Originariamente Scritto da
J.White
Non ho capito,
Non conosci una persona che fa sport (palestra)
Mangia prodotti sani (orto bio,allevamenti controllati o cmq controllo degli ingredienti) e fuma ??
Gli unici problemi che ho sono nella bocca, e probabilmente nei polmoni se continuo a fumare,
Non ho 50 anni, sono giovane e ti garantisco che la mia situazione fisica è al di sotto della norma,
Se pensate di vivere sani non è così, avere problemi a 40 anni (es,colesterolo alto ) non è norma, è una condizione fisica comune, ma non significa che sia giusta...
Prendiamo talmente tanti farmaci pare abbiamo la bacchetta magica,
Risolviamo i nostri malesseri con i farmaci quando basterebbe seguire poche accortezze,
Da quando nasciamo ci abbuffiamo di zuccheri raffinati, grassi, conservanti (e non solo) con alto potenziale dannoso,
Viviamo in una frenesia giornaliera che non permette di rilassare la mente il più delle volte, implica stress...
Ma a noi questo va bene, tanto torniamo a casa sul bel divano a guardare la TV o stare sul computer,
E quando siamo fuori siamo costantemente in ambienti inquinati...
Dopo 30 non siamo sani, non lo saremo più, e te mi dici prendi l anti influenzale per non avere febbre, tosse ecc ?
Ma anche no, ripeto, l anti influenzale lo farò quando mi servirà, non a 30 anni...
Era uscito un servizio sul sistema immunitario mi pare più di un mese con un ospite del settore (servizio di ecko)
Lo trovato molto coerente con il mio stile di vita, tirare questi argomenti per il corona lo trovi quasi vergognoso, lo stile di vita sano, dovrebbe essere trattato alle elementari (per dire)
Io non mi lamento, sto avendo un confronto, che è ben diverso, il vaccino non lo faccio neanche se è obbligatorio perché non mi serve, se poi non potrò spostarmi resto a casa mia, anche perché a me la società non piace e non mi intacca assolutamente su questo ambiente, a me che le persone mi stanno lontano per il virus mi piace, portare la mascherina perché ho fumato e nascondere la faccia da fattone mi piace, entrare in un negozio e avere la privacy per le limitazioni di spazio mi piace, vedere che le atività sono più pulite per un obbligo (purtroppo) mi piace ,
dietro le quinte non so se hai mai visto ma è vergognoso (posti alimentari),
Come vedi trovo i lati positivi non solo quelli negativi, ma è una mia scelta non di qualcun altro...