Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

Mentioned
    925 Post(s)
    Una considerazione: per l'alcool la situazione com'è? Degrado , alcolizzati sempre più giovani, lo trovi ovunque a prezzi ridicoli e di infima qualità, ci sono circa 35.000 morti all'anno per danni da alcool e correlati.

Secondo me la Cannabis la temono, perchè porterebbe ricchezza a TUTTI; le possibilità lucrative lobbistiche sono limitate, per la sua versatilità:

puoi fare tutto, ovunque e con costi minori di altri prodotti, naturali e non, meno versatili.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Sono iper daccordo con te, quoto tutto, l unico problema è: come fai a rifare tutto da capo e mettere daccordo tutti, ovvero religione, chiesa, stato, mafia e cittadini bigotti
    BISOGNA TIRARE FUORI LE PALLE e la vedo dura
    Speriamo bene gam e incrociamo le dita
    Un abbraccio
    Sai ci fosse davvero gente con le palle il Vaticano crollerebbe in un giorno, hanno troppi scheletri nell'armadio(senza considerare che i fedeli in Italia sono sempre di meno), lo stato avrebbe tutto l'interesse ad attuare una manovra del genere e i cittadini bigotti andrebbero semplicemente educati.
    A mio modo di vedere tutto questo si può fare, non oggi e neppure domani, ma in una decina d'anni tutto potrebbe cambiare, ma ci vogliono persone credibili e non fattoni dagli occhi rossi che sembrano più vegetali delle piante che si fumano.

Ovviamente con tutto il rispetto per i fattoni dagli occhi rossi di cui faccio parte anche io.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io una volta la pensavo come gam ovvero, si, la legalizzano e diventano tutti ricchi, boh non penso sia proprio cosi, è vero che ci sarebbe piu lavoro e di conseguenza ben essere ma se la legalizzassero e farebbero questi coffe shop o dispensari quello che siano io non ci vedo tutto sto guadagno da parte dello stato, sarebbero come un tabacchino o un panificio in piu non penso che lo stato gliene fotta tanto di un altro negozietto, ok che farebbero degli incassi eclatanti forse l unico pensiero di guadagno è quello del turismo che si creerà avendo dei coffeshop nella capitale ma ce l abbiamo già il turismo capite io provo ad infilarmi nelle loro testoline di merda scusate il termine.
    Poi io sono il primo ottimista ma bisogna pure guardare in faccia la realtà anche se sono perennemente con le dita incrociate
    Pace un saluto a tutti
    La marijuana in america viene chiamata oro verde chissà perchè... Fidati lo stato farebbe molti soldini...

Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Io sono d accordo con te a parte un punto: a fare affari con la mafia non ci guadagna lo stato, ma solo i figli di puttana che ci fanno gli affari, statisticamente gli italiani sono la popolazione con la percentuale più alta di consumatori di cannabis, su merce che vendi a 12 euro al g (prendiamo come esempio Amsterdam, anche se ormai va più sui 15-16) in uno stato di merda come il nostro che si prende anche il 55% se hai partita Iva, si farebbero una paccata di soldi, esattamente come per la prostituzione, senza contare disoccupazione, cassa integrazione di gente che si reinventerebbe, il problema è che così ci guadagnerebbero tutti, mentre l interesse è far guadagnare pochi, così i profitti sono più alti.
    E comunque secondo me è anche ora di smettere di usare la mafia come alibi, perché nel momento in cui un parlamento vota per la legalizzazione la mafia si attacca il cazzo, il problema sono i collusi che le scrivono le leggi, ma anche li è un alibi perché sono in mille, noi in 60 milioni, volendo si va li domani mattina e li si butta tutti fuori, noi siamo complici.. Senza considerare comunque che oggi prima della legalizzazione ci sarebbero cose molto più importanti per andare la a fargli il culo
    veramente dopo le ultime novità della For-nero ,lacrima facile, siamo intorno al 65% a noi piccoli imprenditori ci stanno ammazzando

