Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 300 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    io odio gli psicologi, psichiatri, psicoanalisti e simili nella classifica sono insieme ai preti appena sotto i politici e gli agenti delle forze dell'ordine, propio per questo ho studiato diciamo da autodidatta psicologia comportamentale e analisi delle espressioni.
    non si può fare uno studio del genere senza avere dei dati quantomeno generali sulle persone che ne fanno parte anni sesso estrazione sociale, come si fa a confrontare dei dati se non si sa neanche di chi sono.
    se un utente dice di essere una ragazza di 20 anni e invece è un anziano signore di 84?
    se un utente dice di essere un imprenditore di 45 anni e invece è un minorenne che fuma per sembrare fico?
    inoltre da come risponde la "psicologa" mi ricorda persone che lavorano in dubbie comunità di recupero gente che ha ricevuto dal cielo la vera verita sulle droghe:
    "che sia una canna o una pera la droga fa male"

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    mi è stato segnalato questo link e lo faccio riemergere......sembra interessante e visto che se ne parla ancora vorrei contribuire con questo stralcio d'articolo probabilmente già postato integralmente:

http://www.hempyreum.org/dossiers/51...ki-norris.html

Osservo da anni i fumatori di cannabis, e sono colpita dal fatto che sono tra le persone più intelligenti, talentose, interessanti, divertenti, lavoratrici, affettuose, dignitose, di successo, oneste che io conosca. Vivono la loro vita semplicemente come ogni altro. Lavorano, pagano le tasse, si occupano della famiglia e contribuiscono alla comunità. Poi penso che tutte queste persone sono considerate dei criminali agli occhi della legge.
Non ha senso. Noi consumatori di cannabis siamo stigmatizzati, chiamati con nomi come "pothead" (testa di erba) "druggie", "perdenti", semplicemente perché scegliamo di condividere la pianta di Dio, la cannabis, la marijuana. 
I cosiddetti "drug-test" determinano se qualcuno è adatto o no per fare un lavoro, partecipare in attività scolastiche, essere un genitore o stare fuori di prigione, al di là di quelle che sono le sue qualifiche, la sua storia lavorativa, le referenze e i risultati conseguiti. In pratica, siamo giudicati dalle nostre urine, dal sudore, dalla saliva, dai capelli piuttosto che dalle nostre azioni e dal nostro comportamento. Questa è discriminazione.

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da khmerpc Visualizza Messaggio
    qualsiasi cosa vuoi sapere posso dirti il mio punto di vista....ciao quello che posso dirti con certezza a proposito di psicologia è che se la cannabis non fosse vietata in questo forum saremmo forse la metà....e i fumatori ricreativi sarebbero molti meno....
    Per quale motivo?

Mentioned
    54 Post(s)
    effetti opposti del proibizionismo, ci son teorie secondo le quali uno sostanza legalizzata ha meno fan della stessa proibita

Mentioned
    4 Post(s)
    Sembra che voglia intedere che ci piace perchè illegale e vietata.

Mentioned
    0 Post(s)
    ma secondo me sta laura non era manco da prendere in considerazione sara' proprio fuori di testa!

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.