Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: A tutti gli Antiproibizionisti

Mentioned
    0 Post(s)
    A tutti gli ANTIPROIBIZIONISTI 2

Sono passati quasi due anni da questo proclama (appello?) cosa è cambiato nel frattempo?
    Dal punto di vista politico il cambiamento c’è stato.
    Quando scrissi l’articolo venivamo da 5 anni di malgoverno del nano e dalla sua combriccola di proibizionisti fascistoidi che prima di andare via, subdolamente inserì fra il decreto speciale per le olimpiadi invernali una legge “antitroca” lacunosa, ingiusta e pericolosa.
    La famosa Fini/Giovanardi/Berlusconi.
    Poi ci sono state l’elezioni e sono saliti al potere il mortadella e la sua combriccola di sinistroidi.
    Si sono beccati un fottiò di voti anche da una parte di popolazione stufa di pagare sanzioni o addirittura andare in galera per una canna.

“Non vi preoccupate, una delle prime priorità sarà quella di abolire questa legge “antitroca” infame e pericolosa!” Ad affermarlo era un neoministro di nome Paolo Ferrero.
    “Cominceremo col raddoppiare la dose minima di possesso per la cannabis…poi andremo avanti!”
    Ad affermarlo era una neoministra di nome Livia Turco.
    Ora dopo 2 anni, la legge è ancora lì e miete sempre più vittime, la dose minima di cannabis per non incorrere nella galera è sempre la stessa decisa da Giovanardi. C’è da dire che la Turco ci ha provato, ma è stata sommersa dalla merda solo per aver messo in giro la voce.

Nel frattempo l’Italia, già martoriata da 5 anni di governo criminale, ha avuto il colpo di grazia dal nuovo governo, formato da deboli alleanze, litigi, capricci e parecchia ignoranza.
    Il nuovo piano antitroca, se prima non era un’esigenza, ora è diventato un fantasma, nessuno ricorda più che era inserito nel programma dei nuovi governanti…e tutto rimane com’era.

Dal punto di vista sociale, in questi due anni, la cannabis ha continuato a non nuocere vittime a differenza del proibizionismo.
    Due sono stati i suicidi per possesso di hashish ed un consumatore/coltivatore perugino è stato barbaramente massacrato di botte nella sua cella d’isolamento appena dopo 24 ore dalla sua “cattura”. Ancora non si sa chi è stato e perché lo ha fatto e non lo sapremo mai, ma il motivo per cui Aldo Bianzino era in quella lurida e maledetta cella, lo sappiamo benissimo.
    Sono stati arrestati due medici e tre infermieri che sostenevano ed a volte procuravano cannabis ad i loro pazienti impazienti.

Dal punto di vista medico, la situazione è suppergiù la stessa di 2 anni fa.
    Non si fanno ricerche serie sulla cannabis da almeno 60 anni. Ultimamente ho letto stralci di trattati e ricerche fatte all’inizio del secolo scorso, sono più dettagliate e precise di quelle odierne.
    Negli ultimi mesi ho recuperato alcune notizie sulla cannabis associata alla parola cancro, vi trascrivo i titoli per rendere meglio l’idea della confusione, della propaganda che ci stanno propinando:

Usa. Il cannabinolo puo' bloccare il cancro al seno

Canada. Cannabis piu' cancerogena del tabacco?

Spagna. Studio: cannabis potrebbe combattere cellule cancerogene

Usa. La marijuana potrebbe aumentare rischio cancro della pelle

Spagna. La cannabis ferma la crescita del cancro al pancreas e al seno

Nuova Zelanda. Rischio elevato di tumore ai polmoni per chi fuma cannabis

Usa. Studio: fumare cannabis non aumenta rischio cancro ai polmoni

Francia. Piano d'azione anche contro la marijuana che fa venire il cancro

Gb. La cannabis utile per alcune forme di cancro

Usa. Cancro alla vescica per i fumatori di marijuana

Usa. Il delta 9 THC potrebbe avere proprieta’ anti-cancro

Gb. Irlanda. Rischio cancro per i fumatori di cannabis

Spagna. La marijuana potrebbe uccidere le cellule cancerogene

Francia. La cannabis favorisce il cancro? Si', ma .....