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    (cut) For-nero (cut)
    :biggrin2
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    Oggi per caso ho visto al telegiornale che stavano parlando della Marijuana e che molti che hanno la SLA ci si curano e diceva perchè se vengono beccato con un po di erba devono prendersi la stessa pena di spacciatori che ne vendono di più, e li ho visto Pannella...Mi chiedevo visto che si era pensato di incatenarsi da qualche parte, perchè invece non raccogliamo delle firme e non andiamo a parlare con questo Pannella? Per vedere se si può fare qualcosa ho visto che loro sono un bel gruppo uniti insieme si va da tutte le parti da soli si fa ben poco
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    veramente dopo le ultime novità della For-nero ,lacrima facile, siamo intorno al 65% a noi piccoli imprenditori ci stanno ammazzando
    Straquoto ormai ci si prende il 65% siamo soci con lo stato ma lui prende più del nostro giadagno
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Oggi per caso ho visto al telegiornale che stavano parlando della Marijuana e che molti che hanno la SLA ci si curano e diceva perchè se vengono beccato con un po di erba devono prendersi la stessa pena di spacciatori che ne vendono di più, e li ho visto Pannella...Mi chiedevo visto che si era pensato di incatenarsi da qualche parte, perchè invece non raccogliamo delle firme e non andiamo a parlare con questo Pannella? Per vedere se si può fare qualcosa ho visto che loro sono un bel gruppo uniti insieme si va da tutte le parti da soli si fa ben poco
    Rita Bernardini era davanti a Montecitorio fino a poco fa a distribuire ganja (non secca e piena di foglie...brava, sisiii) con Pannella e company. Ovviamente la polizia ha sequestrato tutto e preso i nominativi di chi era a prendersi l'erba fresca appena tagliata per la gioia dei giornalisti che sono fan del pericoloso principio attivo contenuto nelle foglie! Però questo atto di disobbedienza ha portato ad una mozione a favore della legalizzazione firmata da 27 deputati. Speriamo che sia la volta buona, anche se mi scappa già da ridere...
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Rita Bernardini era davanti a Montecitorio fino a poco fa a distribuire ganja (non secca e piena di foglie...brava, sisiii) con Pannella e company. Ovviamente la polizia ha sequestrato tutto e preso i nominativi di chi era a prendersi l'erba fresca appena tagliata per la gioia dei giornalisti che sono fan del pericoloso principio attivo contenuto nelle foglie! Però questo atto di disobbedienza ha portato ad una mozione a favore della legalizzazione firmata da 27 deputati. Speriamo che sia la volta buona, anche se mi scappa già da ridere...
    Se dovessimo incontrarci un giorno ti racconto alcune esperienze sulle forze del ordine
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    0 Post(s)
    Commento di Vendola sulla legalizzazione sulla sua pagina fb..
    Ma giovanardi, er serpella... com'è che non escono dalla tana? Non hanno nulla da ridire?

"
    Il proibizionismo sulla cannabis ha fallito. L'Italia è il primo consumatore di cannabis nei paesi occidentali (il 14.6% degli italiani dichiara di utilizzarla).

La criminalità organizzata ha il monopolio della distribuzione. Le politiche legate alla Fini-Giovanardi (che va cancellata subito) fanno perdere inutilmente due miliardi di euro l'anno. Se la produzione e il commercio fossero controllate e regolate dallo Stato si ricaverebbero quattro miliardi di euro l'anno sottratti alla malavita e da reinvestire subito in politiche sociali, a cui vanno aggiunti tutti i soldi spesi inutilmente per tenere in piedi l'attuale macchina repressiva proibizionista e che potremmo utilizzare per attività molto più utili.

Inoltre l'uso terapeutico della cannabis è già una realtà in molti Paesi del mondo. Nei paesi dove la cannabis è legale (come il Portogallo) il consumo è sceso dopo la legalizzazione.

Ieri, negli Stati Uniti di Barack Obama, il Colorado ha votato per la legalizzazione. Noi che cosa stiamo aspettando?"

http://www.facebook.com/permalink.ph...id=38771508894

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.