Quoto!visto anche io,anche perché la popolazione sumera se non ricordo male?!realmente ha lasciato molti dubbi e misteri ;)
Mi piace: 1
Non mi piace: 0
Quoto!visto anche io,anche perché la popolazione sumera se non ricordo male?!realmente ha lasciato molti dubbi e misteri ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Un conto è parlare di UFO ed un conto è parlare di vita. La vita nello spazio c'è ed esiste, per es. sulla luna sono stati ritrovati alcuni batteri (quindi forme di vita), la domanda è se questi batteri si svilupperanno fino a formare piante (che poi a loro volta andranno a formare l'atmosfera) o pesci.
Moltissimi! Se non ricordo male furono comunque una civiltà che visse per più di 2000 anni, e in 2000 anni se ne fanno di cose, poi sempre se non vado errando furono la prima vera civiltà che si ricordi, con le Città Stato e i primi cenni di scrittura quella cuneiforme, e poi il sumero che è una lingua non riconducibile a nessuna del presente, le piramidi sumere...ricordo vagamente qualcosa![]()
Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?
I Sumeri sono stati davvero incredibili,l'antica Sumeria sorgeva nei territori che oggi si chiamano Iraq.Hanno lasciato molto,qualcosa è stato capito,qualcosa tradotto,ma molto di quello che hanno lasciato andava ancora compreso.Ma ci hanno pensato i nostri amici americani durante la guerra in Iraq a devastare e distruggere i musei dove era conservato molto della loro civiltà,comprese molte tavole appunto,non ancora capite e tradotte.
Uno di quelli che ha speso molto tempo finchè è stato in vita nel cercare di tradurre le antiche tavole Sumere,è stato Zecharia Setchin.
Si può non essere in accordo con tutto quello che sostiene dopo aver studiato molte tavole,e forse leggere il suo lavoro solleva più domande che risposte,comunque è uno dei pochi,dei veramente pochi,che ha avuto il coraggio di pubblicare le sue teorie con la consapevolezza che cozzavano e mettevano in forte discussione le "certezze" della scienza ufficiale.
Ogni testa dura trova il suo scoglio
certo che esistono forme di vita intelligente nell'universo..
ma non puoi pensare di trovarle quà sulla terra
state attenti che mentre state lì a guardare per aria se vedete gli UFO arriva il postino che vi tromba la moglie, altrochè:
non è che ci credo, lo so!
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
speriamo che ci sono gli ufo vorrei conoscerne uno!