boh, ma il tuo amico ha provato a contattare un avvocato? Guarda che da quel che c'è scritto nulla sentenza pubblica in qualche post fa sembrerebbe si possa agira in giudizio!
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
boh, ma il tuo amico ha provato a contattare un avvocato? Guarda che da quel che c'è scritto nulla sentenza pubblica in qualche post fa sembrerebbe si possa agira in giudizio!
...e allora l'auto gliela devono restituire
Interessante... ma è di qualche anno fa.. sarei curioso se con queste nuove norme della strada di questi anni è cambiato qualcosa!
Matt il tuo amico meglio che senta un avvocato.... e se gli restituiscono la macchina la faccia "disinfestare"... vedi mai, è la stagione delle cimici, non vorrei che se ne incastrasse una dentro![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Siamo in guerra![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
robe da matti!uno lavora tutta la vita per prendersi una maledetta macch..e lo stato te la ritira per due canne di erba!io la chiamo assurdità!
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
innanzitutto, mad man, apprezzo la discussione, sempre nei normali toni ;) favola, sembra che tu non abbia capito pienamente cosa intendo, boh...
comunque tornando a noi, che esistano leggi ingiuste è chiaro, ma la legge è legge no? non credi che se anche altre leggi ingiuste non venissero tutelate allora si formerebbe il caos? Ritengo che un cittadino che ha un compito, deve portarlo a termine, moralmente giusto o sbagliato che sia (sempre nella legalità ovviamente lol)... anche gli agenti pignoratori hanno un lavoro ingiusto... però lo devono fare!