Benvenuta mother_fuckers !
E' vero che "..ci sn un sacco di ragazze ke vanno a ballare!!!!!!!" ..e dobbiamo portarle tutte qu�! :wink:
p.s. ..sono in arrivo decine di mp3 hardcore! :twisted: :wink: COMING SOON !
Benvenuta mother_fuckers !
E' vero che "..ci sn un sacco di ragazze ke vanno a ballare!!!!!!!" ..e dobbiamo portarle tutte qu�! :wink:
p.s. ..sono in arrivo decine di mp3 hardcore! :twisted: :wink: COMING SOON !
:D :D :D :twisted:
sorryy..ma come faccio a mettere un immagine che nn si a trra quelle da scegliere...nell'avatar?
Vai al link TUO ACCOUNT che trovi nel men� in homepage in alto a sinistra. Una volta aperta la pagina, in fondo.. ci sono le opzioni.
thanks!!Originariamente Scritto da ecko
ops:
Benvenuta Motherfuckers! :wink:
... le givanissime ancora-ancora tengono botta 8) , e frequentano i le disco dove ancora si "POMPA" ... 8O
... quando poi crescono un p� :? ... frequentano solo gli HOUSE_CLUB ... :x
... se la TECHNO , HARDCORE ,TRANCE
non si ascolta da nessuna parte :evil: ...
� chiaro che tutti poi vanno ad ascoltare HOUSE :cry: ...
... e questo vale soprattutto per le GIRLSops: ,
che probabilmente hanno pi�ops: "PROBLEMI"
ops:
per andare dove ANCORA SI SBREGHA TUTTO :!: :!: :!:
... � una situazione quasi "INREALE" :? , visto che come diceva un amico ,
basta oltrepassare il confine ITALIANO 8) , e le cose cambiano , e non di poco :lol:
BAY...BAY
andate in Germania vicino il lago di costanza, Ulm, Stoccarda, Ravensburg ecc.... ci sono tanti di quei club techno con tanta di quella gnocca. So + scatenate l�
cyaaauz
b� questo nn vale solo x le tipe ... (io spero che "invecchiando" comunque di tener botta come dici te..e di nn andare in quei club FASHION dove penso mi suiciderei...) ma vale anche x i maschi...dopo un p� certe feste diventano forse PESANTI e dopo un passato PESANTE tanti si ripiegano sull'house..o si accontentano dell'elettronica...insomma se uno inizia cn l'house, affari suoi, gusti suoi, mase invece ha iniziato duro e finisce cos�...� una tristezza...Originariamente Scritto da psycho_dj
poi tanti ragazzi vanno nei locali cos� solo x le ragazze....
in discoteca si va x ballare...x divertirsi...non x cuccare...(io la penso cos�)
e comunque locali "dove si sbrega tutto" ne troviamo ancora pochi... :cry:
eh raffo...piccolino mio...qnt sei saggio... :D