Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    "La maggior parte dei pochi sponsor (5-6) che in questi anni hanno interrotto le pubblicità su sito e rivista, l'hanno fatto solo per motivi commerciali ed economici, tanté che tutti loro siamo comunque in buoni rapporti e collaboriamo. Ad eccezione di una sola azienda con la quale abbiamo interrotto i rapporti per scelta nostra, in quanto non disposti o interessati a promuovere i loro prodotti."

e perchè non diciamo che si tratta di Luca di Canapaio Ducale,bastione dell'antiproibizionismo e della lotta per i diritti civili in Italia?Lui ha combattuto in prima persona,continua a combattere,ha perso qualche battaglia ma sta vincendo le guerre,è un esempio,anzi L'ESEMPIO antipro in Italia...ma dire di chi si tratta sarebbe darsi la zappa sui piedi,in perdita di sponsor e consensi...anche lui su Soft Secrets...ci sarà un perchè...sono scelte personali dei compagni che sbagliano?o ci hanno visto lungo prima, meglio o entrambe?
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    "La maggior parte dei pochi sponsor (5-6) che in questi anni hanno interrotto le pubblicità su sito e rivista, l'hanno fatto solo per motivi commerciali ed economici, tanté che tutti loro siamo comunque in buoni rapporti e collaboriamo. Ad eccezione di una sola azienda con la quale abbiamo interrotto i rapporti per scelta nostra, in quanto non disposti o interessati a promuovere i loro prodotti."

e perchè non diciamo che si tratta di Luca di Canapaio Ducale,bastione dell'antiproibizionismo e della lotta per i diritti civili in Italia?Lui ha combattuto in prima persona,continua a combattere,ha perso qualche battaglia ma sta vincendo le guerre,è un esempio,anzi L'ESEMPIO antipro in Italia...ma dire di chi si tratta sarebbe darsi la zappa sui piedi,in perdita di sponsor e consensi...anche lui su Soft Secrets...ci sarà un perchè...sono scelte personali dei compagni che sbagliano?o ci hanno visto lungo prima, meglio o entrambe?
    Pollicione, mi dispiace ma non sono più disposto ad accettare le tue falsità.
    Ti ho già risposto e smascherato su inesattezze che hai scritto in precedenza (come quella riferita a Filo D'erba), ti risponderò anche a questa ma d'ora in poi valuta bene ciò che stai per scrivere e soprattutto assicurati di star scrivendo una cosa di cui hai la certezza e prove concrete, altrimenti scattano ammonizioni e ban (e se poi vorrai gridare ai 4 venti di esser stato censurato da un dittatore spietato, fai pure, a questo punto siamo alla follia totale).

L'azienda con cui abbiamo interrotto i rapporti è la WipeOut. NON il Canapaio Ducale di Luca Marola, persona con la quale ho tutt'ora rapporti e che saltuariamente scrive per Dolce Vita.
    Del Canapaio Ducale abbiamo recentemente condiviso e promosso sulla pagina Facebook di Dolce Vita la festa antipro che sta organizzando e molto probabilmente pubblicheremo sulla rivista un report.

In ogni caso, come ho già detto, le questioni relative gli inserzionisti pubblicitari di Dolce Vita non TI riguardano e non riguardano il forum di Enjoint tanto meno la "questione Favolantica".

Infine, ripeto, SMETTILA di scrivere falsità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Direi che lo scambio di mail con Yomi è stato, magari, il casus belli.

A mio parere è ANCHE il risultato di due linee DIFFERENTI di conduzione delle nostra battaglia comune, che è la normalizzazione della canapa ed un corretto "mettere a frutto" della canapa attraverso gli usi medici e tecnici.

Da una parte i cazzoni, stile post tipo legalizzate la ganja perchè toglie il mal di testa. Dall' altra il talebanismo, che ha poco a che fare con il rigore scientifico, cioè se non hai una ricetta medica ecc ecc stai zitto e non parlare. Riusciamo a raggiungere una linea comune? La famosa via di mezzo (visto che la verità, spesso, sta qui)? A creare dei valori da difendere in maniera unitaria?

E ancora: siamo i vietcong della canapa, già che viviamo nei cunicoli e ci tirano il napalm, magari non spariamoci perchè non siamo d' accordo sul come combattere gli americani!

Il tutto con rispetto parlando, visto che da Ecko e Favolantica, passando per tutti gli altri siete persone per me "immaginarie", ma che rispetto TANTISSIMO in quanto danno molto, infinitamente più di me per una battaglia nella quale credo anch' io. Facciamoci del bene!

