Defoe per ora lo danno sold out... mi sembra strano ma è messo così! Non so se tengano biglietti da vendere per la serata
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Caro Mayoh, quando si ha una rivista che parla di cannabis, raramente si sbaglia a pensare male![]()
In questi anni ci siamo visti esclusi da tanti eventi per non parlare del disinteresse totale (che è la forma più meschina di censura) da parte dei media.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Ricordo che il tipo del boomalek distribuiva dolce vita a sherwood........
poi le dinamiche all'interno dell'organizzazione sherwoodddiana forse non sfuggono al sistema tutto italiano dei raccomandati!!!!!!!!
peace
a me piacerebbe avere una maglietta XXL di Enjoint per lanciarla sul palco a B-Real!!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Io ci sono ai Cypress Hill!![]()
bump.......
Ultima modifica di StRaM; 15-06-12 alle 15:43
Magari! Chi è disponibile ci mandi un'email a info(@)dolcevitaonline.itE se ci facessi recapitare, chessò, X copie di dolcevita, potremmo distribuirne un pò all'interno se ti va
(e forse forse insieme alle riviste ci scappa una tshirt di DV)![]()