porca pupazza 55neuroni al g è comunque un furto!!!
La jack Herrer non demorde mai eh? E' anche tra le mie preferite... soprattutto quella che ho fumato ad Haarlem!

Mi piace:  0
 Mi piace:  0

Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0

porca pupazza 55neuroni al g è comunque un furto!!!
La jack Herrer non demorde mai eh? E' anche tra le mie preferite... soprattutto quella che ho fumato ad Haarlem!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Si è vero alcuni li ho provati anche io ad esempio L.a. Murder non è che abbia sto gran sapore ma come botta è micidiale. Invece il butter mamma mia quanto è dolce, roba che lo assaggi e senti veramente il sapore del burro

buongustaio soldier, il butter il fumo piu' buono e la chocolope l'erba migliore!!!!!! w il bushdocter
 new enjointer

new enjointer

Io non ricordo a quale barney sia andato, però li ho avuto modo di provare il vaporizzatore con la tangerine appena comprata e tra l'altro è stato facile capire come funzionasse dato che il personale era italiano

la L.A. conf., ti ricordi in che coffe l'hai trovata che me lo segno?? grey area? :D
marònna nn vedo l'ora di partire pur'io!!!
hop hop gadget....GANJA!!!

La L.A Confidential sono strasicuro di averla presa al BABA. 12,50 euro per un cannone di un grammo gia rollato di Confidential da paura! Al grey area non ci sono proprio stato purtroppo comunque di coffee ne ho girati. Al 420 hanno la chocolope piglia pure quella purs.Prima volta ad amsterdam per te?