Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: La divisa del poliziotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    BellaCaso, non per polemizzare, ma hai scritto:

Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto
    Ma che ne sai? Mi sembra ci sia un po' di ipocrisia scusa, io ti domando e non perchè ce l'ho con te, cosa avresti fatto al suo posto :-) se vuoi rispondermi sono tutto orecchi :-)
    Anche tu e il tuo amico siete stati ipocriti! O avete imparato veramente la lezione e smetterete di fumare? Se fosse come dici tu ti avrebbe detto ' Ragazzi, ora vi sequestro il materiale, pero'piantatela o almeno non fatevi beccare ' e non sarebbe partito con prediche e minacce passive. Immagina quante ne ha fatte e tutte le volte tutti fanno gli attenti, imparano la lezione, provano rimorso. Insomma, direi che e' un teatrino da 4 soldi: tu fingi, lui gode!

Mentioned
    0 Post(s)
    Mi spiace, ma io come ho spiegato da principio, ho sottolineato che per me non è indice di reato e/o colpevolezza fumare una canna; quello che ho messo in luce di questa storia è la fortuna di aver incontrato lui in mezzo alla sfiga di essere stati beccati. Io lo so a cosa vado incontro, ma non ho mai detto che avrei smesso.
    Cmq la tua è una critica che sicuramente prendo in considerazione.

P.S.= anche se è solo per curiosità e non per discolparmi nel caso io sia stato veramente ipocrita, da quel giorno o ridotto tantissimo il consumo.
    Stay Hungry, StayHidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    per carita', non volevo dire che hai sbagliato o affermare che tutti gli sbirri sono *****.

Volevo far notare che, indubbiamente, sei stato fortunato a incontrare questo tipo di sbirri, ma non per questo si puo' affermare che sia stato un comportamento umano da parte loro. E sicuramente tenendo conto delle seghe mentali che l'essere umano ha, in quel momento quei due hanno goduto a mille!

PS: il consumo lo hai ridotto per lo schok, lo stress e la paranoia...passera!

Mentioned
    0 Post(s)
    beh può essere vero, però io non condivido il tuo parlare per partito preso. Riguardo i motivi per cui ho ridotto, visto che mi riguarda personalmente te li dico io: stress sicuramente, confronto con il mio amico con il quale nei fatti non trovato un riscontro delle sue parole che ci siamo scambiati in questo periodo. Ho quindi deciso di ridurre drasticamente per alcune frasi che ci siamo detti e che non riguardano questo post :-)
    P.S.= non ho mai detto che gli sbirri sono ***** XD

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    raga sono nuovo avete un posto dove mettere tutte le immagini fuori di zucca??
    Questa è in tema però..............

Mentioned
    0 Post(s)
    scusa, non ho capito...
    mi sembra che tu abbia detto la stessa cosa che ho affermato io lolz
    Ultima modifica di BellaCaso; 04-04-12 alle 11:30

Mentioned
    0 Post(s)
    Mammamia che sedere
    Gran bel post comunque
    Questo a dimostrazione del fatto che non tutti sono stronzi

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Mammamia che sedere
    Gran bel post comunque
    Questo a dimostrazione del fatto che non tutti sono stronzi

Mentioned
    0 Post(s)
    Gli occhi li hai

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Gli occhi li hai
    guarda, se vuoi spiegarmi la tua idea... non è che forse hai letto male quello che ho scritto io nei post precedenti? perchè tu hai detto "e questo non è un tentativo di educazione?" cioè, si, lo è... e l'ho detto prima. Quindi qual'è il problema? :-)

"Mi pare che sia tu che ti ostini a giudicare per partito preso e preferisci esser cieco." Riguardo cosa?

"Che siate state fortunati mi pare un dato di fatto." direi proprio di si...

se ti credi superiore e stai provando a darmi dello stupido o qualcosa con "gli occhi li hai" lo trovo un po' triste da parte tua. Visto che il mio modo non è quello di offenderti o darti contro.
    se è un equivoco non c'è problema

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.