sopravvivi anche secondo me...... che se ne prendi 1500 sopravvivi comunque... hehe...
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
sopravvivi anche secondo me...... che se ne prendi 1500 sopravvivi comunque... hehe...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
io mi so fatto sti conti:
400 affitto
150 al mese bollette varie
150 benza
150 mangiare e prodotti per la casa
e poi non dovrei avere altro no? mi rimangono sui 300 euro e io non vado molto in giro a fare festa ecc..
ora che vivo coi miei spendo tra benzina e spese mie sui 400 450 max..
Sono un tipo tranuillo =)
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Si, ma se ti piglia un mal di tenti e ti trovan 2 carie i 300 son magnati senza... magnare![]()
e le spese impreviste ci sono sempre (dentista, multa, una rottura dell'auto) sono lo scazzo.... be comunque i tuoi in caso ti negano una mano??
il prossimo anno ho pure 400 euro di botta da lasciare all'ospedale per le analisi della patente! Prima o poi finirà sto calvario!
Comunque no sono in buoni rapporti coi miei non mi negano una mano anzi.. ne ho gia parlato con loro...
-De Andrè-
-De Andrè-
OT: un piacere averti conosciuto Sabato sera Same ;-), bella festa alla fine!
-De Andrè-
guarda nono sono ancora riuscito a quantificare ma ieri supermercato per comprare un po' di roba per la casa (dello stile cipolle formaggio carne e cose necessarie mica fronzoli) in un discount e ho lasciato giu' 100 euro...
Mi dureranno una settimana temo
Adesso torno a casa sempre a mangiare, se l'alternativa è spendere 10 euro per un panino e una birra... per poi mangiare merda -_- mi sa che per risparmiare metto giu' le carote magari migliorano anche il resto!!
non è vero che non credo in dio.
semplicemente non credo che a dio piacciano le scarpe di prada