Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: cacca nella cacca

Mentioned
    0 Post(s)
    Minchia Piane', rimasto im testa dal ctf. Maro', ma se avrmmo scambiato si e no 20 parolo. Va a finire che mi monto la testa se faccio questo effetto. La vita continua, i prezzi crescono, ma che ce ne frega. Questo per dire che se siamo consapevoli di ciò che ci circonda, di quello che vogliamo, la vita potrà essere anche bella.[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Fantastico Itsdoc ecc. ecc. Io ho solo il giorno di ferragosto sicuramente impegnato. Compleanno del nipote di 6 anni e che ti organizzo? Mega grigliata nei dintorni di casa di mio fratello (suo padre) a Montespertoli. Io porto la carne, lui il vino che da quelle parti è buono. Viene anche lei (le fa piacere e per il bimbo è comunque la zia) e spero che porti qualche altra cosina. Dobbiamo beccarci, cribbio come direbbe il nano ex pelato[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Pur facendo un torto ad una persona a cui ho fatto delle promesse, colevo dire a tutti voi che mi avete fatto pensare, che mi avete fatto ridere, che mi avete aiutato, un notizia per me ultra stupenda. Il prossimo ottobre torno a casa, a casa mia/nostra, a casa da LEI. Ti saluto monolocale[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    allrme ma invece di startene chiuso in quel buco caldo e buio xk non vai da lei???
    non ti ascolta +??? fatti ascoltare! 18 anni di rapporto econdo me non si possono buttare nel cesso così!!!
    e oltretutto secondo me un amore non si scorda!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Che ragazzacci/e che siete, riscite a strapparmi un sorriso anche se non ne ho tanta voglia. Ciao pianetino, come va? E' stato un piacere conoscerti a Bologna e se passi da Firenze, non ti potrò osoitare ma una cena te la offro volentieri. Questo per dirti che ho provato e riprovato a parlarle ma non è semplice; è vero che 18 anni sono tanti, ma sono tanti anche gli anni in cui mi sono artrofizzato su me stesso e l'ho fatto fare anche a lei di conseguenza. L'ho capito ora (un po' tardi?) che forse non esisto solo io. Ho smesso di parlarle e cerco di darmi la cosiddetta \"mossa\" ovvero incominciare a fare qualcosa. Però, devo dire che da una sua mail ho intravisto uno spiraglio. Forse lo voglio solo vedere io però non si sa mai; la vedo comunque molto decisa. Tutto sta nelle mie mani, non nelle mie parole[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-07-2006 alle ore 14:36, allarme :
    Che ragazzacci/e che siete, riscite a strapparmi un sorriso anche se non ne ho tanta voglia. Ciao pianetino, come va? E' stato un piacere conoscerti a Bologna e se passi da Firenze, non ti potrò osoitare ma una cena te la offro volentieri. Questo per dirti che ho provato e riprovato a parlarle ma non è semplice; è vero che 18 anni sono tanti, ma sono tanti anche gli anni in cui mi sono artrofizzato su me stesso e l'ho fatto fare anche a lei di conseguenza. L'ho capito ora (un po' tardi?) che forse non esisto solo io. Ho smesso di parlarle e cerco di darmi la cosiddetta \"mossa\" ovvero incominciare a fare qualcosa. Però, devo dire che da una sua mail ho intravisto uno spiraglio. Forse lo voglio solo vedere io però non si sa mai; la vedo comunque molto decisa. Tutto sta nelle mie mani, non nelle mie parole

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

gia ho dei problemi a superare lo stretto figurati a trovarmi a firenze ... eppure non mi dispiacerebbe affatto e la cosa + bella he hai detto è ke tutto sta nelle tue mani non nelle tue parole e i nfatti credo che riuscire a fare qualkosa kon le tue/mie/nostre/proprie mani sia molto + difficile delle parole ed è lì che incappo sempre ... li ci rotolo come rotolo nel sapere usare le parole a volte ....

cmq una delle poke kose ke ho imparato è quella di non arrampicarsi mai agli spekki bisogna anche rispettarsi delle volte ....