Usa. Norml: cannabis come agente anticancro?

Per districarsi in questo marasma di notizie, non bisogna essere medici, bisogna essere politici.
    I farmaci a base di cannabinoidi continuano ad essere proibitivi per gli italiani nonostante il fatto che oramai mezzo pianeta ne fa uso.

Ma ora torniamo a noi…cosa è cambiato in questi 2 anni nel mondo antiproibizionista?
    Nulla! Anzi direi che la situazione è peggiorata.
    Tanti consumatori adulti esperti e motivati, esasperati hanno lasciato il posto a piskelli alle prime armi il cui scopo principale è quello di sfondarsi fino al collasso e d’insultare la polizia.
    Nei forum antiproibizionisti non si fa altro che litigare o domandare cose idiote che non servono ne alla causa tanto meno alla canapa.
    Si continuano a fare street parade che non hanno alcuna utilità se non quella di passare una giornata tutti insieme a fumare in strada senza la paura che un agente possa arrestarci…24 ore di libertà.
    L’unica realtà positiva di questi ultimi 2 anni è la rassegna “Cannabis tipo forte” quest’anno alla 4 edizione, ma uno dei fautori principali di questa manifestazione è indagato per aver fornito l’erba medicinale ad alcuni suoi pazienti…per cui dubito che questa realtà possa avere un seguito.
    In questo periodo registriamo anche la reclusione e la persecuzione verso un personaggio che della cannabis ne ha fatto più che uno stile di vita. Autore di tanti testi sulla cannabis e considerato un “guru” da migliaia di cannabisti ora è in attesa di processo.

Guido Blumir continua a scrivere i suoi libri, letti solo da noi antipro, Lester Grinspoon oramai divenuto un “vecchietto simpatico” si è quasi rotto i coglioni di dire sempre le stesse cose e lo si sente sempre di meno.
    Tranne i Punkreas e qualcun’ altro, anche la musica sembra aver abbandonato l’idea di lotta antiproibizionista, sembra che a nessuno freghi più una sega.

In conclusione non mi resta altro che prendere atto della situazione, come ho sempre fatto del resto, non spero nulla perché non ci sono le basi nemmeno per sperare, l’unica cosa che posso fare e posso consigliarvi, è quella di tenere gli occhi aperti e le chiappe ben strette e cominciare a credere con tutte le forze a quello che prevedevano i Maya un mucchio di secoli fa.
    Viva la canapa e onore a tutti quelli che ci hanno rimesso la libertà o addirittura la vita per ribellarsi ad una lurida menzogna e per far valere i propri diritti

N.B. Avrei potuto dirvi tante altre cose, ma no l’ho fatto perché a dir la verità io non dovrei più essere un attivista-antiproibizionista, ho dato le dimissioni tempo fa e me ne sono ritornato nella fogna.

P.S. Il post è volutamente rimasto lungo (senza tagli o ridimensionamenti) , perché almeno così evitiamo commenti inutili da parte di piskelli bombardati, che non avranno mai il coraggio di leggere fino alla fine.

Io non vorrei entrare nella storia... vorrei solo che la storia non entrasse in me!
    Ivan il terribile

"Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    ti quoto ivàn.

c'è poco da commentare oramai... :-(

chi vuole fare qualcosa tiri una riga!