Spero passi questo periodo litigioso, mi rode parecchio questa situazione!
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 17-08-12 alle 16:05
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto di seguito, per intero, il primo post che ho inserito nel backstage il 14 agosto 2012, dal titolo Favolantica: problemi e abbandono forum:

------------------------------------------------------------------------------------

Non ho nè tempo nè voglia di riassumere e spiegare le vicende delle ultime 48 ore con Favolantica quindi riporto qui TUTTO il nostro ultimo scambio di email e la discussione in chat, tra me e lei. Così ognuno di voi avrà la visione completa e si farà la propria opinione. Io non ne posso veramente più di tutte ste STRONZATE.

Unica premessa: da circa 1 anno Favolantica gestiva l'indirizzo email [email protected] che utilizzava per la collaborazione con Dolce Vita (su alcune rubriche dedicate alla coltivazione).

Da: "hemp" <[email protected]>
    Oggetto: Fw:Testimonianza di Yomi
    Data: 12 agosto 2012 17:46:29 GMT+02:00
    A: Matteo <[email protected]>

Ciao, ho ricevuto la seguente mail da yomi. Di seguito ti copio la risposta che mi sono permessa di dargli.
    Ale

Da: [email protected]
    A: [email protected]
    Cc:
    Data: Sun, 12 Aug 2012 12:38:43 +0200
    Oggetto: Testimonianza di Yomi

Buongiorno, di seguito la mia storia, modificata un pò nella forma, come l'ho inviata all'Associazione Cannabis Terapeutica.
    Non è tanto diversa da altre testimonianze che ho letto sul loro sito, spero possa interessarvi.

Buongiorno a tutti. Ecco un breve riassunto della mia lotta vincente contro il cancro; e della mia chemio, superata agevolmente, grazie alla Cannabis:

Avevo trent'anni, nel 2003, e pensavo fossero emorroidi, invece era un adenocarcinoma G2, nel basso retto. Inizio le cure con un ciclo di chemio poco potente, perchè da subito i dottori vedono la mia reazione positiva, (ho scoperto che la bellezza della vita, il veder sorgere il sole ogni giorno, sono più importanti del lavoro e dei soldi) e decidono di essere meno invasivi. Io mi informo da subito sulla cannabis, e mi si apre un mondo nuovo, prima conoscevo solo le canne..
    Dopo qualche mese mi operano, tutto ok, non ho fatto neanche la preanestesia, uno spinello di 0.5gr, in cortile con amici in visita sia alla sera prima, che al mattino, e poi sotto i ferri.
    I dottori e gli infermieri sono stupiti dalla mia tenuta fisica e psicologica, (il tumore ha causato la scomparsa dello sfintere, quindi stomia definitiva, sacchetto sull'addome per le feci)allora decidono per quattro mesi, tre volte a settimana, di chemio potente, per scongiurare qualsiasi metastasi, purtroppo frequenti in questi casi (una amica è morta due anni fa del mio stesso tumore, 36 anni).
    Iniziano le nausee e il vomito, e mi prescrivono Plasil e Disenten.
    Io non li prendo, e cerco erba buona.
    Per fortuna un amico mi porta 1.5 Hg di Shiva Shanti della Sensi Seed Bank:
    straordinaria, sento la nausea e il vomito sparire, mi viene appetito, mi sento benissimo. E riesco a fare quasi tutto il ciclo di chemio con lei.
    I dottori mi vedono arrivare la mattina del trattamento, e mi sorridono: "Vediamo che stai meglio, sembri in ferie non in cura! Hai preso i medicinali che ti abbiamo prescritto?" "No, ho fumato un paio di spinelli di cannabis di qualità."
    Iniziano ad informarsi, perchè per fortuna erano veri scienziati.
    E mi appoggiano, dicendomi anche che in futuro, dovessi aver problemi con la legge, mi avrebbero aiutato.

