"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
questa è la mia attuale compagna di passeggiate e coinquilina..si chiama Amy e adesso ha otto mesi. E' un meticcio iperattivo che mi distrugge felpe e scarpe...la prima foto è di questa settimana l'ultima quando aveva due-tre mesi..
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
Madonna Santa ma sembra a me o ha davvero delle orecchie abnormi?
Molto bellina!!!
hop hop gadget....GANJA!!!
ahahahah..si si sono davvero grandi..e pensa che da piccola la differenza tra la testa e le orecchie era ancora maggiore..faceva troppo ridere!
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
Bellissima!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Nella vecchia fattoria, potrebbe andare come titolo?
hop hop gadget....GANJA!!!
Albert Einstein
ma è bellissima!! meticcia ma sembra proprio una bella pastorella tedesca!
Favolantica, ho letto da qualche parte che il regolamento di condominio non vale nulla in materia di cani, ovvero non si può proibire di tenere un cane nella propria abitazione, si può fare qualcosa solo se il cane in questione crea dei problemi sanitari.
se però nel contratto di locazione c'è scritto espressamente che non puoi tenere il cane allora è un altro discorso.. tieni qui puoi leggere qualcosa.. http://www.enpa.it/it/animali_e_legg...ondominio.html
Riciclare Barattare Amare
eccola vi presento Kira comunque complimenti a tutti i vostri bellissimi/e compagni/e
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-