__________________________________________________ _

Mentioned
    0 Post(s)
    no io non tiro nessuna riga ;)

meglio qualche stellina *****************************************

il tuo punto della situazione ivan, è tragicamente veritiero!
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    In conclusione non mi resta altro che prendere atto della situazione, come ho sempre fatto del resto, non spero nulla perché non ci sono le basi nemmeno per sperare, l’unica cosa che posso fare e posso consigliarvi, è quella di tenere gli occhi aperti e le chiappe ben strette e cominciare a credere con tutte le forze a quello che prevedevano i Maya un mucchio di secoli fa.
    Viva la canapa e onore a tutti quelli che ci hanno rimesso la libertà o addirittura la vita per ribellarsi ad una lurida menzogna e per far valere i propri diritti
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    onore a te Ivan, a tiaccaci produzioni e a tutti quelli che si son sbattuti per la causa.
    concordo però sul fatto che non si può neanche sperare, questa battaglia è persa perchè tutta la guerra è stata persa... la guerra contro quei 4 coglioni che controllano il mondo per avidità. hanno vinto loro.
    ignoranza, violenza ed avidità sono le padrone del mondo....

seguirò quindi il consiglio di stringere le chiappe e confido anch'io nelle profezie maya.. (? 2011 mi sembra...)
    boooooommmmmm!!!!!!

Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a Ivan,
    gran belle parole ;-)

@zio:
    le profezie Maja parlano del 2012 o meglio 20/12/ 20 12 ;-)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Onore a tutti voi, ma soprattutto grazie.

Tutti questi anni di frequentazione di forum riguardanti la cannabis, a me sono serviti di più che ad un ricercatore in camice fra ratti e provette.
    Anni e anni di testimonianze raccolte dai consumatori di cannabis mi hanno dato un quadro abbastanza ampio e veritiero, che poi sommato alla lettura degli studi convenzionali hanno nutrito e quasi saziato la mia fame di sapere nei confronti di questa controversa e straordinaria sostanza.
    Semplicemente collegandomi a questi forum a tema, ho avuto la possibilità di visionare le esperienze di numerosissime “cavie“, di tutte le età, di tutte le estrazioni sociali, molto acculturate o rozze e sempliciotte. Ogni post è stata una rivelazione da comparare alle numerose altre raccolte.
    Ma non solo, grazie alla TIACCACI Produzioni, ho avuto anche l’occasione di conoscere di persona queste “cavie” di parlare con loro, di confrontare le mie sensazioni con le loro.
    Ho conosciuto anche numerose “cavie” che io chiamerei Maestri che hanno cominciato ad assumere questa sostanza quando io ancora bevevo latte e molti di loro continuano a farlo tutt’ora.

Ci vorrebbero un milione di pagine per riassumere l’idea che mi sono fatto su questa sostanza, partendo dal seme per arrivare all’ultimo dei più sconosciuti cannabinoidi, ma questo milione di pagine si può riassumere con un unico concetto:

“I principi attivi della cannabis, non sono altro che te stesso elevato a 100”

Il concetto può sembrare a prima vista un luogo comune, tuttavia è di difficile spiegazione, ma chi meglio di voi potrebbe comprenderlo?
    Vi sarete accorti anche voi, la ricorrenza di testimonianze contrastanti tra di loro e che a volte vanno a smentire testimonianze precedenti.
    Esempio pratico - Partendo dal presupposto che ritengo tutte le testimonianze veritiere (non ha senso mentire) in alcuni post, c’erano dei consumatori che denunciavano un miglioramento nelle facoltà di apprendimento o soltanto notavano dei miglioramenti nel rendimento di studio. Altri post sembravano denunciare il contrario, cioè una difficoltà quasi immane a rimanere concentrati e di conseguenza una fatica tripla per mantenere voti decorosi.
    Cosa sta a significare questo? Entrambe le categorie di soggetti hanno assunto la stessa quantità e qualità di principio attivo, cosa li fa differenziare tanto nel risultato finale?
    Nient’altro che se stessi elevato a 100 dopo l’assunzione di cannabis.
    Se il tuo approccio alla materia è già faticoso prima dell’assunzione, o per svariati motivi, non sopporti l’argomento che stai per affrontare, o solo non sei portato per gli studi, la cannabis te lo dice in faccia, te lo fa avvertire 100 volte di più.
    Se al contrario invece, la materia che ti accingi a studiare ti affascina, dopo già tre tiri di canna, potresti addirittura contestare con cognizione di causa l’autore stesso dello scritto che stai studiando.

