Complimenti Pitbull!!!!![]()
Complimenti Pitbull!!!!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Complimenti fratello !!! Evviva pitbull ..
Bravo Pit!! Complimenti!!![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Bella pitt spacca![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
bella pitt![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Grazie ragazzi, non so che dire...sono commosso!![]()
Un anno fa, decisi di iniziare a coltivare la mia erba, così cominciai a cercare info online. Venni catapultato in molti forum, ma l'allegria, la spensieratezza e l'amicizia che trovai fra i vari utenti EJ, mi convinsero ad iscrivermi. Grazie a molte persone su questo forum, sono riuscito a superare vari momenti difficili, come quello in cui tutti stiamo vivendo. Enjoint sta cambiando, sta diventando sempre più una seconda famiglia. Ho trovato molte persone, che son felice di poter considerare amici. Purtroppo non conosco ancora nessuno personalmente, ma mi sento legato a ognuno di voi e, adesso, ancor più parte della famiglia.
Grazie a tutti!!![]()
ohhhhh yeehaaa !!!!!!!!!!!!!![]()
EVVIVA PITBULL!!!![]()
Spacca tutto!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Grazie Rich, sei un amico!
complimenti pitbull!!!![]()
![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res