Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Detenzione di sostanza stupefacente

Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho trovato nessuna pianta, ho trovato dei secchi con dentro i fiori già tagliati e come potevo prenderli io gli avrebbe potuti prendere chiunque.
    Si sono incensurato, non ho mai commesso reati penali, solo un illecito amministrativo.

Mentioned
    4 Post(s)
    nemmeno io condivido quello che hai fatto, potevi prenderne solo un po, ma pensa questo che dopo mesi di lavoro si trova tutto sparito.. a te piacerebbe se ti capitasse la stessa cosa?
    La tentazione l'avrebbero avuta tutti, ma sapendo il lavoro che c'è dietro uno dovrebbe pensarci.
    comunque sia per il resto ti auguro il meglio..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    0 Post(s)
    same non sono entrato in una proprietà privata a rubare, è come trovare 500 euro per strada.
    In ogni caso riconosco di aver sbagliato e ne sto pagando le conseguenze, spero che non finisca nel peggiore dei casi.

Mentioned
    29 Post(s)
    lakim stai tranquillo rileggi bene quello che ti ho detto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Si ho letto jeky, ho mandato il mio verbale ad un avvocato esperto in materia e mi ha detto che è urgente intervenire subito.

Mentioned
    59 Post(s)
    lakim secondo me devi muoverti immediatamente con l'avvocato e chiedere di far pesare il principio attivo; in questo modo il peso si ridurrà drasticamente. Ti sono già venuti a casa? fai in modo di non avere niente, nè prodotti nè attrezzatura e vedrai che un avvocato un minimo decente ti salverà il culo.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho mai avuto nulla di strano a casa, non fumo nemmeno sigarette per intenderci...Grazie per i consigli

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Di solito quando ti fermano non ti perquisiscono la macchina così a caso, se le piante le ha trovate e dopo poco l hanno fermato non vorrei che quelle piante fossero state tenute d occhio.. Oltre al fatto di non prendere piante altrui bisognerebbe considerare che se il posto non è il proprio non si conosce ne di chi sono, ne se sono tenute d occhio e altro, concordo sulla tentazione, ma in questi casi sarebbe meglio girarsi e non farsi prendere dalle tentazioni
    ora che c'è la stagione dei funghi la forestale ti perquisice la macchina tranquillamente ;)

Che dire, strana fortuna/sfortuna la tua, tienici aggiornati e facci sapere coem va a finire!

Good luck
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    ora che c'è la stagione dei funghi la forestale ti perquisice la macchina tranquillamente ;)

Che dire, strana fortuna/sfortuna la tua, tienici aggiornati e facci sapere coem va a finire!

Good luck
    Non ci avevo pensato!

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Bravi voi tutti belli a commentare,io se trovo un kg di erba(magari buona)e gratis cosi mica la mollo...ovvio che non vado in casa della gente a cercarla,ma voi che fate I SANTI a trovare 20 pezzi da 500€ li mollate in terra??? magari era pure di uno spaccino per me hai fatto bene a prenderla meno nel come l hai portata via!

E VOI SUVVIA NON FATE GLI IPOCRITI
    Io non prenderei neanche un pacchetto di gomme che non è il mio, ma cosa state a dire, anche avessi trovato 100mila euro, è una questione di coscienza.
    Poi io non sò come l'hai trovata, ma credimi che 1kg di erba non si trova cosi lungo la strada.
    comunque spero che questo sia l'insegnamento per ognuno di noi che tutti a stò cazzo di mondo ci si dovrebbe fare un ballino di fatti nostri!!!
    Come diceva mio nonno chi si fa i cazzi suoi campa 100anni

STI CAZZI!!!!!
    È utilissimo conoscere i principi teorici, ma l'applicazione pratica porta a una conoscenza profonda, che va oltre a ogni nozionismo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.