vi mando una cartolina da Valencia![]()
vi mando una cartolina da Valencia![]()
Bella ragazzi!! Io sto combattendo col capo per avere il giorno libero, credo ci sarò la domenica, il sabato quasi impossibile... nel bene e nel male non è ancora detta l'ultima parola, ma spero di esserci, mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere faccia a faccia con tutti voi...![]()
...The game of chess, is like a sword fight
You must think first, before you move....
-Il RiUso prima del Riciclo-
Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.-Denverdevit-
troppo lontano, mi piacerebbe ma troppo delirio. buona fiera ragazzi
come già detto sicuramente ci sarò non so ancora in quale giono
presente sabato
ma come faccio a rintracciarvi????![]()
il vero viaggio è dentro di noi stessi
stand di dolce vita![]()
Ciao a tutti cari Enjointers
Sarete benvenuti presso lo stand Dinafem Seeds.![]()
Scusate ho detto dalla tarda mattinata, di domenica però.... purtroppo sabato non posso..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
ORARI FIERA
VENERDI’ 10-14 INGRESSO RISERVATO AGLI OPERATORI
VENERDI’ 14-20 INGRESSO VISITATORI
SABATO 10-20 INGRESSO VISITATORI
DOMENICA 10-19 INGRESSO VISITATORI
Come raggiungere la fiera
Momenti adatti per un saluto e quattro chiacchiere tra Enjointers (stand DOLCE VITA):
venerdì a qualche ora del pomeriggio degustazione CanaVì
sabato alle ore 17:00 presentazione e degustazione primo Gin alla Canapa d'Italia
domenica alle ore 15:00 live dj set con ENSI sponsored by GreenLab Italia
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ci sarò pure io credo, il sabato pomeriggio o la domenica, devo ancora vedere!
Alla fine, dopo tutti questi anni, credo sia arrivato il momento di conoscere chi c'è dietro lo schermo![]()
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
I’m not sleepy and there is no place I’m going to
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you