beh ragazzi se vi piacciono i giochi tipo fallout l'ultimo della bethesda è SKYRIM....una bomba soprattutto se (secondo me) non si usano i maghi ma un bel nord con martello a due mani stile supervichingo...troppo scuola prendere tutto a mazzate...
beh ragazzi se vi piacciono i giochi tipo fallout l'ultimo della bethesda è SKYRIM....una bomba soprattutto se (secondo me) non si usano i maghi ma un bel nord con martello a due mani stile supervichingo...troppo scuola prendere tutto a mazzate...
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
bello skyrim :D sta per uscire http://en.wikipedia.org/wiki/Kingdom...lur:_Reckoning
di quel genere diciamo :D
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Io ho giocato al primo capitolo,in fatica fai parte di una gang e devi conquistare i vari quartieri della città in varie missioni,puoi picchiare i papponi,fumare canne e bere alcool,ma quando lo fai si sbiadisce la visuale in base a ciò che hai assunto,guidi macchine spari,picchi ecc
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
forza gente riesumo il topic...è arrivato anche per me modern warefare ;) e la connessione è al top
Ultima modifica di Dantep; 09-02-12 alle 08:36
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
come ti sembra tep?
Io ce l'ho con la modifica l'xbox, che tristezza, mi sarebbe piaciuto sfidarvi![]()
Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content ✓
aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ora lo voglio anch'io ancora di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
lllllllooooo voooglioo!!!!
l'ho appena trovato on-line a 40 € spedizione inclusa!!! *_*
teppa tu quanto l'hai pagato il tuo?