io faccio anche le pitture se aggrada..
io faccio anche le pitture se aggrada..
ROMA, 14 giugno 2006 - “L’uso delle droghe pesanti non e’ un diritto, e’ un dramma�: lo ha detto il ministro della solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, al Question time alla Camera. “Le strategie - ha aggiunto precisando che esprimeva un’opinione personale - dovrebbero arrivare a che se una persona non riesce a uscire dal problema, sia utile accompagnarla per non abbandonarla a se stessa. Gli elementi di riduzione dei morti per overdose e della criminalita’ sono cose su cui riflettere�.
Roma, 14 giugno 2006 - Il ministro della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero, nel corso del question time alla Camera, nega di aver parlato di “migliaia di arresti� causati dall’entrata in vigore della legge Fini-Giovanardi sulle droghe. Rispondendo ad una interrogazione dell’Udc, il ministro ha precisato: “Non ho visto migliaia di arresti, ho detto che ci sono stati una serie di arresti, come confermato dal notiziario droghe dell’Aduc�.
Quindi Ferrero ha fornito dei dati “non definitiviâ€? del Viminale: “Giovanardi parla di un calo del 10% delle persone segnalate all’autorità giudiziaria. Ho l’impressione che siano affermazioni avventateâ€? perché “il ministero dell’Interno dice che c’è stato un calo del 9,85%: è un dato non definitivo con un grado di errore del 7-8%â€?.
“Per una valutazione corretta di questi dati - ha concluso Ferrero - bisogna aspettare qualche mese quando saranno pronte le statistiche�.
ROMA, 14 giugno 2006 - “Il giudizio sulla sperimentazione delle cosiddette stanze del buco in Europa e’ ingeneroso�: cosi’ il ministro della solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, rispondendo al Question time alla Camera.
“Non esiste una ricetta unica per un problema cosi’ drammatico - ha aggiunto - sarebbe opportuno guardare al merito della sperimentazione per i risultati prodotti�. Ferrero ha quindi invitato a “tentare di affrontare piu’ laicamente la discussione� su questo tema.
ROMA, 14 giugno 2006 - Il programma dell’Unione prevede l’abolizione delle sanzioni amministrative per i consumatori attualmente previste dalla legge: lo ha ribadito il ministro della solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, rispondendo al Question time alla Camera.
“Il sequestro della patente, o del motorino e o dell’auto - ha detto - non avviene solo se si la persona e’ sotto gli effetti della droga, ma anche se si viene trovati con uno spinello in tasca. Chi ha uno spinello in tasca non necessariamente e’ un pericolo per gli altri�. “Per questo - ha aggiunto - nel programma dell’Unione e’ scritto che bisogna togliere le sanzioni amministrative per i consumatori, in modo da permettere un dialogo costruttivo con queste persone e non rischiare, come capita normalmente, di perdere il posto di lavoro perche’ trovati per due volte con uno spinello in tasca�.
ma... jamm 'a lavorà ...
;-)
ps. togliere le sanzioni amministrative per due spinelli...ohhh se è la prima volta..per due spinelli le sanzioni non ci sono !!! (perchè far apparire intelligente Yo Yo...perchè ??? :-Y :-Y )
..anche perchè vatti a leggere che bella pubblicità ti fà il pelaus...verso una nuova venuta...nell'altra parrocchia...
oinkkkkkkkkkk.....
(ecco...voi mao e bau..ed io oinkkkkk :-] :-] )
préc
...no scusa elune...paolo ferrero..dopo le affermazioni al question time...
non dimostra molta consapevolezza...anzi...ho amici di rifondazione che sono arrabbiatissimi...grazie a queste tipo di affermazioni..di legge 49..se ne parlerà ..forse a novembre...le sue posizioni a livello politico..sono solo un DANNO...
e anche grave...perchè un conto era ...\"tabelle sbagliate..le droghe sono diverse\".
ed era una cosa che lui, insieme alla Bindi, può fare domani mattina...
e prima dell'estate...farci passare vacanze tranquille...
un conto è : Eroina...favorevole alla shooting room...che uno, come giustamente dice rouge, per profonda ignoranza, pensa essere stanze dove spari alla gente...
