Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Body Modification

Mentioned
    0 Post(s)
    io ho una tetta bucata in verticale e ho avuto il piercing sulla lingua...tolto dopo neanche due settimane causa lingua di colori e odori indicibili :-]

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/251fbd782fec91a50eb1b6050f8d7f2b.0.rinomina 001.jpg.atch[/img]</center>

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/251fbd782fec91a50eb1b6050f8d7f2b.0.Su_pierc.jpg.at ch[/img]

Mentioned
    0 Post(s)
    Io non ho tatuaggi, però, avendo la passione del disegno, ogni tanto a scuola passo le ore a disegnarmi sul braccio sinistra.. e con la penna nera sembran tatuaggi..
    Hanno uno strano fascino, anche il disegno o la scritta più semplice visti sul corpo acquistano un valore aggiuntivo, secondo me.. è una cosa stranissima!

Mentioned
    0 Post(s)
    anche a me piacciono i tattoos... (anche se preferisco la \"mind-Mod\" ;-) :-D )[addsig]

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/cfcb7077d0bda605e84974ded63d24c1.0.1482-med.jpg.atch[/img]</center>

Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    che bello modificarsi, e non solo nel corpo :-]

anche io ho un po di modifiche :-D un tatoo alla schiena, in partenza era un mahori, ma un pò modificato, percing alla lingua, al capezzolo lo ho avuto per 8 anni e mai guarito, randagio ricordi molto bene è dolorosissimo infatti volevo forare anche l' altro ma non lo ho mai fatto ne rifatto ;-) apparte fori e foretti vari avevo un espansione da 12 al lobo sinistro, ma a causa del mio lavoro avevvo grossi problemi, ora ho un piccolo foro da 6, almeno ora senza pietra si nota poco, se riesco posto una foto
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    non è che si veda molto bene ma è l' unica che ho

T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    potresti sempre tatuarti te stesso rouge !!! :-] :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    122 Post(s)
    1 tatoo e 1 piercing.
    Il piercing l'ho messo all'ombelico, 10 anni fa... miiiiiiiiiii come passa il tempo. Volevo metterne uno alla lingua, ma poi ci ho ripensato...
    Il tatoo l'ho fatto 9 anni fa... una lucertola su una spalla. Il prossimo è il disegno dell'avatar, ovviamente non questo modificato dal Foz, ma un disegno più completo in bianco e nero e dovrà finire su un polpaccio... (riallacciandomi al discorso sport: forse è meglio che il polpaccio cresca un attimo, così c'è più spazio... ghgh)...

Fondamentalmente se l'adornare il proprio corpo con \"modifiche\" permanenti non è troppo ostentato o troppo banale (tipo la farfallina o una rosellina) o semplicemente non è di moda, ben venga.
    Certi tatoo sono delle semplici opere d'arte :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    restringere irie non richiudere, credo non si possa richiudere un espansione ;-)
    cmq se non trovi degni dilatatori, usa orecchini conici d' osso o legno,aumenta il diametro velocemente :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    il giorno che ti stanchi irie saranno peni tuoi :-] un espansione da un centimetro si restringe, come nel mio caso, ma oltre non credo che si possa avere lo stesso beneficio, anche perche una espansione da 30mm che si restringa di 4 o anche 5 mm non credo si noti.

Rouge apparte il fattore estetico pensa anche a quanti malintenzionaqti scoraggeresti avendo un altro rosso che ti guarda le spalle!!!! :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    randagio sei troppo yakuza :-] :-] :-] cattivissimo!anche a me il piercing nel capezzolo ha fatto un male esagerato...nella lingua invece non mi ha fatto niente di niente...

@ pasticcino om:ahauhauhauahuah sono già eccitato all'idea!!!!! :-] :-] sono il tuo proceddu!!!!! :-] :-] :-] ma sai che bucarmi il capezzolo me l'ha reso troppo sensibile?prima se stimolato non mi diceva niente...ora se me lo lecca bongustaia mi vengono le palpitazioni!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] ammazza che goduria! 8-) :-P

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.