Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Reputazione

Mentioned
    50 Post(s)
    qua si sta parlando di altro, ossia di chi abbassa la rep senza motivo o per puro divertimento o per ripicca e alla fine quasi quotidianamente vengono fuori litigi o incomprensioni, gente che pensa che gliel'ha abbassata uno e invece è stato un altro ecc. si tratta di non rendere uno strumento che potrebbe essere utile fonte di discussioni e ripeto io parlo dal punto di vista di uno che l'ha alzata solo una volta a cheese per esprimergli la mia gratitudine in quanto mi aveva dato un ottima informazione e mi dispiace vedere che ogni giorno ci siano discussioni, insulti e bannati..

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Ma che divertimento o utilità ci trovate in sta cosa della reputazione, delle stellette o del numero di messaggi? volete fare carriera pure dentro a enjoint? davvero non capisco, mi pareva che eravamo qua per parlare della ganja...boh
    No macca, ti sbagli.
    Se ti ricordi quando ci siamo iscritti, l'abbiamo fatto più o meno insieme, non c'era la reputazione e nessuno ne sentiva la necessità no?!
    Poi fu introdotta, non siamo qui a sindacare se è stato giusto o no introdurla, ed è un mezzo per la valutazione di un singolo utente nei confronti del forum.
    Premetto che a me della rep me ne frega assai poco.
    Io, come molti altri del resto, non ho bisogno di consensi pubblici per sapere se sono o non sono apprezzato, tuttavia dal momento che esiste questa funzione è giusto utilizzarla e utilizzarla al meglio, cominciando a mettere i nick nelle firme sia delle positive che delle negative.
    Almeno su un forum che preserva la nostra identità è doveroso avere le palle di essere noi stessi e assumersi le proprie responsabilità, come sarebbe giusto farlo nella vita reale.

Sul discorso carriera sorvolo e ti dico solo che è PASSIONE.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    No macca, ti sbagli.
    Se ti ricordi quando ci siamo iscritti, l'abbiamo fatto più o meno insieme, non c'era la reputazione e nessuno ne sentiva la necessità no?!
    Poi fu introdotta, non siamo qui a sindacare se è stato giusto o no introdurla, ed è un mezzo per la valutazione di un singolo utente nei confronti del forum.
    Premetto che a me della rep me ne frega assai poco.
    Io, come molti altri del resto, non ho bisogno di consensi pubblici per sapere se sono o non sono apprezzato, tuttavia dal momento che esiste questa funzione è giusto utilizzarla e utilizzarla al meglio, cominciando a mettere i nick nelle firme sia delle positive che delle negative.
    Almeno su un forum che preserva la nostra identità è doveroso avere le palle di essere noi stessi e assumersi le proprie responsabilità, come sarebbe giusto farlo nella vita reale.

Sul discorso carriera sorvolo e ti dico solo che è PASSIONE.
    Gam non mi riferisco a te e lo sai, ma ci sono sempre discussioni e litigi per ste rep.
    E soprattutto non mi sembrava che prima che ci fossero non si capiva chi avesse una certa REPUTAZIONE e per quale motivo.
    Solo questo,peace.
    Ps: Quando parlavo di carriera ero ironico, nel senso di mettersi in vista

Edt: ovvio che se ci devono essere sono d'accordo con te sul fatto di firmarsi. Ciao
    Ultima modifica di macca; 05-07-12 alle 20:17

Mentioned
    122 Post(s)
    mah... io penso che non serva a nulla, se non a far proliferare discussioni come queste...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mah... io penso che non serva a nulla, se non a far proliferare discussioni come queste...
    Appoggio Goblin gli utenti scassa maroni si riconoscono subito.....Siamo circondati

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Secondo quale criterio?
    Se c'è uno strumento reputazione è giusto che tutti lo possano utilizzare, il fatto è che uno deve avere le palle di firmarsi.
    Io l'ho appena fatto. Rep-

EDIT: Inoltre competenze di che tipo? Il forum non è solo coltivazione, ci sono persone che hanno reputazione alta solo esclusivamente umanamente parlando e se si parla di questo tutti hanno le giuste competenze nel poter giudicare un singolo intervento.

Mah...
    giusto gam. però la cosa che non piace a molti è che tutti potrebbero abbassare la reputazione anche a piacimento e per colpa di battibecchi, quindi ora chi ne usufruisce si deve firmare o è automatico come i ringraziamenti?
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    giusto gam. però la cosa che non piace a molti è che tutti potrebbero abbassare la reputazione anche a piacimento e per colpa di battibecchi, quindi ora chi ne usufruisce si deve firmare o è automatico come i ringraziamenti?
    L'etica imporrebbe di firmarsi, ma per adesso le cose rimangono così.
    è una questione di buonsenso

Mentioned
    0 Post(s)
    Anche perchè chi si firma è una persona che costruttivamente cerca di mettere il voto che per lui è più appropriato, che non si firma, ma alla fine si sa sempre chi è, viene valutato per quel che è.

Mentioned
    77 Post(s)
    Io sono mod e non so.... dov'è che ci si firma???????
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io sono mod e non so.... dov'è che ci si firma???????
    Sei come i dipendenti pubblici
    Quando clicchi sul cuore della rep ti appare "approvo" e "disapprovo" e ti da la possibilità di lasciare un commento, li ti dovresti firmare e/o spiegare il motivo della rep+/-

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.