quindi...no...consapevolezza zero...rimandato (speriamo) a settembre...
ciao a tutti,
è scaturito un ddibattito molto interessante sul argomento....
come prima cosa vi espongo come penso (da ignorante) bisognerebbe muoversi ...
sono convinto che se si riuscirebbero a sensibilizzare il 60% dei cittadini italiani (vecchi, adulti, giovani) sugli aspetti positivi della Canapa, sul suo non essere droga; si andrebbe a creare un aspettativa di legalizzazione che lo stato non potrebbe tirarsi in dietro, in più son convinto che creando consapevolezza tra le persone comuni, gli si dia l'opportunità di aprire gl'occhi, rendendosi conto di quante frottole sono abituati a divulgare i \"regnanti\" di questo paese....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...paolo ferrero..dopo le affermazioni al question time...
non dimostra molta consapevolezza...anzi...ho amici di rifondazione che sono arrabbiatissimi...grazie a queste tipo di affermazioni..di legge 49..se ne parlerà ..forse a novembre...le sue posizioni a livello politico..sono solo un DANNO...
e anche grave...perchè un conto era ...\"tabelle sbagliate..le droghe sono diverse\".
ed era una cosa che lui, insieme alla Bindi, può fare domani mattina...
e prima dell'estate...farci passare vacanze tranquille...
un conto è : Eroina...favorevole alla shooting room...che uno, come giustamente dice rouge, per profonda ignoranza, pensa essere stanze dove spari alla gente...
quindi...no...consapevolezza zero...rimandato (speriamo) a settembre...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
doc, mi fai capire con che logica, quelli di rifondazione, non avevano un dialogo aperto con Ferrero? in modo da fargli capire che le frasi da usare erano altre?
si continua a dire che quello a sbagliato, che l'altro a detto una stronzata; ma nessuno che si prenda l'onere di riunire tutti gli antipro sotto una lina di condotta unitaria.... questo non lo capirò mai :-?
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Mkb...non lo capirò mai neppure io...
questi vanno lì...si prendono svariate migliaia di euro al mese...e...
fine della realtà ...drogati di potere...TUTTI...
fine del dialogo con gli amici, i compagni, le persone...sentono soltanto le logiche di partito...ok..le dinamiche di partito sono importanti...io lo so'...sono quella cosa per cui...\"devi dire questo altrimenti il nostro avversario pensa che\"...ma mai devono confliggere con le finalità e le aspirazioni che ti hanno portato a posare il culo su quella sedia...così è ALTO TRADIMENTO... :-Y
Pelaus...così si fà ...
mi sembra un'ottima impostazione della strategia da prendere a livello di comunicazione e promozione delle nostre ragioni...
ehmmm... questa impostazione è anche quella della THC produzioni...
quindi mi sembra che stiate esattamente sulla stessa lunghezza d'onda...
Come gli amici della THC Prod. sanno io, operativamente, ho scelto di fare politica...perchè poi qualcuno che scriva, firmi e faccia votare quella benedetta legge sulle tre piante e sugli smoke restaurants ci vuole...
ed io non mi fido di chi dice di volerlo fare...e poi parla di eroina sapendo che l'eroina è vista come il MALE del mondo...(e su questo presto aprirò un post apposito).
mi fido degli antiproibizionisti (punto IT) e mi fido di voi invece...
Un anno fa eravamo tre-quattro persone (almeno fra chi conosco) a dire queste cose...sui forum.. oggi siamo una trentina (forse quaranta)...un anno fa alla fiera della cannabis c'erano cento persone...a bologna ne ho viste svariate migliaia... per me è un successo straordinario...
io mi sono messo una data davanti... 2011...entro il 2011 la pianta sarà rispettata come pianta medicinale... vedremo se sono un sognatore, un parolaio od uno che ci crede veramente...esattamente come ci crediamo tutti noi...
mi raccomando però..stiamo attenti ai proibizionisti...ma soprattutto a quelli che sono ancora più pericolosi dei proibizionisti... i venditori di fuffa...
p.s. sarà carissima Blues... ma io quando mangio e fumo..e magari mangio anche ganjettina...tutto mi sembra mooooooolto più buono... ;-)