Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Test antdroga

Mentioned
    0 Post(s)
    I parà sono dei grandi,col moschin e ranger spaccano
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Mah... non saprei. Io da pischella avevo un ragazzo meraviglioso che scelse di diventare un parà. Partì e tornò dopo soli 3 mesi... era diventato una... macchina da guerra. Un esaltato fascistello che era orgoglioso persino di aver fatto un tot di numero di flessioni dentro una pozzanghera piena di piscio dei suoi commilitoni. Mi rollavo la canna, me la prendeva e me la buttava. Uscivo e mi portava al bagno del bar a struccarmi (e non sono una che usa chili di trucco, anzi). Ogni cosa che si faceva in compagnia diventava una gara, una sfida, una prova a cronometro. Anche il semplice montaggio di una tenda da campeggio. Due palle infinite. Ed è rimasto tale anche a distanza di 20 anni. Magari è solo un singolo caso e io sto facendo di un'erba un... fascio ( )

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Mah... non saprei. Io da pischella avevo un ragazzo meraviglioso che scelse di diventare un parà. Partì e tornò dopo soli 3 mesi... era diventato una... macchina da guerra. Un esaltato fascistello che era orgoglioso persino di aver fatto un tot di numero di flessioni dentro una pozzanghera piena di piscio dei suoi commilitoni. Mi rollavo la canna, me la prendeva e me la buttava. Uscivo e mi portava al bagno del bar a struccarmi (e non sono una che usa chili di trucco, anzi). Ogni cosa che si faceva in compagnia diventava una gara, una sfida, una prova a cronometro. Anche il semplice montaggio di una tenda da campeggio. Due palle infinite. Ed è rimasto tale anche a distanza di 20 anni. Magari è solo un singolo caso e io sto facendo di un'erba un... fascio ( )
    no,non è un caso singolo,anzi,la maggior parte diventa a quel modo...vieni spronato talmente tanto che sei il migliore,l'elìte che alla fine ci credi veramente...una volta quando ero militare,siamo stati ospiti alla caserma vannucci a livorno dai carabinieri paracadutisti e a pistoia dal battaglione nembo,ho visto delle scene da film..noi ci siamo fatti delle grandi risate,per loro erano cose normali.è anche vero che i parà sono i primi che partono e devi essere preparato se vuoi riportare il culo a casa se vai in missione.
    @fox i col moschin sono incursori no parà,hanno una preparazione diversa,ma spaccano e ti spaccano il culo anche loro ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    3 Post(s)
    Voglia di menare le mani dei giovani. La Supremazia nel Branco è atavica ed esiste anche nelle donne per la supremazia nel proprio gruppo. Serviva per migliorare la specie usando i donatori migliori. Oggi è fuori del tempo, la società ha bisogno della piena collaborazione ed i capi emergenti dovrebbero preoccuparsi soprattutto del bene comune.

Mentioned
    0 Post(s)
    L'unica divisa che mi piace è quella dei pompieri... per me sono loro gli eroi, e non chi va in guerre di conquista che oggi si chiamano missioni di pace...
    La democrazia non è un bene esportabile, è una conquista del popolo.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    L'unica divisa che mi piace è quella dei pompieri... per me sono loro gli eroi, e non chi va in guerre di conquista che oggi si chiamano missioni di pace...
    ci sono persone che vanno in guerra non per il gusto di andarci,ma semplicemente per lavoro,non gliene frega niente o quasi,è un lavoro e ben pagato i rischi che si corrono ci sono,è una scelta
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    e capitato quest'estate che ad 1 mio amico la madre mentre metteva a lavare i pantaloni, li sgama nella tasca il grinder pieno d'erba e il giorno dopo lo porta a pisciare e dove naturalmente risulta positivo...
    ora ancora oggi ogni 2-3 settimane a sorpresa lo porta ancora a pisciare...
    le seconda volta che lo portarono, mi venne a chiedere aiuto dispetato se potevo aiutarlo
    cercando 1 po ho trovato questo http://www.enjoyrolling.org/canapateca/show.asp?ID=123 e provai con la soluzione di aggiungere acqua ossigenata concentrata al campione... ma niente ancora positivo...
    ora 1 volta a settimana fa piscire a 1 nostro amico (non fumatore) in 1 bottiglia e si conserva 1 aliquota in una piccola provetta che porta sempre addosso, che per i controlli a sorpresa funziona alla grande
    anche se le urine sono "vecchie" funziona lo stesso, e sta andando avanti cosi!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ci sono persone che vanno in guerra non per il gusto di andarci,ma semplicemente per lavoro,non gliene frega niente o quasi,è un lavoro e ben pagato i rischi che si corrono ci sono,è una scelta
    Peggio!!! Vanno ad uccidere persone per soldi? Come dei mercenari...
    Perchè in guerra, o in missione di pace, si muore da entrambe le parti.
    Non ammetto chi ci va perchè ci crede, figurati un po' chi ci va per soldi...
    E in ogni caso sono scelte che non condivido

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheChemical Visualizza Messaggio
    ...ora 1 volta a settimana fa piscire a 1 nostro amico (non fumatore) in 1 bottiglia e si conserva 1 aliquota in una piccola provetta che porta sempre addosso, che per i controlli a sorpresa funziona alla grande
    anche se le urine sono "vecchie" funziona lo stesso, e sta andando avanti cosi!...
    Per questo tra le visite per fare il vfp1 oltre che a portare già il campione di piscio da casa,ti danno da riempire ancora un'altra provetta con tanto di medico che ti controlla mentre la fai...se poi le 2 cose non dovessero coincidere non oso immaginare...
    Weed TheraphyHidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Mah a me ste cose mi fanno un 'immensa tristezza , ma tristezza vera...partirei domani per un'esperienza del genere, non mi fraintendete, ma di certo manterrei il mio spirito e non diventerei una macchinetta esaltata del cazzo. Non mi sentirei figo , non invaderei la vita degli altri, non lo sventolerei ai 4 venti , e sopratutto non farei il gradasso con la gente. La tristezza vera è che di veri militari ce ne sono veramente pochi , il resto sono tutti esaltati del cazzo , gente iperviolenta, senza un minimo di cultura, delle scimmie praticamente, basta guardare anche solo le facce delle nostre forze dell'ordine , polizia in particolare.
    In sostanza io non sono contro l'addestramento e il portare al massimo le nostre potenzialità fisiche e non, ma il lato umano e psicologico mi fà veramente vomitare, se cambiasse lo spirito e la mentalità vedrei il tutto sotto una luce diversa..
    Non sò se mi sono spiegato....spero di sì

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.