Vorrei solo sapere che fine ha fatto il referendum che abbiamo vinto negli anni scorsi
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vandrake il 08-12-2006 19:48 ]
Vorrei solo sapere che fine ha fatto il referendum che abbiamo vinto negli anni scorsi
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vandrake il 08-12-2006 19:48 ]
Il referendum è la prova che il pensiero del popolo, certa classe dirigente non lo considera nemmeno.
Questo tipo di classe dirigente dovrebbe andare a lavorare nei campi o in miniera, e non decidere della democrazia o continuare a godere dei capitali pubblici che hanno rubato in tutti questi anni!
Non basta la giacchetta e una cravatta per fare di certa gentaglia degli uomini credibili!
Booommm!!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
E' stato cancellato dalla Fini/Giovanardi in concomitanza al decreto sulle Olimpiadi di Torino. T'era sfuggito il particolare? :-o
e' stato volutamente ignorato dal pensiero unico dei rappresentanti della consulta di Palermo voluta dal governo berlusconi.
è la dimostrazione che del volere del popolo non glie ne può fregare di meno.
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
08-12-2006 alle ore 20:30, favolantica :
E' stato cancellato dalla Fini/Giovanardi in concomitanza al decreto sulle Olimpiadi di Torino. T'era sfuggito il particolare? :-o
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
... se posso aggiungerei una considerazione: anche la Turco, accettando il concetto della dose massima, pur raddoppiandola, ha leggittimato lo stravolgimento del referendum che ha fatto la destra... :-Y
Infatti Gio. Ieri sera alle Invasioni barbariche ha sottolineato che lo spinello non sarà mai legale :-Y