dopo ce stanno quelli come potpot che te danno pure ragione su cose che non ho mai detto!!!!

Mi piace:  32
 Mi piace:  32

Non mi piace:  12
 Non mi piace:  12

dopo ce stanno quelli come potpot che te danno pure ragione su cose che non ho mai detto!!!!

kgb chi avraì fatto quel video sara' nazista, ma sinceramente dico STI' CAZZI!!!!! e non per questo passo da nazista, quindi stai tranquillo che neanche tu ci passi....
vedo poi che continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto, io ti scrivo "chi cazzo ti ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti?" e tu rispondi "non ho contato ma nel video ci sara' 100 volte la parole ebreo mentre sionista viene pronunciato un paio di volte" sei scandaloso amico!!!

eh?ad esempio? Puoi citare le parti in cui "continuo a metterti in bocca parole che non hai detto" ?
M'hai fatto delle domande, quindi io t'ho risposto. Fattene una ragione.io ti scrivo "chi cazzo ti ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti?" e tu rispondi "non ho contato ma nel video ci sara' 100 volte la parole ebreo mentre sionista viene pronunciato un paio di volte"
Se non ci arrivi a capire cosa ti ho risposto prova a rileggere le risposte.
grazie e altrettantosei scandaloso amico!!!( e non mi riferisco certo all'uso della parola "amico" )
Abbi almeno il ritegno di leggere con un briciolo di attenzione le risponde che vengono date alle tue domande. (altrimenti non ha senso che io ti risponda, e nemmeno che tu mi ponga una domanda, no? )
Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 15:15
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content

punk e KBG, smettetela subito di provocarvi a vicenda! O abbassate i toni o vi invito a leggervi altri 3D, tanto questa discussione è già degenerata abbastanza!
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content

[InTopic]
famosi sionisti Italiani:
Furio Colombo:
http://paolobarnard.info/palestina_furiocolombo_doc.php
paolobarnard.info/palestina_furiocolombo_doc.php
Marco Travaglio:
http://paolobarnard.info/pb/barnard-...presentazione/
paolobarnard.info/pb/barnard-e-travaglio-preso-a-simbolo-per-significati-ben-piu-ampi-presentazione/
Roberto Saviano:
http://web.archive.org/web/201205132...ella-palestina
web.archive.org/web/20120513232158/http://guerrillaradio.iobloggo.com/2001/marco-travaglio-e-roberto-saviano-e-la-distruzione-della-palestina
NBgI_QWgXaI
-----------------------
OT:
manco a farlo apposta... oggi, a distanza di anni, rivedo questo video ed ho notato lo stemmino di Radio Radicale negli spezzoni di riprese dell'intervento di Saviano alla manifestazione dei coloni sionisti israeliani ...
non aggiungo altro ..
Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 16:14
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content

magari fosse cosi' kgb, sei troppo romantico.....

ci vogliono i mitra le bombe e il sangue!!!! ogni rivoluzione ce lo insegna....

sì, ma le rivoluzioni a cui ti riferisci sono molto lontane ..
.. ora, nell'era industriale è tutto diverso.
Non c'è modo, per un popolo, di armarsi e combattere contro eserciti regolari e ben armati.
L'arma migliore è il sabotaggio , ovvero: rivoltare contro gli oppressori i loro stessi strumenti
Le aziende hanno dei costi di mantenimento, se facciamo considerevolmente calare i loro utili falliranno e avranno un grande impatto.
Come dice un vecchio detto: più grosso è l'avversario, più rumore farà quando crollerà a terra
---
[articolo]Hidden Content
---

non è questione di "essere romantici"
semplicemente è l'unica via.
La resistenza palestinese è armata con pietre, ak47 e qualche razzo Qassam.
Oltre a loro ci sono solo i partigiani di Hezbollah che sono molto meglio equipaggiati e armati, ma devono difendere il Libano.
Israele viene riconosciuto da molti paesi (e molta gente nel mondo) come "il buono", "la vittima" in medio oriente.
Solo un boicottaggio attivo di tutti i prodotti israeliani può danneggiare Israele.
In Libano e Palestiana parliamo di popolazioni povere, male armate e poco addestrate.
Il paragone più azzeccato è quello dell'armata brancaleone che va in guerra contro l'Impero del Male di guerre stellari.
La disparità tecnologica è spaventosa.
Israele, fra l'altro, dispone di armi ad energia diretta come le armi al laser usate per abbattere missili.
Inoltre, cosa poco nota, Israele compie atti terroristici non solo contro la Palestiana ma anche contro Israele stesso.
Ad esempio (stando alla documentazione del link che ho ripostato prima... paolobarnard.info ) il governo israeliano crea dei falsi allarmi bomba per evaquare bar/ristorandi israeliani e creare allarme fra la popolazione. Crea quindi un clima di terrore interno che serve a ottenere approvazione popolare per fare attacchi sempre più sanguinosi.
Bisogna isolare Israele dal punto di vista internazionale.
I paesi che si ritengono civili dovrebbero chiudere le ambasciate d'Israele, visto che a questo punto continuare a tollerarle sarebbe come, ai tempi del terzo reich, tollerare la presenza di ambasciate della Germania nazista.
Un boicottaggio può fare molti più danni di un ak47.
I sionisti sono capitalisti. Se vuoi fargli male toccagli il portafoglio !!!
---
[articolo]Hidden Content
---