Le ultime 2 settimane di chemio, avevo solo hashis di pessima qualità, e la nausea, il vomito, e l'inappetenza, sono rimasti

Ora, a distanza di 9 anni, mi sembra che poco sia cambiato, se non in peggio.
    Io sono stato fortunato, ma quanti soffrono perchè non sanno della cannabis oppure perchè non sanno procurarsela buona?
    Spero che Giovanardi non l'abbia vinta, e che alla fine prevalga il buonsenso.
    Con stima, Yomi
    __________________________________________________ _______________
    Risposta:

Gent.mo/a sig/ra YOMI,
    La ringraziamo per averci contattati con la Sua testimonianza,ma...DolceVita è una rivista seria e altrettanto seriamente impegnata per la corretta informazione in tutti i campi di utilizzo della cannabis. Non possiamo pubblicare una testimonianza di un consumatore occasionale che ha trovato benefici nel post chemioterapia fumando cannabis perchè promuoveremmo il libero consumo che in Italia, come Lei saprà, è illegale. La Sua testimonianza non è purtroppo rilevante ai fini del supporto della cannabis terapeutica legale e della libertà di cura in quanto non accompagnata da alcuna documentazione medico-sanitaria, le modalità d'assunzione non sono consone, ne' è testimonianza seguita da una firma di persona fisica . Se Lei fosse in grado di fornirci questi dettagli, unitamente ad un'identità compiuta, con nome e cognome, perchè capirà anche Lei che uno pseudonimo non si associa bene ad un contesto scientifico, potremmo seriamente prendere in considerazione il Suo scritto in una pubblicazione futura, ma in questa forma rischiamo oltre che beghe legali, anche di risultare poco credibili, poco preparati e molto poco seri.
    In attesa di una Sua risposta documentata Le rivolgiamo i nostri saluti e la ringraziamo per la stima
    Lo Staff di DolceVita.
    Subject: Re: Testimonianza di Yomi
    From: Matteo [email protected]
    Date: Sun, 12 Aug 2012 21:18:01 +0200
    To: Ale [email protected]

Ciao Ale,
    ti informo che ho cambiato la password dell'email [email protected]
    Non mi va bene la libertà che ti sei presa nel rispondere a Yomi, tanto meno firmando "Lo Staff di Dolce Vita", tanto meno chiedendo dati personali.
    Se vuoi ne parliamo su skype domani.

Matteo "Ecko"
    Da: Ale <[email protected]>
    Oggetto: RE: Testimonianza di Yomi
    Data: 12 agosto 2012 21:27:06 GMT+02:00
    A: "Matteo" <[email protected]>

Credevo di agire nel modo più corretto a difesa della serietà della rivista e della cannabis terapeutica.
    Quasi tutte le mail che ho inviato da lì le ho firmate con "Ale" per chi mi conosceva e con "Lo staff DolceVita" per chi non conosceva.
    Non posso far altro che scusarmi a sto punto. Per questa e tutte le altre.
    Deduco che con ciò salti anche la mia collaborazione a DV.
    Saluti
    Ale
    Da: Matteo <[email protected]>
    Oggetto: Re: Testimonianza di Yomi
    Data: 13 agosto 2012 11:58:07 GMT+02:00
    A: Ale <[email protected]>

La cosa più grave è la richiesta di dati privati, assolutamente ingiustificata.
    La stessa motivazione di "non pubblicazione" della lettera non ha alcun senso, dal momento che abbiamo già pubblicato testimonianze simili e continueremo a farlo.

La collaborazione con Dolce Vita può continuare ma solo attraverso Enrica (capo-redattrice Dolce Vita), quindi da collaboratrice esterna allo staff.

Mi spiace.
    Rimango sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Matteo
    TRASCRIZIONE CHAT SKYPE

Alessandra 13/08/12 12:04
    Buongiorno
    oltre che scusarmi non ho molto da dire

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:04
    Ciao Ales

Alessandra 13/08/12 12:04
    di cannabis terapeutica si parla inc erti termini
    e credevo di agire per la serietà con cui DV ha sempre trattato l'argomento
    per il resto, la rivista è tua ed è giusto che agisci come credi

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:06
    Avrei preferito infatti che la cosa fosse stata gestita in un altro modo. Comunque amen. Nessun danno, quindi nessun problema.

Alessandra 13/08/12 12:06
    non ho chiesto dati personali per interesse mio
    ma tutti coloro che si espongono per la lotta alla terapeutica, se si firmassero con pincopallino e senza studi alla mano, non avrebbero un cazz di credibilità

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:08
    Questa è un'opinione personale e posso anche condividerla, ciò non toglie che non abbiamo alcun diritto di chiedere dati personali a chi ci manda la sua testimonianza

Alessandra 13/08/12 12:08
    apache era disposto a farlo mettendoci nome cognome e pure la faccia
    non è una testimonianza documentata

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:08
    non ha importanza, vale comunque
    comunque non importa

Alessandra 13/08/12 12:09
    ai fini di che cosa?

