Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Come funzionano le cose su enjoint.....

Mentioned
    0 Post(s)
    ----

Basta.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 04-04-2006 22:34 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    penso che il 3d sia stato bloccato appunto per evitare inutili e tediosi discorsi della serie\"io ho ragione\" \"no, ho ragione io\" \"no, ho ragione\" \"ho ragione io\" discorsi che da un po di tempo a questa parte chiudevano (troppo) spesso le discussioni di enjo....che appiattimento!

....penso che sia stata adottata come misura preventiva per evitare post del piffero......tutto qui.....immaginatevi la risposta di quell'altro beduino (parlando scherzosamente ovviamente :-] ) non ci salvavamo più! infine il tutto sarebbe finito così ...blablablabla qua....blablabla là .....a tutto c'è un limite! ;-)

non so voi ma nell'ultimo periodo ho trovato molto noiosi questi 3d che sfociavano nella più pura egocentricità (ma si potrà dire?boh!)....e mo basta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 31-03-2006 20:47 ]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    mi associo ad ajeje...purchè il tutto non degeneri!che ha detto zoid?se n'è uscito con una scarica di insulti?

Mentioned
    0 Post(s)
    mi son sbagliato e ho postato due volte lo stesso messaggio!

che gran pirla!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 31-03-2006 21:05 ]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    certo winter è la tua opinione.....la mia personale opinione è che il post potesse essere lasciato tranquillamene libero....

....non so chi l'ha bloccato (se oldgobbolonz o echoes)....il post precedente era solo un tentativo di provare a decifrare il significato che stava dietro a questo blocco! (evidentemente un tentativo andato a male da come dici :-]:-] )

penso che la vera ragione ce la saprà dire il diretto interessato.....

cmq non ti sembrava un po strano che molti 3d finiscano con zoid che provoca e tutti noi a dirgli dietro.....è un atmosfera che non si confà a enjo per me!
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    grazie ecko!

Mentioned
    0 Post(s)
    sei una persona davvero ammirevole ecko!spero di conoscerti dal vivo in futuro,come praticamente tutti gli utenti di questo sito!

Mentioned
    0 Post(s)
    so che non sei un santo nè un saggio,ma una persona gentile e corretta al giorno d'oggi è un autentico tesoro... :-D ;-) dimenticavo,hai la faccia da vero fattone :-] :-] :-] quando ho visto la tua foto con mondo marcio ho pensato subito ma che si sono fumati....ahuahauhauhauha :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    allora quando ci incontreremo vedrò di arrivare bendato e con un bong in bocca,il doc con un sigaro,winter con i guantoni,tu ajeje dovrai metterti a dieta :-] ,om dovrà ingrassare e gangino non dovrà fare niente :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ehhehehe...al posto del sigaro ora c'è il piccolo e meraviglioso dono del Rouge... e quando voglio esagerare Tany...(a rate, chiaramente, a rate...)
    :-] :-]

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.