Altro caso che ho spesso riscontrato e l’esasperazione della pigrizia nei fumatori pigri. In coloro che preferiscono far muovere i propri neuroni al posto delle gambe l’assunzione di cannabis eleva a 100 questa predisposizione.
    Al contrario, a chi invece predilige muoversi, a chi non riesce a star fermo, la cannabis accentua questo stato di cose fino a volte a far divenire, per il troppo muoversi, maldestro l’assuntore.

Detto questo, l’assunzione di cannabis è un bene o un male?
    Non è ne un bene ne un male…o meglio, è entrambe le cose, un bene per chi lo merita, un male per chi invece no.
    Certo che un approccio consapevole alla sostanza è di notevole aiuto, conoscere in partenza quello che stai assumendo può aiutarti a comprendere meglio la reazione del tuo organismo, i limiti e le scorciatoie da imboccare.
    Certo varia molto anche lo stato di vita che vivi al momento dell’assunzione, ma di fondo se non puoi nasconderti da te stesso, da te stesso elevato a 100 è impossibile.

Ci sono però delle circostanze comuni a tutti dopo l’assunzione di cannabis, anche se sempre sovrastate dalle peculiarità
    di ognuno di noi. Non parlo solo della secchezza delle fauci, del senso d’inebriamento o della fame chimica derivante, parlo soprattutto di una visione delle cose diversa, più intima e profonda, più umana, quasi da vergognarsene in uno stato di lucidità per come siamo abituati a vivere.

In genere chi non merita questa sostanza, dopo un po’ l’abbandonerà semplicemente, in alcuni casi ricorrendo ad altre sostanze psicoattive molto differenti sia nella composizione che nell’effetto….o sbroccherà incasinadosi l’esistenza
    Chi la merita invece, instaurerà un’empatia particolare con questa sostanza, che userà per potenziare o solo riequilibrare le proprie facoltà indifferentemente quale sia il campo d’applicazione.

Detto anche questo, concludendo la mia analisi, assolvo la cannabis e i suoi principi attivi per non aver commesso il fatto…e ringrazio tutti voi autori, anonimi e non, di tanti post che in tutti questi anni mi hanno dato l’opportunità e la consapevolezza di poter esprimere una sentenza finale così fatta.

Grazie

Ivan il terribile

"Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    giudice ivan ci è stato di grande aiuto per trovare le parole per ciò che già sapevamo nel nostro più profondo.
    è una cosa così ovvia che spesso non viene ragionata

P.S: anche questo era lungo per far attivare l'autocensura? XD

cmq sono pienamente d'accordo con te, mi mancava veramente poco per arrivare alle tue stesse conclusioni

Mentioned
    0 Post(s)
    io non sono cattolico ma posto queste cose per dire ancora che Ivan ha ragione e che queste cose si conoscono almeno da ottocento anni...

Nel duecento la badessa cattolica Santa Hildegard von Bingen ha raccomandato l'uso della canapa per curare ferite ed ulcere. Oltre di questo dice della canapa: \"Ma chi è malato nella testa e ha il cervello vuoto e poi mangia la canapa magari avrà un po`mal di testa. A chi però ha la testa sana e un cervello pieno non farà male.\"

\"Aber wer im Kopfe krank ist und wer ein leeres Gehirn hat und
    (dann) Hanf isst, dem bereitet dies leicht etwas Schmerz im Kopf. Jenem aber, der einen gesunden Kopf hat und ein volles Gehirn im Kopf, dem schadet er nicht.\"

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 25-01-2008 20:22 ]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.