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:09
    ai fini di una testimonianza!
    come una qualsiasi lettera anonima che pubblichiamo sulla rivista

Alessandra 13/08/12 12:09
    è solo una testimonianza di uso ludico e personale
    se così dovesse rimanere è giusto che non vengano richiesti dati
    ma se si vuole esser inseriti tra persone che lottano al dirtitto di cura e alla libertà di assumera ganja terapeutica, questa non deve esser di strada
    e non deve esser fumata

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:11
    No no Ale, non ci stiamo capendo: abbiamo già pubblicato e continueremo a pubblicare, testimonianze anche ANONIME di persone che hanno fatto uso di cannabis per scopi terapeutici. E l'hanno fatto e continuano a farlo anche l'ACT e altri gruppi che lottano per la causa.

Alessandra 13/08/12 12:11
    ho parlato con Alessandra del PIC, loro non la riconoscerebbero

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:11
    Quello di cui parli sono TUE opinioni personali.

Alessandra 13/08/12 12:12
    cmq ok
    se pensi che sia solo una MIA opinione personale, inutile neanche parlarne
    giusto così

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:13
    te l'ho detto, può essere anche condivisibe ma la cosa non esclude un'altra
    certo, sarebbe sempre meglio avere testimonianze firmate... ma naturalmente non è sempre possibile
    quindi riceviamo volentieri e a volte pubblichiamo, anche testimonianze anonime

Alessandra 13/08/12 12:13
    te la faccio io a 'sti livelli la testimonianza firmata
    varrebbe un cazz

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:14
    Potrebbe anche non valere niente, devo ancora leggerla con attenzione, in ogni caso noi non richiediamo dati personali

Alessandra 13/08/12 12:15
    perfetto
    buona giornata

Matteo Gracis aka Sir aka Ecko 13/08/12 12:15
    a te
    Data: 14 agosto 2012 06:57:12 GMT+02:00

No, la cosa più grave è che si pubblichi quale sia la differenza tra cannabis terapeutica e il joint sul divano,
    che si pubblichino tutte le modalità per ottenere la prima che non sono esattamente le stesse del secondo,
    che si pubblichino centinaia e centinaia di studi, di testimonianze, prove scientifiche e lotte di singoli individui e associazioni
    che ci mettono il q, la faccia e la salute ogni giorno e poi si vada (all'improvviso) ad equiparare la storia di yomi (resa ulteriormente
    ridicola da: "Mi fermano gli sbirri mentre sto andando a far la chemio. Avevo il joint in mano ma gli ho detto:
    -sono malato, sto andando a fare la chemio- e mi hanno lasciato andare" -vedi post su enjoint-), come se non si avesse nemmeno
    sfogliato quanto pubblicato con seria professionalità in precedenza e mi si dica "è solo una tua opinione personale"
    Questo è grave. Non la richiesta di dati che al limite uno può tranquillamente rifiutarsi di fornire o l'uso della firma "staff di DolceVita"
    che ho usato svariate volte anche per riferire cose che non mi riguardavano ne' condividevo.

Della collaborazione con Enrica, interna od esterna allo staff, sta a me decidere se darne proseguimento o meno.
    Non mi serve un'autorizzazione "dall'alto" anche perchè, Alessandra non è mai stata nei libri paga di DV.
    E non dirmi "mi spiace" quando sappiamo ambedue che non ti spiace una mazza e che si tratta solo di un ennesimo episodio
    della lunga serie.
    Ci siamo sempre usati correttezza, schiettezza e trasparenza uno verso l'altro (il fatto che ti abbia inoltrato quella mail seguita da
    risposta ne è l'ultima MIA prova).

Buon lavoro e buona vita

Ale

PS Puoi trattenere jetleg su enjoint rassicurandolo che io non lo "torturerò" più in quanto non frequenterò più il forum.
    Da: Matteo <[email protected]>
    Data: 14 agosto 2012 09:51:01 GMT+02:00
    A: Ale <[email protected]>

Bene Ale, avrei preferito lavare i panni sporchi in famiglia (come ho già fatto varie volte per tutelare la tua dignità)
    ma a questo punto dovrò spiegare agli utenti del forum (o per lo meno ai mods) il motivo del tuo abbandono, così ognuno potrà farsene un'idea.
    Anche perchè non ho alcuna intenzione di buttare altro tempo a riassumere e spiegare come sono andate le cose, e per una totale chiarezza mi limiterò a riportare questo nostro ultimo scambio di email e la discussione in chat. Punto. Senza alcun parere personale, così ripeto, ognuno valuterà i FATTI.

