Non ho trovato nessuna pianta, ho trovato dei secchi con dentro i fiori già tagliati e come potevo prenderli io gli avrebbe potuti prendere chiunque.
Si sono incensurato, non ho mai commesso reati penali, solo un illecito amministrativo.
Non ho trovato nessuna pianta, ho trovato dei secchi con dentro i fiori già tagliati e come potevo prenderli io gli avrebbe potuti prendere chiunque.
Si sono incensurato, non ho mai commesso reati penali, solo un illecito amministrativo.
nemmeno io condivido quello che hai fatto, potevi prenderne solo un po, ma pensa questo che dopo mesi di lavoro si trova tutto sparito.. a te piacerebbe se ti capitasse la stessa cosa?
La tentazione l'avrebbero avuta tutti, ma sapendo il lavoro che c'è dietro uno dovrebbe pensarci.
comunque sia per il resto ti auguro il meglio..
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
same non sono entrato in una proprietà privata a rubare, è come trovare 500 euro per strada.
In ogni caso riconosco di aver sbagliato e ne sto pagando le conseguenze, spero che non finisca nel peggiore dei casi.
lakim stai tranquillo rileggi bene quello che ti ho detto.
Si ho letto jeky, ho mandato il mio verbale ad un avvocato esperto in materia e mi ha detto che è urgente intervenire subito.
lakim secondo me devi muoverti immediatamente con l'avvocato e chiedere di far pesare il principio attivo; in questo modo il peso si ridurrà drasticamente. Ti sono già venuti a casa? fai in modo di non avere niente, nè prodotti nè attrezzatura e vedrai che un avvocato un minimo decente ti salverà il culo.
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Non ho mai avuto nulla di strano a casa, non fumo nemmeno sigarette per intenderci...Grazie per i consigli
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Io non prenderei neanche un pacchetto di gomme che non è il mio, ma cosa state a dire, anche avessi trovato 100mila euro, è una questione di coscienza.
Poi io non sò come l'hai trovata, ma credimi che 1kg di erba non si trova cosi lungo la strada.
comunque spero che questo sia l'insegnamento per ognuno di noi che tutti a stò cazzo di mondo ci si dovrebbe fare un ballino di fatti nostri!!!
Come diceva mio nonno chi si fa i cazzi suoi campa 100anni
STI CAZZI!!!!!
È utilissimo conoscere i principi teorici, ma l'applicazione pratica porta a una conoscenza profonda, che va oltre a ogni nozionismo.