si vede un cazzo davvero![]()
si vede un cazzo davvero![]()
Non credevo mi sarebbe mancato tanto questo posto
Ma tornerò.....
Probabilmente questa estate andrò anche io per una settimana a Fuerteventura alloggiando proprio a Corralejo in un appartamento in affitto o qualcosa del genere.
Andrò col mio ragazzo e vorrei avere qualche info in più da chi di voi è già stato qui...
1) Ho letto su internet che Fuerteventura è una meta per surfisti e per chi ama gli sport acquatici. A Corralejo e nella zona nord dell'isola il mare è tanto mosso?? Ci sono tante onde o si può fare il bagno con calma e in sicurezza?
2) Per ora le mete che andremo a visitare sono: Las dunas di Corralejo e Los Lobos. Non avremo l'auto e non pensiamo di noleggiarla. Voi mi consigliate di visitare qualcos'altro che si trova lì intorno?
3) Probabilmente una o due sere vorremmo stare un pò sulla spiaggia e accenderci un bel cannoneSapete dove posso trovare qualcosa?
4) Se avete consigli di qualsiasi genere esprimetevi![]()
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
eccomi naive ti rispondo punto per punto:
si puoi fare il bagno molto tranquillamente alle spiagge di corralejo,ci sono un paio di spiaggette piccole ma tranquille,senza onde
le dune di corralejo sono favolose ci arrivi facilmente,poi ti attende una bella camminata tra le dune ed il mare per arrivare a delle calette fantastiche.puoi fare il bagno ma devi stare attenta,non ci sono bagnini ed il mare è tosto,ma incredibile,troverai i kitesurfisti
lobos è un isoletta piccolina è molto bella ci sono i traghetti a 5€
io ti consiglio pure elcotillo ci si arriva in una mezzoretta di bus,è sul lato del atlantico,mozzafiato-
in pieno centro a corralejo ci sono 2 piazze,devi andare in quella vicino al children playgrounds,ci sonoi i marocchini che vendono sia hash che ottima ganja,stai tranquilla che non sono i marocchini che trovi in italia non danno pacchi.io ho trovato un discreto hash a 5 € al grammo,e della ganja paura a 6€.
se hai bisogno per l'alloggio ti posso dare un paio di dritte,spero di esserti stato d'aiuto![]()
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
io ero in punta al isola,nella zona del lago bristol,a meno di dieci minuti a piedi dal centro,ma ci arrivi sul lungo mare che è bellissimo.
ero al hesperia abbiamo preso un appartamento con solo pernottamento,tanto spendi meno a farti la colazione in giro,idem per i pasti,le camere son essenziali e pulite,la piscina carina,e al interno che un market.
il personale è gentilissimo,si spende 25/30 a testa a notte.
sennò ci sono un altro paio di posti carini,uno però è un pò scomodo perché rimane alle dune,e secondo me se rimani in centro è meglio.
comunque se guardi quì trovi tutti gli alloggi di corralejo.
hotel metti corralejo sulla ricerca sennò ti da tutta l'isola
Il 23 settembre sarò per una settimana a fuerte con la mia ragazza! abbiamo trovato un super last minute e con 400€ abbiamo volo+hotel+colazioni, pranzi, cene...avrei preferito poter mangiare in giro per l isola e assaporare i cibi locali ma non mi lamento, tanto sicuramente qualche sera si mangerà fuorinon vedo l'ora di partire
![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Grande Mayoh
Comunque dai,la cena l'hai compresa se poi dopo schimichi andrai per tapas
Vai proprio a Coirralejo?
Guarda sinceramente saprò dove alloggio solamente al momento dell'arrivo perché la sistemazione è in formula roulette: cioè ti assegneranno un hotel con cui sono convenzionati in base alle disponibilità del momento...ovviamente le caratteristiche devono essere quelle descritte in offerta! I 4* son tutti sulle coste apparte uno, quindi confido di nn andare proprio in quello e al massimo si noleggia un motorino e via in esplorazione :D la mia preoccupazione più grande sarà di trovare qualcosa daal più presto possibile
Comunque ringrazio te e bat, sicuramente seguirò i vostri consigli![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Sono stato a Corralejo (nord) con ladyprimavera.... Anche se noi avevamo l'appartamento a Costa Calma, (centro sud)... Comunque Fuerte la giri tutta in 1 day massimo 2.... Coralejo è caratterizzata da questa sabbia bianca con vere e proprie distese di dune tipo deserto, che noterai arrivando da Puerto del Rosario...
Ti consiglio comunque di girare che per me quello è stato, si un posto bellissimo, ma forse il più commerciale...
Posti come Punta di Jandia Cofete al sud O El cotillo sempre a nord ma sull'altra costa rispetto a Cor. sono i posti dove ho lasciato il cuore...
Vai Piro vi auguro una bella vacanza...![]()
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content