Riguardo la collaborazione con Dolce Vita, vedila un po' come preferisci, per quanto ci riguarda termina qui. GRAZIE del contributo che hai dato finora.
    Ma per piacere non rinfacciare il fatto che non eri sui nostri "libri paga", perchè più e più volte ti ho offerto retribuzione come a tutti gli altri collaboratori, e sei stata tu a non volerla.

Il mio "mi spiace" era, che tu ci creda o no, sincero. Ci conosciamo virtualmente da anni e abbiamo, come hai detto, sempre usato correttezza e trasparenza, ma negli ultimi mesi ho dovuto fare i salti mortali per risolvere problemi che in un modo o nell'altro ti riguardavano, per convincerti a rimanere sul forum o per spegnere fuochi che avevi acceso con altri utenti dal nulla. E soprattutto, è proprio la trasparenza che è mancata COMPLETAMENTE da parte tua: gli ultimi grossi casini scoppiati sul forum tra te e altri utenti, non hanno trovato alcuna prova di ciò che sostenevi (da mp ricevuti ma scomparsi, a mp addirittura con testi diversi da quelli che riportavi, a altri episodi poco chiari). Nonostante ciò, io e lo staff intero ti abbiamo SEMPRE dato fiducia, cosa di cui ora come ora un po' mi pento, visto il tuo comportamento.
    Sono SCAPPATI da Enjoint decine di utenti per i TUOI MODI DI MERDA (si perchè visto che ormai siamo a carte scoperte, diciamocele pure tutte). E non parlo solo di novelli e trolls, ma di utenti con migliaia di post e un certo spessore (da Take a 5diFiori da CrazyJoe1 a tanti altri).
    IO ERO STUFO DA UN PEZZO, ma continuavo a sperare che questo fosse solo un tuo "periodaccio" e che sarebbe passato presto. Così non è a quanto pare.

E allora anche in questo caso GRAZIE mille del grandissimo contributo che hai dato alla community ma accetto VOLENTIERI il tuo annuncio di non frequentare più il forum. Sono sicuro che farà bene sia a te che a Enjoint.
    Spero, e anche qui parlo sinceramente, che un giorno tornerai, con più SERENITA' e SPENSIERATEZZA (quando l'avevi, Enjoint è brillato grazie a te).

Buone cose,

Matteo
    E' TUTTO.

Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto di seguito, per intero, il secondo post che ho inserito nel backstage il 14 agosto 2012 nel topic Favolantica: problemi e abbandono forum:

------------------------------------------------------------------------------------

Favolantica ha richiesto la cancellazione dell'account. Procedo.

Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto di seguito, per intero, il terzo post che ho inserito nel backstage il 14 agosto 2012 nel topic Favolantica: problemi e abbandono forum:

Pensavo di essermela "cavata" riportando tutto ciò che ho riportato qui sopra, ma non è così. Favolantica si è lamentata del fatto che non ho riportato il nostro successivo scambio email (perchè ho ritenuto non fosse di interesse pubblico). E allora eccolo qui:

Data: 14 agosto 2012 10:53:08 GMT+02:00

Ah bene, almeno ora salta fuori la motivazione REALE del tuo comportamento... Sempre che lo sia o non ti serva l'improvvisazione per rendere conto a qualcuno ciò di cui non hai mai reso conto
    a nessuno in 8 anni di mia frequentazione di Enjoint; come la fuga dal forum di moltissimi altri validissimi utenti e/o sponsors che se ne sono andati e non di certo per "merito" mio. Se hai bisogno di appoggi, che siano dello staff di Enjoint come di qualsiasi altro perchè reputi che io non abbia lavato i panni sporchi in casa mia, fai pure. Liberissimo di qualsiasi azione. Non credo che la mia presenza e/o assenza cambi nulla a nessuno come già ti avevo detto nelle richieste di cancellazione che hai sempre rifiutato. "Tutti utili, nessuno indispensabile" te l'ho citato più volte. Anche dopo i fatti che vai citando riguardo Take e 5difiori (CrazyJoe purtroppo no in quanto si è pubblicamente scusato con me in chatbox ed è momentaneamente assente solo perchè lavora stagionalmente. Il che forse dovrebbe farti suonare un campanello che non vuoi sentire). Non credo che la tua necessità di tirarmi "merda" addosso faccia sentire me peggiore e te migliore di quanto in realtà siamo. Serve solo a confermare che i panni sporchi (o volutamente sporcati) servono solo a te da lavare in pubblico, non a me. Riguardo al discorso "busta paga", non sto rinfacciando nulla di nulla. Sto solo dicendo che sono libera di scegliere proprio grazie al mio rifiuto di ogni forma di pagamento. Ad Enrica avevo già offerto ieri il mio aiuto a prescindere, te lo può confermare lei stessa. Ma sono altrettanto sicura che sarai in grado di trovare persone anche più in gamba di me pronte ad aiutarla e, all'occorrenza, scaricare con scuse banali. Riporta anche questo allo staff perchè sappiano che oggi sono indispensabili ma c'è un'alta probabilità che domani diventino merde.
    Non ringranziarmi di nulla innanzi tutto perchè risulti poco credibile e poi perchè io quel che ho fatto, l'ho sempre fatto con passione e dedizione. TOTALE.
    Io invece ringrazio te. Ma solo di aver tolto la maschera.
    Ale
    From: Matteo
    Date: Tue, 14 Aug 2012 10:59:02 +0200
    To: Ale

