Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Sgomberato CSOA PAGURO di Parma

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-09-2006 alle ore 13:20, HAZICO :

...f4ttone, non è esattamente così, e lo sai anche te.....probabilmente anzi,nello specifico sarà anche come dici te......ma prativcamente ovunque, il comune e/o altri enti locali hanno spazi non utilizzati che ,su gentile richiesta, e sottolineo gentile richiesta , possono essere concessi per usi \"associativi\"....èovvio che dipende anche da chi lichiede e qual è l'utilizzo....
    quelli che voi chiamate spazi associativi è ovvio che non devono essere trasformati in dormitori......

...per dormire si va a casa propria...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

NAZICO ma dove vivi nel paese dei balocchi???? :-] :-]

:-o :-o
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    .....questa è una cosa che non ho capito mai e non capirò mai: \"ma perchè tu, proprietario (Stato, Fs, Curia, privato o chicchessia) di uno stabile che sta andando in malora, abbandonato da 20 anni e dimenticato, ti sta sul cazzo che alcuni individui lo ritrasformino rendendolo nuovo e abitabile? boh è tuo però lo tieni li fermo aspettando che crolli però nessuno lo può migliorare!\"

...se capitasse a me darei un bacino sulla fronte agli occupanti....se no come facevo a pagare i muratori??? :-]

ANCHE IO SONO UN PAGURO ;-)

massima solidarietà per voi......posso solo immaginare quale assurdo sbrocco e incazzatura ti possa far venire uno sgombero di un suolo a cui hai dedicato così tanto, organizzando incontri e serate per promuovere altre idee....

p.S.
    e barricate non ti incazzare così tanto quando senti pareri così critici e condanne che non si reggono in piedi......lo sai anche tu che pochi sanno apprezzare queste realtà che ti accrescono in tutto e per tutto!!!!
    ridere e sorridere

Mentioned
    45 Post(s)
    Ciao Barricate,

anch'io sono solidale con i Paguri.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-09-2006 alle ore 20:02, Omshantyshanty :
    .....questa è una cosa che non ho capito mai e non capirò mai: \"ma perchè tu, proprietario (Stato, Fs, Curia, privato o chicchessia) di uno stabile che sta andando in malora, abbandonato da 20 anni e dimenticato, ti sta sul cazzo che alcuni individui lo ritrasformino rendendolo nuovo e abitabile? boh è tuo però lo tieni li fermo aspettando che crolli però nessuno lo può migliorare!\"
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

quì posso ipotizzare qualcosa io....
    gli enti \"pubblici\" tengono questi locali sfatiscenti e vuoti in attesa o che il prezzo di mercato salga o nell'attesa di qualche variante sul piano regolatore... riccordiamoci che (Stato, Fs, Curia, privato o chicchessia) non pagando I.C.I. (ecc..) non hanno perciò nessuna spesa a lasciare un bene abbandonato e non sfruttato.
    per quanto riguarda gli sgomberi, e per tutelare queste proprietà , come sapete, esiste l'usucapione.... dopo 20 anni, anche se con un buon avvocato ed un ottima documentazione fotografica (di com'era e di com'è) questo tempo si può accorciare notevolmente......
    penso che in ultimo ci sia l'U.S.L. (oggi A.S.S.) che per legge non può permettere il soggiorno in un edificio che non ha (le carte) l'abitabilità ; ricordiamoci che senza la burocrazia Comunale Catastale e Sanitaria L'edificio e abusivo ed inagibile (anche se nuovo).

tutto questo non per giustificare quest'Italia Impazzita.... ma per spiegare le sue \"giustificazioni\" :-Y

ps: non dimentichiamo la tutela della proprietà ..... che nel nostro paese sembra più importante di una vita umana :-Y

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 16-09-2006 12:14 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    122 Post(s)
    Come qualcuno saprà , personalmente non sono tipo da centro sociale. MA. e qui il MA è grosso, è comunque un sopruso, chiudere spazi sociali, luoghi d'incontro, solo perchè autonomi, autogestiti, senza controllo di una certa \"autorità \".
    Da ragazzino, gli oratori si vantavano di togliere i ragazzi dalla strada. Stessa funzione che svolgono i centri sociali. In un Paese \"libero\" solitamente l'individuo dovrebbe poter scegliere dove trascorrere il proprio tempo libero. o mi sbaglio? Probabilmente è proprio la questione dell'autogestione, che qualcuno non digerisce.
    com'era quella frase di \"Easy Ryders\"?
    Parlano, parlano di libertà . Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura?

forse sarò diverso, ma a volte non riesco a capacitarmi di quanto siano assurde certe cose.

Mentioned
    0 Post(s)
    nessun commento per questo ennesimo atto fascista!
    se non siamo come loro,ci picchiano,ci sgomberano,non ci lasciano manifestare...è una vergogna!

cosa si puo fare a riguardo!? ORGANIZZIAMOCI
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    per i pochi parmigiani alle 6 in stazione fs.
    as catema.. :-|

Mentioned
    0 Post(s)
    Maledetti bastardi.

Infinita solidarietà parmensi, non vi arrendete, non possono averla vinta loro.
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Mentioned
    0 Post(s)
    Bologna, ora Parma... ma che succede in Emilia? Guarda caso a ridosso dei giorni antipro. Tutta la solidarietà al Paguro, autogestione unica soluzione

Mentioned
    0 Post(s)
    Roberto Corradi - LEGA NORD PADANIA EMILIA E ROMAGNA

PARMA: LEGA, SODDISFAZIONE PER SGOMBERO CENTRO SOCIALE =
    ROBERTO CORRADI SU SGOMBERO DEL 'PAGURO'
    Parma, 14 set. - (Adnkronos) - \"Ho appreso con favore e
    soddisfazione la notizia dello sgombero del centro sociale Paguro\".
    Cosi' il consigliere di Lega Nord della Regione Emilia Romagna Roberto
    Corradi commenta lo sfollamento di stamattina dell'immobile delle
    ferrovie di via Reggio a Parma.
    \"Finalmente si e' risolta una situazione di disagio che da
    circa un anno incombeva sui residenti del quartiere di via Reggio\",
    ha detto Corradi mettendo in evidenza l'operato dei Giovani padani che
    nei mesi scorsi \"hanno dedicato parecchio del loro tempo per porre
    fine a questa situaizone di degrado utilizzando esclusivamente gli
    strumenti della democrazia: segnalazioni e denunce\".

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rollala il 15-09-2006 10:45 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Hazico, sai cosa ci da il diritto di entrare in una palazzina ABBANDONATA E DEGRADATA e di darle una sistemata per organizzare nostre attività ?

Ce lo da il fatto che lo stato non ci fornisce tali spazi, e dobbiamo trovarceli NOI. Ce lo da la voglia di rivalorizzare le NOSTRE città . Nel frattempo però lo stato lascia marcire palazzine in disuso. O invece di sistemarle o abbatterle per farcene delle nuove per nuovi utilizzi, quando si accorge che dei ragazzi ci organizzano degli spazi autogestiti, le mura!! :-o

Io Stato dico che TU (cioè noi) sei ZOZZO, BRUTTO E CATTIVO, e non devi avere la facoltà di fare come dici te, perchè tu DEVI FARE COME DICO IO. Altrimenti sbam. Manganellate.

Bello stato di diritto ;-)

Il resto sono ciarle, non conosci le persone di questo sito, non sai se passano le giornate a bere o a fare chissà che altro. Quindi ti pregherei di non sparare sentenze ;-)
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.