se tu ti rispetti allora sei libero di fare quello ke vuoi è come quando se ami te stesso puoi amare un altra al 150% perchè sai cos'è l'amore
    questo naturalmente è un mio pensiero !
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    In effetti è quello che sto cercando, il rispetto di me stesso, la ricerca di un po' di autostima. Come dice lei sono un passivo/attivo, dico si a tutto e poi mi faccio i cazzetti miei; esempio? usciamo stasera? Si va bene. Poi trovo una serie si scuse per stare in casa. Questo devo fare, essere capace di dire si o no senza tante storie. Trovare la mia libertà per essere felice e farla felice, essere positivo per positivizzarla. Sono riuscito ad uscire da solo, andare a vedere i sud sound sistem nonostante la mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa. Ovviamente non mi sono divertito ne me li sono goduti, ma tant'è, l'importante è fare qualcosa. Riesco ad uscire ad ora tarda, quando per le strade non c'è più quasi nessuno, la gente intorno che si diverte, i turisti, mi danno fastidio ma insomma qualcosa, poco, riesco a fare; e poi c'è da pensare al lavoro anche se al momento pure di questo non mi importa granchè, ma devo vivere, quindi grandi sorrisi ai clienti e tutto quello che ne consegue. La cosa che più mi fa piacere/dispiacere ora come ora è sapere che lei sta abbastanza bene (anche per lei 18 anni sono tanti e non può farmi sparire come un flirt giovanile), in fondo se riesce ad essere felice ne sono masochisticamente contento. Era quello che volevo e che voglio che sia felice; magari volevo che lo fosse con me, ma se ciò non è possibile va bene pure che lo sia da sola. No, non è vero che da sola va bene. Uffa, ecco il mio lato egoistico che prende il sopravvento[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> in fondo se riesce ad essere felice ne sono masochisticamente contento. Era quello che volevo e che voglio che sia felice; magari volevo che lo fosse con me, ma se ciò non è possibile va bene pure che lo sia da sola. No, non è vero che da sola va bene. Uffa, ecco il mio lato egoistico che prende il sopravvento
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io sinceramente non sono d'accordo .. non ci credo tanto a sta cosa ke se il mio lui è felice se siamo separati io sto bene cmq .... bah è una cosa un pò anomala ...
    anche se ho 24 anni e capisco di non avere l'esperienza di uno ke ha ventanni in + di me... ho kapito che a volte l'egoismo ci rende migliori ... nel senso ke bisogna razionalizzare capire cosa veramente ci fa stare bene e cosa no ... io al posto tuo(poi naturalmente non sono dentro la situazione quindi posso solo dire come mi comporterei io anche se non è facile ) LOTTEREI

nella tua firma dici <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> produci, consuma, crepa sbattiti, fatti, crepa. CCCP-fedeli alla linea</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

bisogna sbattersi x vivere
    vegetare non ti serve anzi + vegeti.. + ti giri intorno e vedi che non va bene .. + ti lamenti ... + continuerai a farlo se non ti sbatti x quello in cui credi x quello che ti fa stare bene ....

poi cmq se capisci egoisticamente parlando che forse ti fa stare bene prenderti un momento di pausa x capire dove sbagli o cosa ti fa stare bene allora
    o torni indietro costruendo qualcosa di nuovo
    o meglio ke vai avanti verso un altra strada

come si dice da noi

la minestra riquariata non fa mai buon brodo!

Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Ohhhh. Eccomi di nuovo qua. Prima di tutto vorrei di nuovo ringraziarvi tutti. Seconda cosa; scusa Pianeta, 'o saccio che fimmine sei (scusa la lingua), ma il to nick è, diciamo così, un po' \"bisex\". Per usare un diminutivo o scrivo erbina oppure pianeta è al maschile. Ma bando alle ciance, veniamo al dunque. Forse è solo un'illusione o solo un sogno, ma mi sembra di avere aperto una breccia, di avere scalfito la corteccia che circondava la mia lei. Ovviamente non sono arrivato a nulla di definitivo, ed è normale, ma sono riuscito a parlare con lei da amico innamorato, a farle capire veramente, spero, cosa rappresenti e cosa io voglia da me, da lei, da noi. Sto imparando a non essere più come un bambino viziato. Un esempio? se prima dicevo non mangio il pesce o i funghi o la verdura perchè non mi piacciono, ora comincio ad assaggiare con curiosità , e devo dire che qualcosa non è male, sto conoscendo nuovi sapori. So benissimo di essere a migliaia di chilòometri dall'arrivo, ma credo comunque di essere sulla buona strada. Di nuovo un grazie e un abbraccio a tutti[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Piane' ti voglio bene come a tutti quelli del forum. A volte rileggo i post e mi sembra incredibile ceh prendo lezioni da persone, in questo caso te, che hanno la META' dei miei anni-. Hai esattamente la metà dei miei anni. Ma tant'è, tutti, di tutte le età ti insegnano qualcosa. Rispondo. provo a risponerre a te e a ITS, DOC insieme. La mia/nostra storia ha qualcosa di incredibile. Avete presente il cordone ombelicale che lega ma dre e figlio? Ebbene, credo che tra noi ci sia una specie di cordone ombelicale che ci fa amare/odiare a vicenda. Non ci sopportiamo ma non possiamo fare a meno l'uno dell'altra. Non so come spiegare, certo è che è molto strano che tra due persone non consanguinee ci sia un legame così forte. Questo è quello che voglio conquistare. ?Sto legame ha da essere insieme, ci provo. Ci riesco? Boh, ma non importa; l'importante è che ci provi e che lei riesca a capire veramente tutto. Quello che vuole, quello che voglio e quello che vogliamo. Che dio ce la mandi buona, ma ho deciso di vedere rosa e di riuscire a fargli capire tutto. Mah? Che ho scritto. Anche stasera sono di fori come un sederino sul balcone.[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.