Ale mi dispiace che pensi che abbia una maschera perchè ho sempre fatto di tutto per non averne e chi mi conosce di persona sa bene che non ne ho mai avute.
    Se posso darti un consiglio spassionato e assolutamente disinteressato, molla un po' il web a favore della real life. Non potrà che farti bene.
    Buone cose, ciao

M.
    Da: Ale
    Data: 14 agosto 2012 11:02:17 GMT+02:00
    A: Matteo

Non sei in condizioni di darmi consigli. Magari tu stai più dietro alle cose che hai sul web.
    Ale
    Data: 14 agosto 2012 15:54:40 GMT+02:00

Se non hai la maschera, come mai in back stage non hai postato tutto tutto ma ti sei fermato laddove non ti conveniva?

Chi ha più COMPORTAMENTI DI MERDA tra me e te? Ok che sei abituato a plagiare musica (come ti han dimostrato in "dedichiamoci") ma non approfittare delle persone.
    Prima o poi ti tornano.
    Ale
    From: Matteo
    Date: Tue, 14 Aug 2012 16:43:52 +0200
    To: Favola

Ho riportato TUTTO ciò che ci siamo scritti fino alla mia email in cui ti avvertivo che avrei fatto così.
    Comportamenti di merda, plagi, approfittare delle persone?!
    Di cosa cazzo stai parlando?!

Siamo al patetico! Mi trovi sul cell o su skype se vuoi discutere seriamente.
    Io non ho NULLA da nascondere e ritengo il mio comportamento in questo contesto impeccabile.

M.
    Data: 14 agosto 2012 16:53:31 GMT+02:00

Questo in back stage manca
    "Ah bene, almeno ora salta fuori la motivazione REALE del tuo comportamento... Sempre che lo sia o non ti serva l'improvvisazione per rendere conto a qualcuno ciò di cui non hai mai reso conto
    a nessuno in 8 anni di mia frequentazione di Enjoint; come la fuga dal forum di moltissimi altri validissimi utenti e/o sponsors che se ne sono andati e non di certo per "merito" mio. Se hai bisogno di appoggi, che siano dello staff di Enjoint come di qualsiasi altro perchè reputi che io non abbia lavato i panni sporchi in casa mia, fai pure. Liberissimo di qualsiasi azione. Non credo che la mia presenza e/o assenza cambi nulla a nessuno come già ti avevo detto nelle richieste di cancellazione che hai sempre rifiutato. "Tutti utili, nessuno indispensabile" te l'ho citato più volte. Anche dopo i fatti che vai citando riguardo Take e 5difiori (CrazyJoe purtroppo no in quanto si è pubblicamente scusato con me in chatbox ed è momentaneamente assente solo perchè lavora stagionalmente. Il che forse dovrebbe farti suonare un campanello che non vuoi sentire). Non credo che la tua necessità di tirarmi "merda" addosso faccia sentire me peggiore e te migliore di quanto in realtà siamo. Serve solo a confermare che i panni sporchi (o volutamente sporcati) servono solo a te da lavare in pubblico, non a me. Riguardo al discorso "busta paga", non sto rinfacciando nulla di nulla. Sto solo dicendo che sono libera di scegliere proprio grazie al mio rifiuto di ogni forma di pagamento. Ad Enrica avevo già offerto ieri il mio aiuto a prescindere, te lo può confermare lei stessa. Ma sono altrettanto sicura che sarai in grado di trovare persone anche più in gamba di me pronte ad aiutarla e, all'occorrenza, scaricare con scuse banali. Riporta anche questo allo staff perchè sappiano che oggi sono indispensabili ma c'è un'alta probabilità che domani diventino merde.
    Non ringranziarmi di nulla innanzi tutto perchè risulti poco credibile e poi perchè io quel che ho fatto, l'ho sempre fatto con passione e dedizione. TOTALE.
    Io invece ringrazio te. Ma solo di aver tolto la maschera.
    Ale"
    Perchè non lo riporti se non hai maschere? Non ti preoccupare di farlo. Tanto sono io quella che modifica i pm e riporta le cose false, no?

