Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'unico dottore in questi casi è il tempo!...la fine di un amore ha un suo decorso naturale di sofferenze e ricordi
    Proprio vero...,ma il tempo è infame, quando ti serve vola, e quando vorresti scorra...,lui quasi si ferma...,irreale!

(cmq oggi ho provato la prima cimetta della PPP, era un pò presto perche era a seccare da 7 giorni...ma a 30 gradi nell'armadio, quindi praticamente secca...bèh... son talmente rincoglionito che non riesco a pensarci alla stronza..o ci penso ma per 3 secondi e poi il cervello chiude le porte e scatta al prossimo pensiero...è proprio medica sta pianta..NON Cè Sò CAZZI!!)

Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    PEr quanto possa essere banale: forzati a non pensarci, come ti viene in mente dirotta subito il pensiero. Se necessario fallo anche spesso, per me funziona. Per non pensare ho comprato una moto...così penso alla strada e basta.
    zio bonoooooooooooo la moto ce l'hoooo...anzi ne ho 2 cazzo...ma senza patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di Psyco; 27-07-12 alle 13:49

Mentioned
    44 Post(s)
    ragazzi imparate prima di tutto ad amare voi stessi!
    Se non amate voi stessi non sarete pronti per amare qualcun altro, se amate un'altra persona più di voi stessi c'è qualcosa di storto. Se amate voi stessi niente e nessuno potrà farvi così male, soprattutto perchè se vi amate nessuna persona sarà più importante di voi stessi. E nessuna persona sarà mai così importante da ferirvi.
    Quello che date e fate per altre persone, nel segno dell'amore o dell'amicizia, deve venire dal cuore e deve essere fine a se stesso. Non pentitevene mai di quello che avete fatto per una persona, anche se quella persona dopo non se la sarebbe meritata.
    Quello che fate, fatelo perchè vi amate voi, non perchè amate qualcun altro.
    Abbiate rispetto per voi stessi. E, soprattutto, amate voi stessi e mettetevi al centro di ogni vostro progetto. Non forzare mai gli altri a fare spazio per te nella loro vita, perché se conoscono davvero il tuo valore, saranno loro a creare uno spazio per te.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Se non amate voi stessi non sarete pronti per amare qualcun altro, se amate un'altra persona più di voi stessi c'è qualcosa di storto. Se amate voi stessi niente e nessuno potrà farvi così male, soprattutto perchè se vi amate nessuna persona sarà più importante di voi stessi. E nessuna persona sarà mai così importante da ferirvi.
    Quello che date e fate per altre persone, nel segno dell'amore o dell'amicizia, deve venire dal cuore e deve essere fine a se stesso. Non pentitevene mai di quello che avete fatto per una persona, anche se quella persona dopo non se la sarebbe meritata.
    Abbiate rispetto per voi stessi. E, soprattutto, amate voi stessi e mettetevi al centro di ogni vostro progetto. Non forzare mai gli altri a fare spazio per te nella loro vita, perché se conoscono davvero il tuo valore, saranno loro a creare uno spazio per te.
    Quotone...bella, mi piace, e m'ha dato da pensare!

Mentioned
    77 Post(s)
    .
    Mi amo da solo quotidianamente!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Mi amo da solo quotidianamente!
    hahah mitica la faccina con il c...ops la chitarra in mano!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    19 Post(s)
    Cmq....,non riesco a capire perche visto che NON la avrei MAI voluta come mia donna in futuro...,ora ci sto cosi male

E sopratutto..,STA MERDA DI ORGOGLIO...,mortacci sua...,mi sta torturando continuando a spingere i miei pensieri verso la vendetta

Stavo bene cazzo...poi per questa sua uscita del cazzo ora io devo stare da schifo mentre lei se la spassa??
    Non riesco a farmene una ragione...,e non riesco a pensare ad altro che non a come ferirla...
    Al posto di lasciar perdere,essere felice e ringraziare che abbia trovato ancora uno scemo che subisca le sue angherie cosi che non venga più a cercare mè...,io rosico e rosico...sono veramente un coglione masochista!

Alt + control + canc e termina applicazione....sarebbe OROOOOO....vi prego ditemi dove sta il pulsante di reset prima che il male prenda il sopravvento, mi faccia salire sulla moto e mi porti a casa sua...a fare la più grande cazzata della mia vita.....

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Cmq....,non riesco a capire perche visto che NON la avrei MAI voluta come mia donna in futuro...,ora ci sto cosi male

E sopratutto..,STA MERDA DI ORGOGLIO...,mortacci sua...,mi sta torturando continuando a spingere i miei pensieri verso la vendetta

Stavo bene cazzo...poi per questa sua uscita del cazzo ora io devo stare da schifo mentre lei se la spassa??
    Non riesco a farmene una ragione...,e non riesco a pensare ad altro che non a come ferirla...
    Al posto di lasciar perdere,essere felice e ringraziare che abbia trovato ancora uno scemo che subisca le sue angherie cosi che non venga più a cercare mè...,io rosico e rosico...sono veramente un coglione masochista!

Alt + control + canc e termina applicazione....sarebbe OROOOOO....vi prego ditemi dove sta il pulsante di reset prima che il male prenda il sopravvento, mi faccia salire sulla moto e mi porti a casa sua...a fare la più grande cazzata della mia vita.....
    Omna ti ha suggerito il modo. Forse l'unico.. Vai Psy, cerca di resistere!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)

Parole sante e verissime..........

Mentioned
    44 Post(s)
    non godere delle disgrazie altrui.
    Impara, piuttosto, a gioire per la tua buona sorte ;)
    (Bob Marley)

Mentioned
    583 Post(s)
    non godere delle disgrazie altrui.
    Impara, piuttosto, a gioire per la tua buona sorte ;)
    bello
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.