ma ti manda i carramba l'enel? o manda i suoi operatori?
ma ti manda i carramba l'enel? o manda i suoi operatori?
ahahahaha escono gli operatori enel e ti legano
credo comunque che ti chiami l'enel in cerca di spiegazioni, e li devi cavartela ed essere convincente. se la cosa gli puzza avvertono le FdO e li parte una procedura di non so cosa fino a che ti piombano in casa![]()
Perché la chiesa non vede di buon occhio la marijuana?
Quello che si fuma della marijuana altro non è che la "cima" della pianta, quindi l'organo genitale.
La pianta deve essere femmina e vergine, il risultato sarà quello di fumare l'organo genitale della maria vergine, quindi blasfemo.
Ma all'Enel non basta succhiarci i soldi??? hanno anche il dovere/obbligo/piacere di passare certe informazioni o ci provano semplicemente gusto? Come funziona?
La Privacy, come già chiesto da qualcuno, dove cazzo sta? Se io la bolletta me la pago tutti i bimestri senza fiatare, cosa gli viene in tasca?
l'enel ti chiama per sapere/informarti che ci sono consumi anomali.se gli dici che non sai niente o ti mandano la pula o vengono a verificare che non ci sia qualche allaccio abusivo.
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
Mi state mettendo un po' di paranoia.
Rivelox, prendendo come esempio i consumi dell'acquario dei tuoi conoscenti, se io volessi giustificare un consumo di 800-900W con un rettilario sai per caso che caratteristiche dovrebbe avere?
Non per altro, ma dato che anche in Spagna tra pochissimo ci saranno le elezioni politiche, probabilmente andrà al governo il PP e potrebbe anche decidere di cambiare l'attuale legge sull'autoproduzione.
Meglio mettere le mani avanti...
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
un rettilario che ti ciuccia 900watt?dovrebbe essere una roba stratosferica!
comunque,in linea di massima penso che basti esser sicuri quando si parla con l'operatore e tutto muore li.
(poi non è detto che chiamino)
Mmm... no, troppo poco. Mi sa che mi studio i set-up degli acquari...
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
beh,le mie 3 vasche fanno 350 watt di lampade in totale.
ALL ENEL interessa solamete che paghi![]()