Occhio a non tirarmi troppa merda Matte, occhio. E non è assolutamente una minaccia.
    Da: Matteo
    Data: 14 agosto 2012 17:02:26 GMT+02:00
    A: Ale

Come ti ho scritto avevo riportato TUTTO fino alla mia email in cui ti avvisavo che l'avrei fatto. Oltre sarebbe stato scorretto per come la vedevo in quanto non ti avevo avvisata. Ma visto che così preferisci, riporto anche le email successive, questa compresa e quelle che verranno. Così sei contenta.
    Sul discorso del "plagio" ti ho scritto su skype perchè la cosa mi sembrava talmente idiota da non meritare un'email ma a questo punto lo riporto anche qui:

Sarebbe questo il PLAGIO https://www.enjoint.info/forum/showth...682#post165682 ?
    Poveri noi. Trattasi di cover o per meglio dire rmx da mixtape, appositamente segnalato dal sottoscritto nella cover del cd (traccia 07 - The Grits instrumental) > http://www.siruan.it/wp-content/uplo...tro_siruan.jpg

Ci credo che la tua non è una minaccia, ci mancherebbe altro! Non mi serve e non ti ho mai "tirato merda", semplicemente ho detto e ripeto che non sono d'accordo con alcuni tuoi modi e comportamenti degli ultimi mesi.

E' tutto? Spero di si. Ciao Ale!

M.
    E' tutto? Spero di si.

Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto di seguito, per intero, il quarto post che ho inserito nel backstage il 15 agosto 2012 nel topic Favolantica: problemi e abbandono forum:

Citazione Originariamente Scritto da moderatore
    Ecko credo che tu debba vedere il topic pubblico di saluti a Favola e dare tu una risposta ai nuovi post che sono stati scritti..
    Meglio che lo facciate voi: io attualmente potrei essere molto meno diplomatico e moderato di come mi avete sempre conosciuto.

Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto di seguito, per intero, il quinto post che ho inserito nel backstage il 15 agosto 2012 nel topic Favolantica: problemi e abbandono forum:

Ma, mi sfugge a me qualcosa o è il "mondo Enjoint" che ultimamente gira al contrario?
    Sono completamente allibito da questa situazione.

Pollicione verde scrive:
    Come ho già scritto in chat,queste sono le conseguenze delle dittature,le menti libere scappano,(e fanno bene...)...è inevitabile che tirando la merda sul ventilatore,questa ti torni indietro nebulizzata...bah, conseguenze di una linea di condotta egocentrica,ormai la libertà di parola è un miraggio dappertutto,e quella di pensiero è ostacolata in nome di non si sa cosa (profitto, o cosa?)...ho avuto la fortuna e il piacere di sentire suonare qualche campana in più rispetto alla versione ufficiale ed edulcolorata proposta qui per il grande pubblico, approvo,condivido e soprattutto RISPETTO la scelta di Favola...e il rispetto del polli,per quel poco che vale,se lo sono guadagnati davvero in pochi...
    Come la mia firma recita, regno all'inferno, piuttosto che servire in paradiso.
    Se sono ancora in grado di intendere e di volere, a me sembra che il signor Pollicione verde (utente del mese Luglio 2012 di Enjoint), in questo post descrive Enjoint come una "dittatura", dice che abbiamo "ostacolato" e "tirato merda" su Favolantica, parla di "linea di condotta egocentrica" riferito a qualcuno che non mi è chiaro chi ma di certo non Favola, definisce "versione edulcolorata" ciò che abbiamo scritto sul topic di RINGRAZIAMENTI a Favola (quando non c'è alcuna versione dei fatti), e infine nella frase di chiusura parla di non voler "servire" ma piuttosto di "regnare", sottointendendo che qui gli utenti siano dei servi.

