Originariamente Scritto da
kerubino
Sdrino, ti dirò, la Costa Rica mi affascina tantissimo. E' sicuramente uno dei posti dove vivrei, insieme a Brasile e Canada, ma tentenno un pò. Leggendo il post ho capito bene che cmq non è cosa facile lasciare la vita che si ha in ItaGlia, per ovvie ragioni culturali-climatico-ambientali, ma dato che voglio avere il meno possibile a che fare con il nostro Paese, l'alternativa Costa Rica non mi peserebbe affatto. L'unico mio limite è quello di non avere una "posizione", nel senso non ho un lavoro, non sono ricco da poter vivere di rendita e a parte trovare lavoro manuale non saprei cosa fare e dato che non è molto facile trovare lavoro e non si guadagna molto, non so se riuscirei a viverci dignitosamente. L'unico punto "a favore" che ho è che tra un annetto (spero

) mi laureerò in economia. Potrei trovare lavoro in questo settore in CR? Non come super manager o banchiere, anche come semplice impiegato, addetto vendite ecc ecc.? Queste info le posso sapere solo da te, che ci vivi e sai come è l'andazzo. Grazie in anticipo.