Favola e indo stò naturalmente scherzando :D

Mi piace:  1

Non mi piace:  0

Favola e indo stò naturalmente scherzando :D
Già il fatto che nessuno dei partecipanti abbia voluto rispondere a Giugrass spero che gli abbia fatto capire qualcosa. Ma magari solo mi illudo visto che ha inteso a modo suo tutto il discorso e ha preferito passare agli insulti invece che dire "meglio se mi faccio gli azzi miei visto che non mi riesce di afferrare". Un fatto è certo, finchè la pensa e risponde in questo modo, andrà ovunque ma non ad un meeting di Enjoint.
visto che l'esercito italiano ciuccia solo soldi (vedi 130 aerei che ha comprato la russa) e non serve a niente, almeno abbiamo un buon modo per utilizzare l'attrezzatura =)
comunque tornando in topic al prossimo raduno ci devo essere...
quando ci sarà il prossimo raduno se ne parlerà per tempo.. tranquilli![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
ragazzi io mi prenoto .......cazzo se siete forti!!!!!
però io favola la adoro!!!!!!
hhahahahahahah la stresso un po!!!!![]()
Ciao a tutti io mi prenoto se si può ... e provo a convincervi con un bel piatto emiliano che posso cucinare gli enjointers .... Gramigna panna e salsiccia accompagnata da un buon bicchiere di lambrusco. non e per corrompere nessuno ma semplicemente xche mi piace cucinare per gli amici![]()
Anche io vorrei esserci al prossimo meeting, sempre se potrò fare il bel viaggio aereo per raggiungervi.. ma se sarò tra i fortunati di sicuro farò il possibile immaginario :D
Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content ✓
Fate sapere anche a me!![]()
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content