Sdrino e Apache (utenti di un certo "calibro") quotano il tutto e l'unico utente che interviene per controbattere è Simoz 15, che scrive:
    State quotando tutti delle parole non molto belle nei confronti del forum.. Rispetto l idea di pollicione che di sicuro ne sa molto più di me che sono un comune enjointers che non conosce i fatti che hanno fatto lasciare favola (di cui mi dispiaccio molto), xo le sue parole sono state molto dure secondo me, quindi ci andrei un attimo piano a quotare tutti in coro, a meno che tutti voi non siate a conoscenza della verità, in questo caso mi taccio, xo lo trovo un po brutto sputare merda sul forum che ci ospita..
    Post, questo di Simoz, che mi sarei aspettato più da un moderatore, che da un utente "qualsiasi".

Ora, il post di Pollicione è COLMO DI ACCUSE GRAVISSIME nei confronti di Enjoint e NESSUNO (tranne Simoz), nè qui nè sul topic pubblico, ha avuto NIENTE da ridire.

Ragazzi, io vorrei un attimo mettere le cose in chiaro perchè a me tutto ciò non mi va bene e ve lo dico senza peli sulla lingua: chiunque all'interno dello staff di moderatori, avesse dubbi sul sottoscritto o su questo forum, sulle sue finalità e la sua etica, è caldamente invitato a lasciare il suo ruolo da moderatore e successivamente a cambiare forum.

Non pretendo che ognuno prenda posizione, giudichi o si esprima su temi così delicati come l'abbandono di Favolantica. PRETENDO però, che se Enjoint viene attaccato e denigrato com'è stato fatto pubblicamente nel topic in discussione, i moderatori lo difendano! E non perchè lo dico io, ma perchè ci credono e condividono una visione ben chiara di che cos'è questo luogo virtuale e di come lo si porta avanti insieme.

Se viene a mancare questo, bhè signori, per me si può chiudere "baracca e burattini" anche oggi stesso perchè non ha senso andare avanti con questi presupposti.

Spero di esser stato abbastanza chiaro.

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio

Sdrino e Apache (utenti di un certo "calibro") quotano il tutto e l'unico utente che interviene per controbattere è Simoz 15, che scrive:

Dal momento che mi si tira in mezzo vorrei chiarire. Il mio quote a pollicione deriva principalmente da:
    1- Favola a me è sempre piaciuta proprio perchè non ha peli sulla lingua, a volte di sicuro è stata un po' dura con qualcuno ma, per quello che ho potuto vedere, non è una persona che accusa per partito preso o senza motivi. Anzi, spesso e volentieri se mi fossi trovato nei suoi panni sarei stato anche più duro.
    Quando mi è stato raccontato (come sapete ci incontriamo spesso nella "vita reale" con alcuni mod e utenti) del problema riguardante la ganja terapeutica di yomi, non ho potuto fare a meno di condividere la linea di favola. Questo perchè la penso allo stesso modo, non è una questione di preferire uno o l'altro. Fumo joint tutti i giorni da 25 anni e quando ho mal di gola mi "curo" con la ganja ma non per questo credo che il mio essere in forma derivi da questo. Affermarlo mi sembrerebbe offensivo verso chi studia realmente e approfonditamente l'uso terapeutico mentre per me rimane fondamentalmente ludico. Inoltre non mi sembrava così grave il comportamento tenuto da favola, piuttosto mi è sembrato che si volesse attribuire la sua risposta a yomi con il fatto che fra i due non c'è mai stato un amore così grande; ma in fondo non vedo perchè si dovrebbe essere tutti amici per forza, io posso tranquillamente affermare di aver conosciuto persone meravigliose su ej, ma anche altri che considero dei perfetti idioti. Mi devo sentire in colpa per questo?
    2- Non è la prima volta che ascolto commenti sulle problematiche fra mod e utenti e il mio quotare polli significava che, da quando sono qui, non ho mai ritenuto sbagliato il comportamento di polli (nè quello di favola) e quindi quotare era come "certificare" la credibilità e la stima che gli attribuisco.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio

Se viene a mancare questo, bhè signori, per me si può chiudere "baracca e burattini" anche oggi stesso perchè non ha senso andare avanti con questi presupposti.

Spero di esser stato abbastanza chiaro.
    "Mò prendo il pallone e me lo porto a casa",come disse il bambino che aveva appena subito due reti...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.