clienti aumentando i prezzi. Forse è per questo che stiamo in affitto, ci possiamo permettere vacanze da tre giorni e il conto corrente non è che rida tanto, anzi. Un saluto a tutti[addsig]