Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: cannabis tipo forte 2008

Mentioned
    0 Post(s)
    Io dovrei riuscire a venire dalla capitale, ma ancora non sò se in macchina o in treno......ma piuttosto posti low-cost per dormire???? Vi prego mandate info!!!!!
    :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    bella Favola!!!!! gran bella dritta, posto carino e a poca distanza!!!! ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    E' una manifestazione sulla cannabis che si tiene ogni anno a Bologna
    www.cannabistipoforte.com
    Bella

Mentioned
    0 Post(s)
    Si prospetta un raduno numeroso di utenti...spettacolo!!!! A parte il grande Rosso non conosco di persona gli altri...sarebbe un piacere !!!! Spero di non avere problemi di lavoro, ma voi siete tutti organizzati per dormire?? Avete amiche disposte ad ospitare??? :-]
    In Vino Veritas....

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma quanto costa l'ingresso???

Mentioned
    0 Post(s)
    Scusatemi mi sono espresso male.....quanto costa l'ingresso alla fiera!!!! :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi ma sapete qualcosa di questa situazione indegna in cui vorrebbero fermare il CTF ???? ho letto gli altri post e sono un pò confuso.....avete novità???

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora baldi giovani...siete pronti???? Domani si inizia...io arrivo sabato a pranzo...vi trovo??? ho preso un bungalow nel camping lì vicino...non vedo l'ora!!!!!booooooooooooooom

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora??? Impressioni post-fiera?? Personalmente me l'aspettavo più grande e più viva....cmq interessante.....ho passato solo il sabato pomeriggio in fiera, pagare 10 euro per il secondo giorno mi sembrava troppo, mi sono rifatto sabato sera con 3 piatti di pasta al centro di Bologna.....W il tortellino!!!
    E' stato cmq un gran piacere vedere alcuni di voi...e rincontrare il grande Rosso....il nuovo cilotto che ho acquistato è favoloso!!!!!!! :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Solidarietà per il Dott. Cinquini......come al solito le persone che provano a fare del bene vengono viste come degenerati.....daltronde anche Cristo è stato ucciso perchè considerato pazzo agitatore di folle, che andava contro la legge e parlava di cose senza senso......quando lo capiranno??

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.