Yomi, Yoma e piccolina!!
ps. se mai dovessi mostrare il mio culo, si che la smettereste con queste terrificanti foto!!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ahahaha ma sei un grande, hai portato una pianta di ganja al tuo matrimonio
RESPECT
Mayoh ti immaginavo come hulk non so il perchè, mi hai sbalorditate purple, sembri proprio un criminale
anche il grande yomi bravi tutti!!!
Ultima modifica di MARY JANE; 10-08-13 alle 01:49
se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content
Mayoh è cascato nella candeggina da piccolino![]()
AHAHAHAHAHAH da piccoli ragazzi cultivi con i contro ca***i!! sempre meglio evitare la volgarità!! grande mayoh!!
se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content
Un pò di riposo dopo una giornata di cazzeggio ci vuole!![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Visto che è già tagliata di suo..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep